My Club - Coop [EXP Partite Clan e domande varie]

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Poi le coop serie si.giocano con chi ti trovi a giocare esistono clan e psw apposta.
Se giochi.casuale.......


Ieri @bernyjuve ha deciso di farlo brutto con Fellaini. Scusate l' ot!
Abbiamo notato che gli osservatori gratuiti sono diversi al termine della partita io prendo x e lui y, idem nei gp.. forse i moltiplicatori variano in base alla "randomizzazione" dei giocatori
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve

Ieri @bernyjuve ha deciso di farlo brutto con Fellaini. Scusate l' ot!
Abbiamo notato che gli osservatori gratuiti sono diversi al termine della partita io prendo x e lui y, idem nei gp.. forse i moltiplicatori variano in base alla "randomizzazione" dei giocatori
Grande se sta sera vuoi replicare.....
 
  • Like
Reactions: Tylersp

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Non lo chiamerei farmare alle spalle...oggi ci ho provato con una squadra 2stelle un bel mix fra bianche bronzo e argento.
Mi sono trovato io +com+com
Contro tre con il barca risultato ho vinto 3-1 e preso 2990.
Non male


Finchè giochi assieme a due com non è assolutamente lucrare.

Io intendevo essere accoppiati con uno che ha le palle bianche... mi ritrovo in squadra 6/9 pipponi inutili, io perdo una partita di contratto come lui, solo che lui poi quei giocatori li svincolerà...

...poi in caso di sconfitta, si perdono gp
 

Peppef87xboxone

Pulcini
5 Marzo 2017
34
15
8
Che bella sta nuova modalità! Lo provata ieri sera per la prima volta e devo dire che mi sono divertito un mondo a giocare in coppia (partite a 3 nn m sn capitate).. l unica pecca è il dover aspettare per iniziare una partita.. sarà che su Xbox c stanno pochi utenti.. ma questa nuova modalità è una figata, soprattutto se s trovano dei compagni degni, che giocano di passaggi.. sto nuovo pes mi sta prendendo sempre di piu
 

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
Ma la partita casuale che da diri
tto a 50 monete my club da dove si seleziona?
 

BudSpencer

Primi Calci
1 Dicembre 2017
16
3
3
Ecco il topic che cercavo :D
Complimenti al creatore che ha saputo chiarire tutti gli interrogativi di chi come me è alle prime armi.

Come scrivevo in un’altra discussione, peccato non vi sia possibilità di invitare nemmeno saltuariamente un amico che gioca da un’altra console per ricevere un aiuto nel proprio MyClub. In questo caso si avrebbe ottenuto l’aumento di punti esperienza e non ci sarebbe quel famoso mescolamento casuale
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Lux

Pulcini
26 Ottobre 2015
26
8
3
PSN ID
lucyfero83
Buonasera ragazzi!!!!
Anche io sto in fissa con la COOP MYclub....ho creato il mio clan ma non riesco in nessun modo a farci entrare un mio amico....tutte le volte lo devo invitare in stanza manualmente.
Mi spieghereste come farlo? ( premetto che io ho la versione completa del gioco,mentre il mio team mate ha la LITE ).
Il mio bibbabbebbu team cerca avversari!!!! :)
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Una domanda per questa modalità, ma i giocatori impiegati prendono il liv. dei propri giocatori o vanno a liv.30 di default? Lo chiedo perchè visto che si incontrano anche le normali squadre di club che stat prendono quei giocatori?
 

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Una domanda per questa modalità, ma i giocatori impiegati prendono il liv. dei propri giocatori o vanno a liv.30 di default? Lo chiedo perchè visto che si incontrano anche le normali squadre di club che stat prendono quei giocatori?
Se giochi con La tua squadra MyCLUB il livello e quello raggiunto,se invece usi o incontri una squadra di Club sono a Livello 30
 
  • Like
Reactions: Devil79

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Se giochi con La tua squadra MyCLUB il livello e quello raggiunto,se invece usi o incontri una squadra di Club sono a Livello 30
Ok buono a sapersi! Grazie. ;)

Questa modalità è molto divertente peccato solo per la mancanza dei livelli nel matchmaking e della possibilità infame (almeno per me) di poter giocare da soli :mad:.
 
  • Like
Reactions: write84

Andripoker23

Giovanissimi B
5 Settembre 2017
324
73
28
Ciao ragazzi, mi potete spiegare come giocare in co-op con 2 joystick solo con il mio account? Mi dice aggiungi ospite, poi mi dice di mettere l e-mail dell altro utente..non so grazie in anticipo
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ciao ragazzi, mi potete spiegare come giocare in co-op con 2 joystick solo con il mio account? Mi dice aggiungi ospite, poi mi dice di mettere l e-mail dell altro utente..non so grazie in anticipo

Ciao Andri, devi creare un altro account.. non per forza deve avere il plus ma va creato..non guest (ospite temporaneo)
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online