MY CHAMPIONSHIP

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,756
113
Eccoci post match casa Arsenal.
Arteta visibilmente provato ma con un mezzo sorriso.
Partita intesa, difficilmente si poteva prevedere questo andamento di episodi, di cambi tattici e di gol fatti e subiti.
Primo tempo Arsenal prova il 4-4-2 (mai usato) per tentare di arginare i cross e coprire le fasce. Esito disastroso, subisce al primo tempo tre gol di testa di Joselu che sembra inarrestabile. Secondo tempo cambio modulo e ritorno al 4-3-3 con l’unico obiettivo di segnare 2 gol per riprenderla. Lo schema funziona, il Real sempre in partita ma riesco a non subire troppo e si va ai supplementari….25 minuti…25 minuti la concentrazione comincia ad essere determinante. Arsenal rimane a tre davanti, vado avanti di due gol ma il Real non si disunisce. Si cerca di gestire il vantaggio, si cerca di spezzare il ritmo, ma Vinicius e co. non sono dell’idea…la posta in gioco è alta. Ogni errore diventa un gol, un attimo prima sul passaggio, un attimo prima sulla corsa …diventano gol. Non c’è più tattica, non c’è più la testa…si va ad uno scontro diretto su ogni azione. Dalla parata di Courtouis al 87 al rigore realizzato dal Real, passa la vittoria per la semifinale.
Sono contento di aver passato una serata così insieme a @Luchinel, ci siamo divertiti e abbiamo fatto divertire chi ha visto la partita.
Auguri per le prossime partite e Buona Champions!
Conferenza Stampa REAL MADRID ( @Luchinel ) rinviata al Pomeriggio…. I BLANCOS sono rientrati solo questa mattina da Londra , dopo una Lunga notte di festeggiamenti…. Questa foto scattata all aeroporto di Madrid
IMG_3258.jpeg
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
G: Buonasera Mr.
Innanzitutto complimenti per la qualificazione, siete in semifinale di CHAMPIONS LEAGUE, che emozioni si provano?

A: Buonasera a tutti, vorrei per prima cosa salutare in particolare un paio di giornalisti là in fondo, molto affettuosamente, che dopo la partita di Madrid si sono presentati con i fazzoletti in conferenza stampa... eccoli loro laggiù, siamo in semifinale di Champions!!


1488381527-0250-kVgH--712x402@Gazzetta-Web_375x281.jpg

Mah... le emozioni sono le stesse che provo da quando faccio questo lavoro, enorme soddisfazione per il primo obiettivo raggiunto, siamo tra le prime quattro squadre migliori d'Europa, ed è motivo d'orgoglio.
Bisogna fare i complimenti all'Arsenal dell'ottimo @Matprogress , al pari nostro avrebbero meritato questa qualificazione, la CHAMPIONS è la competizione dei dettagli e sarebbe potuta finire in qualsiasi modo.
IL match è stato un turbinio di emozioni, ad un certo punto sembrava di stare a Gardaland sulle montagne russe... ma l'avevo detto dopo il match dell'andata, che nonostante la sconfitta di misura, l'essenziale sarebbe stato restare dentro al match per tutti i 180 minuti ed oltre. E così è stato.
I miei ragazzi sono stati bravi nei principali momenti di difficoltà a non disunirsi, a restare attaccati mentalmente alla partita, caratteristica fondamentale nel calcio di oggi. Poi la qualità probabilmente ha fatto la differenza.

La parata di Courtois su Havertz?
Mi ha ricordato quella ad Istanbul di Dudek su Sheva, è stato il segnale che ce l'avremmo fatta. Il calcio è così, a volte toglie a volte restituisce.
 
Ultima modifica:

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
download.jpg

JOSE JOSELU eletto dall'UEFA MVP del match:

Jose, descrivici cosa si prova, hai segnato 4 reti in un quarto di finale di CHAMPIONS LEAGUE... possiamo affermare definitivamente che hai fatto dimenticare Benzema ai tifosi del Real Madrid?


"Karim es una leyenda de esto tremendo equipo, è stata una serata da sogno sia per me che per la squadra, superare il turno era il nostro obiettivo ed è stato raggiunto... farlo in questo modo è il sogno di ogni bimbo che si appassiona al futbol".

Sei a quota 12 in questa Champions, ci tieni alla classifica marcatori?

"I record personali non mi interessano, segnare fa piacere a qualsiasi calciatore ma siamo un gruppo solido, l'importante è andare il più avanti possibile nella competizione, anche se segnano Modric Rudy o Dani (Carvajal) va bene uguale. Ora godiamoci la vittoria e riposiamoci, poi penseremo al PSG".
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Approfondimento sul Quarto di Finale Champions Real Madrid - Arsenal
domanda ai 2 player @Matprogress e @Luchinel (lo vorrebbe sapere mia moglie): avete giocato assistito sapendo che in semifinale avreste trovato il PSG assistito o ci sono altri motivi legati a questa scelta considerato che entrambi giocate per lo più FM?
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Approfondimento sul Quarto di Finale Champions Real Madrid - Arsenal
domanda ai 2 player @Matprogress e @Luchinel (lo vorrebbe sapere mia moglie): avete giocato assistito sapendo che in semifinale avreste trovato il PSG assistito o ci sono altri motivi legati a questa scelta considerato che entrambi giocate per lo più FM?
Mah…questa è una domanda su cui avevo tanti dubbi, poi ho chiesto a @Luchinel cosa pensava, lui ha proposto assistito per via del fatto che avremmo incontrato da lì in poi player assisti liv2 e mi ha trovato d’accordo. Giocare così a liv2 con tiri base sicuramente aumenta la spettacolarità, puoi fare molte più giocate, anche se vogliamo “rischiarle” perché hai più certezza che i passaggi e i tiri sono precisi. Viceversa il gioco in FM è meno azzardato, meno verticale, devi avere alta precisione nei tiri e per questo se vuoi segnare devi riuscire ad avere lo spazio “pulito, giusto, adeguato”. Chiaro che se l’avversario è bravo in fase difensiva o anche se tiene un approccio difensivo, arrivano più gol sporchi e meno spettacolari.
Personalmente sono ancora nel limbo di giocare con le assistenze e in FM, so che a livello competitivo non mi aiuta ma faccio fatica a sposare completamente uno o l’altro. Sono diversi e in qualche modo appaganti entrambi.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Approfondimento sul Quarto di Finale Champions Real Madrid - Arsenal
domanda ai 2 player @Matprogress e @Luchinel (lo vorrebbe sapere mia moglie): avete giocato assistito sapendo che in semifinale avreste trovato il PSG assistito o ci sono altri motivi legati a questa scelta considerato che entrambi giocate per lo più FM?


Principalmente il motivo è stato quello che avete detto, in semifinale sicuramente avremmo trovato un player assistito (o tu o Fluzao), percui in queste settimane è stato importante continuare ad allenarsi anche col livello 2 (nonostante io personalmente prediliga il divertimento che mi da’ il Full Manual)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Comunque non è facile saltare da un setting all altro .... anzi .... secondo me siete penalizzati da un lato mentre dall altro riuscire davvero ad avere una conoscenza del gioco e delle sue meccaniche (pro e contro) al 100%
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,756
113
Alla 10’ Giornata i miei DIE ROTEN al Bernabeu di Madrid per la
SUPER LEAGUE • Full Manual


Ps: @Lucawe11 quando ti ricordi:p pubblichiamo qua i nostri match live commenti ecc ecc , così lasciamo di là libero solo per i risultati
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
The Super League (assistito)

Domani sera ore 21.30 live mondiale
“Ultima Chanche”

Atletico Madrid vs Manchester UTD
@Lucawe11 vs @drexler007

Serve una vittoria per rientrare in gioco in un torneo iniziato malissimo: 2 sconfitte vs @Matprogress Arsenal e vs @fluzão PSG

Ma c e tutto il tempo per rimediare visto che serve arrivare quarti per giocare il playoff e quindi voglio assolutamente arrivare a giocarmelo.

Atletico con nuova pelle 442 … abbandonato il 352/532 … si gioca per vincere e creare occasioni …

Unico errore psicologico aver giocato i 2 match iniziali contro 2 top a cavallo dell eliminazione in Champions e in orario non idoneo: da domani mi rimetto in carreggiata.

Vinco.

A domani ore 21.30.

Classifica
Visualizza allegato 307871
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,756
113
Il mio GAMBA OSAKA dopo la vittoria casalinga vs NAGOYA GRAMPUS va in quel di HIROSHIMA per la 25’ GIORNATA
IMG_3649.png
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,756
113
22’ Giornata di
Serie A • Full Manual
IMG_3648.png
Alla mia INTER prelevata a metà stagione per “salvarla” urgono Assolutamente tre punti , nello scontro diretto vs TORINO

 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
The Super League (assistito)

Atletico Madrid vs Manchester UTD
@Lucawe11 vs @drexler007

Serve una vittoria per rientrare in gioco in un torneo iniziato malissimo: 2 sconfitte vs @Matprogress Arsenal e vs @fluzão PSG

Ma c e tutto il tempo per rimediare visto che serve arrivare quarti per giocare il playoff e quindi voglio assolutamente arrivare a giocarmelo.

Atletico con nuova pelle 442 … abbandonato il 352/532 … si gioca per vincere e creare occasioni …

@cristianoarry e’ ufficiale: 442 Sacchiano!!!

live qui dalle 21.30
 
Ultima modifica:

Gada18

Esordienti
11 Agosto 2022
102
162
43
PSN ID
Donadres187
SPECIALE



PALERMO JackMolina
CITTADELLA @Gada18
Visualizza allegato 307954

COSENZA Daryo_Ps
PARMA FraCast86
Visualizza allegato 307955


SPEZIA @Matprogress
BARI @Becio
Visualizza allegato 307956

PISA @Orecchia77
CREMONESE AgnoMagno73
Visualizza allegato 307957

SAMPDORIA @Sasainter11
VENEZIA @Ivanov83
Visualizza allegato 307958

Visualizza allegato 307959
Cittadella torna in testa alla classifica in solitaria dopo 10 partite in cui siamo caduti , toccato il fondo e piano piano rimesso in sesto le cose. Sarà durissima visto che mancano 8 partite e tutte da fare con squadre che sono in zona playoff, e altre due da prendere con le molle, cremonese che all andata ci ha bloccato sullo 0 a 0 e Bari che quando è in giornata può fermare chiunque, come dimostra la caduta del cosenza. Proveremo a tenere il più possibile questo vantaggio , obiettivo minimo visto come si è messa la stagione sono i playoff, poi quello che ne esce in più va bene. Forza ragazzi!!
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online