MY CHAMPIONSHIP

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
E stato un match bellissimo! Ricco di colpi di scena! Io ho potuto accendere solo dallo 0-3 ed ero esterrefatto! Infatti voglio rivederla dall inizio! Poi @Matprogress non so come l ha rimessa in pista dal 65esimo al 75esimo! Poi alcune parate assurde di entrambe i portieri! Poi supplementari e ancora Arsenal, il Real pare KO (psicologicamente devastante andare sotto nei supplementari) e invece pareggia e la ribalta!
Prestazione di testa è freddezza di @Luchinel disumana! Saltati tutti gli schemi, ma nessun flipper anzi grandi emozioni!
Mi son divertito tantissimo a vedere tutto il match!!!
Poi … appena finito (mi son stancato io a vederla) e con moglie che nei paraggi … 2-0 contro @fluzão in Superlega
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,038
4,774
113
Alla 24’ Giornata di J League il mio GAMBA OSAKA ci arriva con una vittoria che manca da ben 8’ Giornate con 6 Pareggi e Due sconfitte!
Serve una vittoria per fare morale e restare nella prima metà della classifica

IMG_3215.png

 
  • Like
Reactions: Luchinel

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
544
877
93
Eccoci post match casa Arsenal.
Arteta visibilmente provato ma con un mezzo sorriso.
Partita intesa, difficilmente si poteva prevedere questo andamento di episodi, di cambi tattici e di gol fatti e subiti.
Primo tempo Arsenal prova il 4-4-2 (mai usato) per tentare di arginare i cross e coprire le fasce. Esito disastroso, subisce al primo tempo tre gol di testa di Joselu che sembra inarrestabile. Secondo tempo cambio modulo e ritorno al 4-3-3 con l’unico obiettivo di segnare 2 gol per riprenderla. Lo schema funziona, il Real sempre in partita ma riesco a non subire troppo e si va ai supplementari….25 minuti…25 minuti la concentrazione comincia ad essere determinante. Arsenal rimane a tre davanti, vado avanti di due gol ma il Real non si disunisce. Si cerca di gestire il vantaggio, si cerca di spezzare il ritmo, ma Vinicius e co. non sono dell’idea…la posta in gioco è alta. Ogni errore diventa un gol, un attimo prima sul passaggio, un attimo prima sulla corsa …diventano gol. Non c’è più tattica, non c’è più la testa…si va ad uno scontro diretto su ogni azione. Dalla parata di Courtouis al 87 al rigore realizzato dal Real, passa la vittoria per la semifinale.
Sono contento di aver passato una serata così insieme a @Luchinel, ci siamo divertiti e abbiamo fatto divertire chi ha visto la partita.
Auguri per le prossime partite e Buona Champions!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,299
Utenti registrati
64,958
Ultimo utente registrato
alessio.signorino