My Club - Coop [EXP Partite Clan e domande varie]

Lux

Pulcini
26 Ottobre 2015
26
8
3
PSN ID
lucyfero83
Figurati, io praticamente gioco solo così... non loggavo da tempo.. per la qualsiasi info riguardante la coop a disposizione anche in pvt, buona giornata :)


Buonasera Tylersp....scrivo in pubblico perche' magari la cosa puo' interessare anche altri utenti :)
Ho "smezzato" il mio abbonamento plus con mio fratello...per tanto io pago l'abbonamento e giochiamo entrambi online ( ognuno col suo account ) dalla propria ps4.
Ti volevo chiedere...come posso giocare a PES online in coop se lui si trova a casa mia?
E' possibile giocare in 2 in questo caso o no?
grazie mille....
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Buonasera Tylersp....scrivo in pubblico perche' magari la cosa puo' interessare anche altri utenti :)
Ho "smezzato" il mio abbonamento plus con mio fratello...per tanto io pago l'abbonamento e giochiamo entrambi online ( ognuno col suo account ) dalla propria ps4.
Ti volevo chiedere...come posso giocare a PES online in coop se lui si trova a casa mia?
E' possibile giocare in 2 in questo caso o no?
grazie mille....

Ciao Lux
In locale puoi giocare fino ad un massimo di tre membri, quindi non dovrebbe esserci nessun tipo di problema :)
Vai in my club coop, (o coop normale) crei la stanza del clan, magari inserisci una password per non far entrare ospiti indesiderati
e fai il tasto quadrato -> aggiungi ospite (se da locale) oppure hai la possibilità d' invitare tramite amici o nick (di conseguenza puoi inviare l' invito a tuo fratello)
 
Ultima modifica:

Lux

Pulcini
26 Ottobre 2015
26
8
3
PSN ID
lucyfero83
Ma posso farlo anche se siamo tutti e due a casa mia con la mia play?
Lui dovrebbe accedere con l'account suo oppure il mio ospite?
Mi sembra che mi chiede l'accesso al plus se ci provo.....è come se dalla play mi permettesse di giocare solo con un utente online....forse perche' ho l'account plus "smezzato" anche sulla sua play?
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ma posso farlo anche se siamo tutti e due a casa mia con la mia play?
Lui dovrebbe accedere con l'account suo oppure il mio ospite?
Mi sembra che mi chiede l'accesso al plus se ci provo.....è come se dalla play mi permettesse di giocare solo con un utente online....forse perche' ho l'account plus "smezzato" anche sulla sua play?

Ti ho fatto un breve video che magari può essere utile anche ad altri, non so bene come funziona questa funzione "da smezzato" non ho mai avuto questa possibilità.. voi volete giocare da due ps4, o da un unica? Suppongo abbiate creato comunque due account, anche se uno soltanto è possessore di plus, no?

 

Andripoker23

Giovanissimi B
5 Settembre 2017
324
73
28
Si tyler ero arrivato li, poi quella cosa di aggiungere un utente, creerò il secondo account bella :)
Ti ho fatto un breve video che magari può essere utile anche ad altri, non so bene come funziona questa funzione "da smezzato" non ho mai avuto questa possibilità.. voi volete giocare da due ps4, o da un unica? Suppongo abbiate creato comunque due account, anche se uno soltanto è possessore di plus, no?

 
  • Like
Reactions: Tylersp

Lux

Pulcini
26 Ottobre 2015
26
8
3
PSN ID
lucyfero83
Ti ho fatto un breve video che magari può essere utile anche ad altri, non so bene come funziona questa funzione "da smezzato" non ho mai avuto questa possibilità.. voi volete giocare da due ps4, o da un unica? Suppongo abbiate creato comunque due account, anche se uno soltanto è possessore di plus, no?


Sei troppo gentile....appena torno a casa mi gusto il video....cmq si solo io ho il plus e lui puo' giocare dalla sua soltanto perche li c'è il mio account come principale sulla sua...mentre sul mio è account secondario hihihihi
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Sei troppo gentile....appena torno a casa mi gusto il video....cmq si solo io ho il plus e lui puo' giocare dalla sua soltanto perche li c'è il mio account come principale sulla sua...mentre sul mio è account secondario hihihihi

Dai fammi sapere, in caso scrivi pure in pvt. Buona fortuna!
L' importante che quando ti chiede di aggiungere l' ospite inserisci un account valido e non un guest temporaneo.. se fatto da locale dopo aver aggiunto in maniera corretta l' account ti chiederà di fare start, mentre il gestore ti selezionerà i dati personali (le impostazioni che tengono in riferimento le assistenze praticamente etc).. poi puoi far partire tranquillamente la partita..

Mentre per l' invito non da locale, basta solo inviarlo agli amici online possessori di plus, e possessori del gioco completo o della versione lite :)
 

BudSpencer

Primi Calci
1 Dicembre 2017
16
3
3
Oggi ho tentato di giocare tramite SharePlay in myclub con un amico, ma non siamo riusciti.

Premetto che la sua connessione è ottima quindi abbiamo avviato Share Play, lui come Host ed io come utente, e fin qui nessun problema.

Dopo aver cliccato su MyClub, poi su co-op online, abbiamo creato il Clan.
Fatto ciò, siamo andati alla voce "Aggiungi ospiti" come da immagine:
9MZwawv.jpg



Poi su Aggiungi Ospite:
jaNNfVn.jpg



Ed infine qui:
FmXMdCg.jpg



Il problema è che nel momento in cui io ho premuto Options, è comparso il messaggio di errore di rete, dicendo che l'utente non è connesso ad internet. Cosa ovviamente non vera perché entrambi siamo connessi ed abbiamo il Plus. Dove sbagliamo?

EVoIN
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Oggi ho tentato di giocare tramite SharePlay in myclub con un amico, ma non siamo riusciti.

Premetto che la sua connessione è ottima quindi abbiamo avviato Share Play, lui come Host ed io come utente, e fin qui nessun problema.

Dopo aver cliccato su MyClub, poi su co-op online, abbiamo creato il Clan.
Fatto ciò, siamo andati alla voce "Aggiungi ospiti" come da immagine:
9MZwawv.jpg



Poi su Aggiungi Ospite:
jaNNfVn.jpg



Ed infine qui:
FmXMdCg.jpg



Il problema è che nel momento in cui io ho premuto Options, è comparso il messaggio di errore di rete, dicendo che l'utente non è connesso ad internet. Cosa ovviamente non vera perché entrambi siamo connessi ed abbiamo il Plus. Dove sbagliamo?

EVoIN

Scusami se posso, perchè lo share play? Non ha il gioco?
Ps. L ultima foto non riesco a visualizzarla
 

BudSpencer

Primi Calci
1 Dicembre 2017
16
3
3
Scusami se posso, perchè lo share play? Non ha il gioco?
Ps. L ultima foto non riesco a visualizzarla

L’ultima foto è un errore mio.

Comunque l’idea è di giocare in share play in modo da non mescolare le squadre, essendoci molta differenza di livello tra le due eviteremmo di prendere le pippe della mia squadra così da concentrarci su un unico campionato;
perché correggimi se sbaglio ricorrendo a quest’escamotage io verrei considerato come ospite locale quindi la mia squadra non dovrebbe essere presa in considerazione
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
L’ultima foto è un errore mio.

Comunque l’idea è di giocare in share play in modo da non mescolare le squadre, essendoci molta differenza di livello tra le due eviteremmo di prendere le pippe della mia squadra così da concentrarci su un unico campionato;
perché correggimi se sbaglio ricorrendo a quest’escamotage io verrei considerato come ospite locale quindi la mia squadra non dovrebbe essere presa in considerazione

Guarda, teoricamente si.
Io spesso gioco da locale, e di conseguenza non ho innesti dall' esterno e i 5300 gp li prendo soltanto io (è ovvio che pago anche per tutti i panchinari) con lo share play dovrebbe considerarti locale, ma se continua a darti l' errore di rete ti consiglio di fare come ti ho scritto in privato..

Non saprei, provato qualche altro tipo di escamotage? Non so.. creare una squadra da zero, lasciarla vuota e farti invitare? La sto dicendo così per dire.. non saprei
 

BudSpencer

Primi Calci
1 Dicembre 2017
16
3
3
Guarda, teoricamente si.
Io spesso gioco da locale, e di conseguenza non ho innesti dall' esterno e i 5300 gp li prendo soltanto io (è ovvio che pago anche per tutti i panchinari) con lo share play dovrebbe considerarti locale, ma se continua a darti l' errore di rete ti consiglio di fare come ti ho scritto in privato..

Non saprei, provato qualche altro tipo di escamotage? Non so.. creare una squadra da zero, lasciarla vuota e farti invitare? La sto dicendo così per dire.. non saprei

Anche tu giochi da locale insieme ad un amico? Immagino che sia appunto più comodo in quanto si può gestire un solo campionato e concentrarsi meglio sugli acquisti/cessioni. Con Share Play mi sa che non si può, sarebbe bello però riuscire a trovare una soluzione anche per gli altri utenti che seguono la discussione e magari preferirebbero giocare in due con una sola squadra.

L'idea che proponi di lasciare la squadra vuota è difficile da realizzare, perché sotto un certo numero di calciatori non te li fa più svincolare.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Anche tu giochi da locale insieme ad un amico? Immagino che sia appunto più comodo in quanto si può gestire un solo campionato e concentrarsi meglio sugli acquisti/cessioni. Con Share Play mi sa che non si può, sarebbe bello però riuscire a trovare una soluzione anche per gli altri utenti che seguono la discussione e magari preferirebbero giocare in due con una sola squadra.

L'idea che proponi di lasciare la squadra vuota è difficile da realizzare, perché sotto un certo numero di calciatori non te li fa più svincolare.

L' aveva buttata li per vedere se ti dava lo stesso errore, sicuramente ci sarebbero altre considerazioni da fare.. ma la vedo difficile gestirla con lo share play, onestamente se hai la possibilità ti consiglio in locale.. ma non ti credere, per esempio io sono penalizzato dal fatto di non dar exp ai giocatori visto che gioco solo in coop, magari in due si riesce sia a far simulate che a giocare e raccogliere gp visto che i costi sono elevati..così è complicato, credimi. E' più "semplice" creare una squadra fatta da due account, che magari porta i top che a te mancano per esempio, piuttosto che gestire un unico account..parlo per me eh.

Considera che "siamo" tornati al coop dopo tanti lunghi anni di petizioni sparse nel mondo e minacce al sig. Bhatti in qualsiasi lingua, già mi sorprende giocarci.. sicuramente con il passare degli anni implementeranno altro, c' è ne sarebbero di funzioni carine da poter implementare.. come lo sfidare un clan X, far si che i giocatori prendano exp (non ci vedo nulla di male, è una regolarissima partita visto che pago il contratto per tutti, panchinari compresi) o magari appunto dare la possibilità a 3 giocatori di creare un unica squadra e giocare con quella, con un admin/fondatore/proprietario che magari ha la gestione della rosa, non so.. possibilità di donare gp/exp per il budget della squadra o per un giocatore specifico (lo si fa praticamente in qualsiasi tipologia di gioco, se si va in gilde o appunto clan si contribuisce in un modo o nell' altro..clash è un esempio pratico, ma lo stesso travian è master in questo tipo di coop) con un limite settimanale che so (giusto per non far venire fuori strani traffici illeciti ahaha:D) poi va beh.. di che parliamo? E' solo fantasia
 
  • Like
Reactions: BudSpencer

Frederick

Pulcini
18 Febbraio 2015
40
4
8
salve ragazzi, sapete in base a quale criterio viene definita la classifica della divisione del proprio clan?
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
salve ragazzi, sapete in base a quale criterio viene definita la classifica della divisione del proprio clan?

Ciao Frederick, puoi vedere tu stesso nelle classifiche i vari criteri che seguono, ma come in tutte le divisioni quello che alla fine conta principalmente è la Valutazione, in automatico contano le partite, le vittorie consecutive la percentuale di vittoria etc etc
Dalle impostazioni all' interno del coop ti permette di vedere la stagione in corso, la stagione precedente e altre statistiche interessanti..

Ogni giovedì si resetta il punteggio del clan e si torna a 400, considera che il primo della scorsa stagione ha praticamente raddoppiato in una settimana, ma conta poco.. figurati che a me con 21 partite e 505 di valutazione ha mantenuto la prima divisione, al solito su Pes non cambia nulla...prima o sesta, come in qualsiasi divisione non da nessun tipo "bonus".
I criteri però son quelli :)

XAwv62u.jpg
 
  • Like
Reactions: Frederick

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Cerco compagno co op sono livello 99 fatemi sapere
Quando posso ti mando la richiesta di amicizia, io non sono alto come te di livello...sto sui 45, da questa settimana sono per la prima volta in divisione uno, non sono molto bravo in singolo ma in coop penso di rendere di più , poi ho anche ottimi giocatori; cr7, Lukaku ultimamente sono i miei preferiti, ma ho anche giocatori più leggerini come messi e Neymar, e anche due leggende come Maradona e Romario, nel resto del campo o più o meno giocatori Delle stesso livello. Spero di fare qualche partita insieme perché la Coop è la mia modalità preferita da un due mesi circa...il mio ID PSN e arnold73.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online