My Club - Coop [EXP Partite Clan e domande varie]

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
buongiorno, è proprio la discussione ch cercavo, è da qualche giorno che gioco cn un amico in co-op, ieri sera pero guardando le statistiche mi sono reso conto che mi dava come statistiche del clan "ZERO partite giocate in divisione" divisione 6 , cioè come se tutte le partite fatte siano state "amichevoli" , puo essere che sbaglio io qlc impostazione nell'organizzare la stanza.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
buongiorno, è proprio la discussione ch cercavo, è da qualche giorno che gioco cn un amico in co-op, ieri sera pero guardando le statistiche mi sono reso conto che mi dava come statistiche del clan "ZERO partite giocate in divisione" divisione 6 , cioè come se tutte le partite fatte siano state "amichevoli" , puo essere che sbaglio io qlc impostazione nell'organizzare la stanza.
Ma che partite avete giocato? Se avete giocato "solo" contro com per la challenge Dortmund le partite non vengono conteggiate per la divisione.
 

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
Ma che partite avete giocato? Se avete giocato "solo" contro com per la challenge Dortmund le partite non vengono conteggiate per la divisione.
nono, niente COM, cvado in clan, creo stanza, lui entra direttamente cn L3 nella stanza, e giochiamo online contro altri a caso.
 

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
85
22
8
PSN ID
Gere_Lu
Buongiorno a tutti,
premetto che non è da tanto che gioco ed insieme a due miei amici facciamo partite coop.
Siamo ad un livello basso ed abbiamo giocatori normali , una media di squadra di 80..
1 Sapete con che logica vengono scelti i giocatori quando viene formata un'unica squadra per giocare ?
2 come è possibile che incontro gente che ha in squadra neymar messi ibra , pogba.. e dio ? nel senso io per prendere un pallone nero ho sudato le fantomatiche 7 camicie, questi hanno tutta la squadra formata da fenomeni.
Grazie
Luca
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Buongiorno a tutti,
premetto che non è da tanto che gioco ed insieme a due miei amici facciamo partite coop.
Siamo ad un livello basso ed abbiamo giocatori normali , una media di squadra di 80..
1 Sapete con che logica vengono scelti i giocatori quando viene formata un'unica squadra per giocare ?
2 come è possibile che incontro gente che ha in squadra neymar messi ibra , pogba.. e dio ? nel senso io per prendere un pallone nero ho sudato le fantomatiche 7 camicie, questi hanno tutta la squadra formata da fenomeni.
Grazie
Luca
Spero di non dire castronerie:
1) la logica con cui prende i giocatori non è chiarissima perchè a volte pesca giocatori assurdi ma tendenzialmente prenderà per ogni ruolo il giocatore più forte tra le due o tre formazioni tra cui deve scegliere, dopodichè provvederà a prendere a cascata i più forti che trova per completare la rosa tenendo conto della formazione base. Con questa premessa l'ideale è mettersi d'accordo e fare una formazione tenendo conto di quello che ha il tuo compagno/i per smezzarsi i ruoli e far pescare chi vuoi tu. Una cosa che abbiamo notato è che è + facile far prendere 9 giocatori in particolare se gli altri che metti in formazione sono "pippe", attenzione però che pescherà da ogni reparto quindi se tu metti 10 attaccanti forti e solo pippe in difesa e il tuo compagno fa il contrario, il COM tenderà a selezionarti comunque degli attaccanti dal tuo compagno e viceversa, a meno che tu non metti tutti e 18 attaccanti e il tuo compagno 18 difensori. Non so se mi sono spiegato :p Questo è quello che ho notato IO in quanto tutti mi hanno sempre detto che la "pesca" è totalmente random.
2) Farm, farm e ancora farm. Se non hai un lavoro e hai tempo dalle 3/4 ore in su per giocare a fare solo soldi (quindi solo vs com) nel giro di un paio di mesi metti da parte milioni per poi poter "sbancare" un agente o in alternativa partecipare alle aste milionarie per i giocatori 5 stelle. Così poi tra 2 mesi puoi cominciare a giocare con la squadra "forte". :rolleyes: In alternativa carichi dei centoni sul tuo account con cui fai 80 pescate alla roulette....
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
scusate io non ci ho capito niente.. ieri sera volevo fare la coop x la leggenda del borussia con i miei due amici IN LOCALE.. ma non c'è modo ?
oppure so che alcuni riescono a fare coop perfino da soli, ma come si fa ?
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
se volete ho un oretta a disposizione per provare a giocare questa coop leggend , unico requisito che mettete in lista i migliori giocatori a disposizione altrimenti diventa quasi impossibile vincere
io sono si ps4 si vi va si crea un gruppo e si tenta di vncerla
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
scusate io non ci ho capito niente.. ieri sera volevo fare la coop x la leggenda del borussia con i miei due amici IN LOCALE.. ma non c'è modo ?
oppure so che alcuni riescono a fare coop perfino da soli, ma come si fa ?
Sinceramente non ho provato a fare coop in locale per la coppa, normalmente crei la stanza e poi aggiungi l'ospite... può essere che essendo una coppa tu debba farla per forza con compagni in rete per aumentare la difficoltà.
Non so se la modifica è stata introdotta dal DLC 3.0 oppure riguarda solo questa coppa coop Vs COM.
Normalmente il gioco ti permette di fare le partite coop VS umani anche da solo, basta creare la stanza e avviare la partita prima che qualcuno entri nella tua stanza. A quel punto ti darà 2 compagni COM.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Buongiorno a tutti,
premetto che non è da tanto che gioco ed insieme a due miei amici facciamo partite coop.
Siamo ad un livello basso ed abbiamo giocatori normali , una media di squadra di 80..
1 Sapete con che logica vengono scelti i giocatori quando viene formata un'unica squadra per giocare ?
2 come è possibile che incontro gente che ha in squadra neymar messi ibra , pogba.. e dio ? nel senso io per prendere un pallone nero ho sudato le fantomatiche 7 camicie, questi hanno tutta la squadra formata da fenomeni.
Grazie
Luca
1) La pesca non è random ma di base prende 11 giocatori in base al modulo scelto e 2 panchinari per ruolo (difesa, centrocampo, attacco) + il secondo portiere. Nella scelta prende quasi sempre i migliori come valore generale ma come detto anche da Devil79 non sempre è garantito. Esempio porti 5 attaccanti da 90, 88, 86, 84, 82 è più probabile che ti convochi i primi 3 ma ogni tanto ti dà anche l'84, mentre quasi mai ti porta il più basso.
2) La gente gioca molto di più e probabilmente ci sono molti strisciatori di carte di credito che non vogliono ammetterlo perché quasi sempre quelli che vedo con tante nere le hanno tutte sopra il liv.30 mentre io sto ancora con Messi a 26 nonostante lo abbia schierato in 600 partite.
 
  • Like
Reactions: Devil79

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga se vi va di fare qualche sfida in coop, io e Padremaronno siamo disponibili a sfidarvi in allegria!:)
Fateci sapere
D.
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Sinceramente non ho provato a fare coop in locale per la coppa, normalmente crei la stanza e poi aggiungi l'ospite... può essere che essendo una coppa tu debba farla per forza con compagni in rete per aumentare la difficoltà.
Non so se la modifica è stata introdotta dal DLC 3.0 oppure riguarda solo questa coppa coop Vs COM.
Normalmente il gioco ti permette di fare le partite coop VS umani anche da solo, basta creare la stanza e avviare la partita prima che qualcuno entri nella tua stanza. A quel punto ti darà 2 compagni COM.

mhh... vs com non lascia andare avanti se sono solo ospiti..
niente, la coop fa schifo.. ti ringrazio del chiarimento cmq
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Pensa che secondo me la Co-op è una delle cose fatte meglio , solisti a parte.

ma se non riesco nemmeno a fare le partite !
se cerco le partite sono sempre o clan o psw, se ne trovi una dove manca un giocatore è già iniziata..
offline con due ospiti non si può.. boh..
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
ma se non riesco nemmeno a fare le partite !
se cerco le partite sono sempre o clan o psw, se ne trovi una dove manca un giocatore è già iniziata..
offline con due ospiti non si può.. boh..
Allora con ordine:
- se sei solo e vuoi giocare vai in partita casuale e a qualcuno ti associa di sicuro
- se sei solo e poco sportivo crei una stanza e fai partire di solito ti associa qualcuno altrimenti giochi da solo insieme 2 fenomenali COM che ti daranno tante soddisfazioni.
- se siete in due in locale oppure online crei la stanza e fai partire e qualcuno lo trovi sicuro
- se siete in due in locale e vuoi giocare offline scusa ma cosa fai la co-op a fare??? E' come dire che vuoi fare le Divisioni Offline o le SIM offline, semplicemente non si può , fai un amichevole o un torneo vs com e sei a posto. Oppure non ho capito l'ultimo punto.
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
io volevo fare la coop leggende ma non ci sono riuscito !!
solo quella perchè dava una leggenda, tutto il resto non mi interessa farlo, la coop non la farei mai e poi mai senza un premio succoso..
siccome odio giocare online con chiunque non conosco personalmente, l'ideale era farlo o in locale con due amici seduti di fanco a me o io + 2 cpu... ma non si poteva fare, il mio problema era quello
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
io volevo fare la coop leggende ma non ci sono riuscito !!
solo quella perchè dava una leggenda, tutto il resto non mi interessa farlo, la coop non la farei mai e poi mai senza un premio succoso..
siccome odio giocare online con chiunque non conosco personalmente, l'ideale era farlo o in locale con due amici seduti di fanco a me o io + 2 cpu... ma non si poteva fare, il mio problema era quello
Ah ok.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze