MyClub 2017 Aste Agenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Anche il whitebenching c'è ancora. Sto guardando un giovanotto in streaming e questo oltre ad avere già una squadra di superstar, ha una panchina di giocatori con overall basso, e così il livello squadra che adesso è indicato dalle stelle (da 1 a 5), è su 4 stelle.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Anche il whitebenching c'è ancora. Sto guardando un giovanotto in streaming e questo oltre ad avere già una squadra di superstar, ha una panchina di giocatori con overall basso, e così il livello squadra che adesso è indicato dalle stelle (da 1 a 5), è su 4 stelle.
I giocatori iniziali (se hai notato) sono gli stessi della passata edizione? Heston, Ventura ecc. Per intenderci :D
 

troubl3

Esordienti
28 Dicembre 2014
192
25
28
Ma per chi gioca il myclub dal day one cosa avra' come regalo?Potro' avere Supermario Balotelli ?Cioe' si puo' sceglier un giocatore o regalano solo 2-3 palle nere?Grazie
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Speriamo, sarebbe cosa buona e giusta.
Siamo sicuri sia una cosa buona? Se io metto tutti 40ini in campo e tutti 90+ in panca? Mi fa il matchmaking con un giocatore basso e poi lo sfondo.
Cosa più sensata sarebbe considerare gli 11 giocatori migliori, forse intendeva questo.
 

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99

Il video mi ha in parte tolto le paranoie!!!
Agente post gara c è
Roulette c è
Aste per agenti specifici purtroppo l utente è uscito a pochi secondi prima della fine della asta quindi non ho capito se ci sono altri rilanci di altri player
Fantastico
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Siamo sicuri sia una cosa buona? Se io metto tutti 40ini in campo e tutti 90+ in panca? Mi fa il matchmaking con un giocatore basso e poi lo sfondo.
Cosa più sensata sarebbe considerare gli 11 giocatori migliori, forse intendeva questo.

Sì sì intendevo una cosa del genere... tiene conto dei migliori 11 e poi fa il matchmaking su quello.
Va da se che li tiene in panchina saranno 7 e terrà conto di quelli più gli altri 4 meno scarsi che ha in campo.
Il concetto è che quest'anno il fenomeno white benching devono arginarlo in un modo o nell'altro... aldilà del fatto che in PES 2017 il lancione per NEYMAR mi sa che avrà vita breve...
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Sì sì intendevo una cosa del genere... tiene conto dei migliori 11 e poi fa il matchmaking su quello.
Va da se che li tiene in panchina saranno 7 e terrà conto di quelli più gli altri 4 meno scarsi che ha in campo.
Il concetto è che quest'anno il fenomeno white benching devono arginarlo in un modo o nell'altro... aldilà del fatto che in PES 2017 il lancione per NEYMAR mi sa che avrà vita breve...
Eh sì almeno quello. Comunque mi pare di aver visto che si può vendere gli agenti, ma non ad altri giocatori. Ho come l'impressione che queste aste saranno completamente inutili.
 
  • Like
Reactions: Totopa e Nocturnal

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Day one... tutti i filtri aperti... il primo matchmaking non trova un cane di avversario... il secondo conduce ad una partita col simbolino perenne di connessione debole/instabile... e parliamo di uno streamer...

Ho già visto tutto quello che dovevo vedere...
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Qualcuno ha capito come funzionano le aste? C'è scritto first round... Il second round come funziona?
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Al minuto 2:15 succede qualcosa di molto strano. La roulette sembra essersi fermata sulla palla oro ma poi passa alla nera e pesca Neymar. Identica cosa nella pescata per suarez solo che in questo caso la roulett torna addiruttura indietro! Avete mai visto qualcosa di simile?
 
  • Like
Reactions: Christophen92

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Al minuto 2:15 succede qualcosa di molto strano. La roulette sembra essersi fermata sulla palla oro ma poi passa alla nera e pesca Neymar. Identica cosa nella pescata per suarez solo che in questo caso la roulett torna addiruttura indietro! Avete mai visto qualcosa di simile?

Interessante i cambi di valutazione... in pratica ora gli Argento vanno da 75 VGG a 79 VVG, gli Oro da 80 VGG a 84 VGG e i Neri da 85 VGG a salire...
Molto meglio così, è più bilanciato!

Sì, su NEYMAR e SUAREZ la roulette fa un effetto che definire "truccato" pure a livello visivo è poco... è arrivato il momentum pure sulla roulette! :D :confused:
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Ciao Noc, ciao mrcrab! ;)
Buonasera a tutti pessari...
Dopo la pausa estiva si riprende con le vecchie abitudini! Eheheh!

Sono tornato a popolare il forum... E mi ritrovo un mondo nuovo: aste, bonus, leggende Barça, roulette truccate... Non ho ancora preso il gioco. Dovrei andare di digitale quest anno, spero non pentirmene altrimenti non potrò rivendere. :)
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Se si comprano le due versioni tanto digitale come fisica si possono usufruire dei vari bonus o solo uno?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ciao Noc, ciao mrcrab! ;)
Buonasera a tutti pessari...
Dopo la pausa estiva si riprende con le vecchie abitudini! Eheheh!

Sono tornato a popolare il forum... E mi ritrovo un mondo nuovo: aste, bonus, leggende Barça, roulette truccate... Non ho ancora preso il gioco. Dovrei andare di digitale quest anno, spero non pentirmene altrimenti non potrò rivendere. :)

Bentornato Dok!
Nemmeno io ho il gioco e a differenza di tanti non ho fretta di comprarlo... :D
Secondo me puoi andare tranquillo col digitale, da quel che dicono e si sa, ma sopratutto giocando alla demo, è già un bel passo avanti rispetto al 2016. ;)
 
  • Like
Reactions: Doktor157

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Bentornato Dok!
Nemmeno io ho il gioco e a differenza di tanti non ho fretta di comprarlo... :D
Secondo me puoi andare tranquillo col digitale, da quel che dicono e si sa, ma sopratutto giocando alla demo, è già un bel passo avanti rispetto al 2016. ;)
Bene... Spero tu decida di fare il psn quest'anno. Così possiamo amichevoleggiare!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,057
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23