MY CHAMPIONSHIP

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Obiettivo Super League senza se e senza ma ... ma questa volta NON per il trofeo ... sono stato contattato in pvt da numerosi utenti (ca 600) che mi hanno chiesto a gran voce di strappare un pass per i quarti e affondare i pesi massimi in particolare modo @fluzão e il suo "arrogante" PSG ... porterò a termine la missione ... testa bassa in Super League ... ripeto, obiettivo: affondare i pesi massimi ... la vittoria sarà una conseguenza ...
@FraCast86 nella targhetta della Coppa per favore non voglio tu scriva SuperLeague Winner ... mi basta tu scriva es PSK KO 2-0 oppure LIVERPOOL KO 1-0 oppure ARSENAL KO 1-0 è il nome del caduto @fluzão, @marking, @Matprogress.
mi confermi sia fattibile?
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Obiettivo Super League senza se e senza ma ... ma questa volta NON per il trofeo ... sono stato contattato in pvt da numerosi utenti (ca 600) che mi hanno chiesto a gran voce di strappare un pass per i quarti e affondare i pesi massimi in particolare modo @fluzão e il suo "arrogante" PSG ... porterò a termine la missione ... testa bassa in Super League ... ripeto, obiettivo: affondare i pesi massimi ... la vittoria sarà una conseguenza ...
@FraCast86 nella targhetta della Coppa per favore non voglio tu scriva SuperLeague Winner ... mi basta tu scriva es PSK KO 2-0 oppure LIVERPOOL KO 1-0 oppure ARSENAL KO 1-0 è il nome del caduto @fluzão, @marking, @Matprogress.
mi confermi sia fattibile?
Ahahah…io ce l’ho una targhetta simile. Mi ricorda di tornare con i piedi per terra quando qualcuno mi cita accostando epiteti come “mostro sacro, incontrastabile, peso massimo ecc ecc”
Riporta testualmente “Una goccia d’acqua scava la roccia “
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
722
882
93
Ritorna in campo la Juventus (22° giornata Serie A) nella sfida casalinga contro il Lecce.. Posta "altissima" in gioco, data la frenata del Napoli con possibilità di aggancio alla capolista!

 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
Dopo Cosenza altra trasferta delicata per gli emiliani del mio Parma… si va a Cittadella (Capolista )
 
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
The European Super League

Il match della vita, il derby di Madrid, il match che può segnare il mio percorso verso i playoff.

Real Madrid vs Atletico Madrid
@niccosoze vs @Lucawe11

Serve assolutamente vincere per sorpassare temporaneamente i cugini e mettere pressioni sui top player @Matprogress, @fluzão, @marking92 etc

Prevista LIVE mondiale per rientrare in gioco.

Obiettivo assoluto: mandare KO in finale uno dei giocatori top e favorito e invertire la tendenza.

Non sono piu secondo a nessuno e la semifinale champions vinta da @fluzão 4-0 mi da ancora più la convinzione che questo mio Atletico Madrid (uscito per 1-0 1-1 con tantissime occasioni e prima Donnarumma e poi Navas strepitosi) puo vincere.

Sto arrivando, tremate la su

Classifica
Visualizza allegato 308126
 

niccosoze

Primi Calci
1 Febbraio 2024
19
22
3
PSN ID
niccosoze
The European Super League

Il match della vita, il derby di Madrid, il match che può segnare il mio percorso verso i playoff.

Real Madrid vs Atletico Madrid
@niccosoze vs @Lucawe11

Serve assolutamente vincere per sorpassare temporaneamente i cugini e mettere pressioni sui top player @Matprogress, @fluzão, @marking92 etc

Prevista LIVE mondiale per rientrare in gioco.

Obiettivo assoluto: mandare KO in finale uno dei giocatori top e favorito e invertire la tendenza.

Non sono piu secondo a nessuno e la semifinale champions vinta da @fluzão 4-0 mi da ancora più la convinzione che questo mio Atletico Madrid (uscito per 1-0 1-1 con tantissime occasioni e prima Donnarumma e poi Navas strepitosi) puo vincere.

Sto arrivando, tremate la su

Classifica
Visualizza allegato 308126
Prontissimo per il derby. A Madrid, si dice che Karl Marx si sia sbagliato in merito al suo famoso aforisma. Più correttamente, avrebbe dovuto afferma: "La storia si ripete .... e dice sempre Real Madrid". Ma che ne sanno dei semplici materassai ....:p:p:p
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
Alla 23’ Giornata la mia INTER va in trasferta in terra Sarda. Da questo lanciatissimo CAGLIARI…..
IMG_4002.png
Ma ai nero azzurri servono punti
 
  • Like
Reactions: Luchinel e Gada18

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
Alla 3’ Giornata di LIBERTADORES | Full Manual, i miei Peruviani dell ALIANZA LIMA , in quel di RIO sponda FLAMENGO
IMG_4352.png
 
  • Like
Reactions: Luchinel

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
Alla 3’ Giornata di UCL• Full Manual i miei DIE ROTEN volano in quel di LONDRA sponda GUNNERS per il Big Match di questa settimana!
IMG_4355.png
Per gli uomini di Tuchel l’importante è non perdere e dare modo all’ARSENALdi passare in vetta.
Sarà una vera “Battaglia in campo”
Buona Visione
 

Gada18

Esordienti
11 Agosto 2022
102
162
43
PSN ID
Donadres187
La situazione si fa complicata nel gruppo d per il Psg , dopo un inizio ottimo sono arrivati due pareggi che lasciano tutti in corsa per la qualificazione. Alla prossima sfida al gala guidato da un coach esperto che dopo i passi falsi iniziali dall alto della sua esperienza ha saputo rimettere le cose in ordine . Psg - Galatasaray è già da dentro o fuori. Biglietti al botteghino esauriti in venti minuti , il pubblico parigino ha risposto presente, tutti con la squadra per cercare 3 punti che sarebbero d'oro
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
La situazione si fa complicata nel gruppo d per il Psg , dopo un inizio ottimo sono arrivati due pareggi che lasciano tutti in corsa per la qualificazione. Alla prossima sfida al gala guidato da un coach esperto che dopo i passi falsi iniziali dall alto della sua esperienza ha saputo rimettere le cose in ordine . Psg - Galatasaray è già da dentro o fuori. Biglietti al botteghino esauriti in venti minuti , il pubblico parigino ha risposto presente, tutti con la squadra per cercare 3 punti che sarebbero d'oro
@Orecchia77 attendo la tua CONFERENZA STAMPA ora … c’è del bello in quel GIRONE D !
 
  • Like
Reactions: Gada18

Orecchia77

Giovanissimi A
22 Aprile 2023
371
438
63
PSN ID
Daduz77
La situazione si fa complicata nel gruppo d per il Psg , dopo un inizio ottimo sono arrivati due pareggi che lasciano tutti in corsa per la qualificazione. Alla prossima sfida al gala guidato da un coach esperto che dopo i passi falsi iniziali dall alto della sua esperienza ha saputo rimettere le cose in ordine . Psg - Galatasaray è già da dentro o fuori. Biglietti al botteghino esauriti in venti minuti , il pubblico parigino ha risposto presente, tutti con la squadra per cercare 3 punti che sarebbero d'oro
Le prime due partire del girone, vs Napoli e vs Atletico e' sceso in campo un cantiere a cielo aperto... Adesso abbiamo almeno messo le fondamenta, ma non avremo il tempo per le rifiniture... Per cui ci tocchera' giocare non tanto per il risultato, quanto per l'onore ed il rispetto verso questa gloriosa competizione che non puo' avere squadre materasso!
Quando sono arrivato, ho trovato una squadra con una preparazione atletica pessima... degna della nazionale cantanti! Ho dovuto fare di necessitá virtú, lavorare tanto e prendere tante scoppole in amichevole, ma i frutti si sono visti contro il Man Utd. Adesso contro i francesi abbiamo poco da perdere, consapevoli che se facciamo risultato, riapriremo un sogno che solo qualche giorno fa sembrava ormai chiuso.
Stiamo arrivando ... baguettes!
 
  • Like
Reactions: FraCast86 e Gada18

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78