My Club - Coop [EXP Partite Clan e domande varie]

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
C'é qualcuno che vuole unirsi a me e un mio amico per la co-op? Se ci troviamo bene faremo le prossime pes league co-op... noi le vinciamo quasi tutte in 2
 

mijino

Pulcini
23 Ottobre 2012
81
43
18
Salve ragazzi,
Scrivo qui perché non ho trovato nulla in merito.
Volevo sapere nella modalità co-op my club è possibile giocare 4 amici ognuno da casa sua?
Mi spiego meglio,al momento ho giocato solamente con un mio amico in 2 nella stessa squadra con altri 2 avversari casuali,mentre quello che vorrei fare io e giocare contro altre 2 persone che conosco e che magari sono in party con me.
È possibile?
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Salve ragazzi,
Scrivo qui perché non ho trovato nulla in merito.
Volevo sapere nella modalità co-op my club è possibile giocare 4 amici ognuno da casa sua?
Mi spiego meglio,al momento ho giocato solamente con un mio amico in 2 nella stessa squadra con altri 2 avversari casuali,mentre quello che vorrei fare io e giocare contro altre 2 persone che conosco e che magari sono in party con me.
È possibile?
Da myclub Co-op direi proprio di no.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Salve ragazzi,
Scrivo qui perché non ho trovato nulla in merito.
Volevo sapere nella modalità co-op my club è possibile giocare 4 amici ognuno da casa sua?
Mi spiego meglio,al momento ho giocato solamente con un mio amico in 2 nella stessa squadra con altri 2 avversari casuali,mentre quello che vorrei fare io e giocare contro altre 2 persone che conosco e che magari sono in party con me.
È possibile?
Puoi fare quello che vuoi te nella lobby di gioco: dove si fanno le partite fino 11 vs 11.
Fai la stanza... Metti un limite di 4 giocatori, inviti i tuoi amici, una volta tutti e 4 in stanza avvii la sessione di gioco, ora appare la scelta Delle squadre... Le scegliete , poi si apre un menù dove scegliete la squadra dove volete giocare... Fatto.

PS. Nel myclub non si può fare questa cosa purtroppo.
 
  • Like
Reactions: jmk_74 e tecnova

jmk_74

Pulcini
29 Dicembre 2017
25
9
3
domanda veloce....ma come si fa in coop a chiamarsi la palla quando vuoi che te la passino? ...grazieeeee!!!!! scusate l'incompetenza, sono un primino
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Scusate, forse me lo sono perso.
Ma è possibile giocare 4contro 4 ogni uno da casa sua?
Non dico solo in my club anche fuori... una classica amichevole le tra amici...’
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Scusate, forse me lo sono perso.
Ma è possibile giocare 4contro 4 ogni uno da casa sua?
Non dico solo in my club anche fuori... una classica amichevole le tra amici...’

Certo, nelle schermate principali del gioco, trovi “sala amichevole” e “lobby amichevole”, li puoi giocare fino a 11 vs 11.
 
  • Like
Reactions: Benzina e Paltro

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Qualcuno che sappia spiegarmi la dinamica delle qualificazioni in coop? Ho notato che oltre alla classifica della settimana c'è anche una generale( suppongo che comprenda anche la scorsa edizione). Cioè, chi si qualifica?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
Ce qualcuno che si fa una coop con giocatori giovani livellati no nere no top no oro?
Oro solo.se sono da livellare!
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Di giovani molto livellati ne ho pochi, sono solo mediamente livellati :(
Comunque ieri sera ho potuto testare con mano la modalità "solo"........ che pena ragazzi!!!
Ho sempre sostenuto che fosse un sotterfugio per vincere facile e ieri ne ho avuto la prova!
Stavo giocando con mio fratello e ad un certo punto ci accoppia a due lvl 60 circa con 480 punti, co-op. Inizia la partita e a mio fratello cade completamente la connessione (rimane proprio senza linea adsl), metto in pausa provo di capire cosa succede, e quando capisco che mi tocca giocare da solo riparto (15' del primo tempo 0-0)....... surreale!!!!!! Il COM non sbaglia niente!! Io giocavo normale ma il COM è una roba assurda!!
Finale partita 4-0 per me, gli altri poverini hanno anche creato ma come accade a noi player ogni tanto i goal anche facili li sbagliamo, con il COM invece... una sentenza!!!
Che gusto si prova a vincere così??
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
@ares
Di giovani molto livellati ne ho pochi, sono solo mediamente livellati :(
Comunque ieri sera ho potuto testare con mano la modalità "solo"........ che pena ragazzi!!!
Ho sempre sostenuto che fosse un sotterfugio per vincere facile e ieri ne ho avuto la prova!
Stavo giocando con mio fratello e ad un certo punto ci accoppia a due lvl 60 circa con 480 punti, co-op. Inizia la partita e a mio fratello cade completamente la connessione (rimane proprio senza linea adsl), metto in pausa provo di capire cosa succede, e quando capisco che mi tocca giocare da solo riparto (15' del primo tempo 0-0)....... surreale!!!!!! Il COM non sbaglia niente!! Io giocavo normale ma il COM è una roba assurda!!
Finale partita 4-0 per me, gli altri poverini hanno anche creato ma come accade a noi player ogni tanto i goal anche facili li sbagliamo, con il COM invece... una sentenza!!!
Che gusto si prova a vincere così??
Anche mediamente livellati va benissimo basta che siano oltre il 35 se vuoi pomeriggio...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,830
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90