Secondo te, se cambi stile, il calo overall in campo si sente???calcola che oltre bravura pad alla mano qua subentra l’allenatore e lo stile di gioco perché usiamo rigorosamente l’allenatore del proprio team
io per dirti gioco con Luis Enrique che mi implica di giocare con contropiede avanzato in alternativa possesso palla che scarto perché non è da me
ok stile offensivo ma stile che lascia molte lacune e varchi e che nel dream team nemmeno utilizzo perché sono da contrattacco il che mi toglie tantissimo
ci sono tanti fattori, riesco a gestirmi sto PSG perché non per esaltarmi ma ormai il gioco lo conosco ma lo stile ti assicuro non lo userei mai, questo perché sbilancia la squadra in modo radicale
nel secondo tempo con @Lucawe11 infatti ho abbassato la tacca ma a prescindere la squadra ti rimane altissima, cosa che a me nemmeno fa impazzire
se io avessi fatto una partita con PSG allenatore con contrattacco me la sarei gestita molto meglio ma va bene così, è bello sperimentare anche nuovi stili e via dicendo
ti faccio solo l’esempio che nel girone io vs Mark (Liverpool) stesso stile eravamo talmente tanto sbilanciati con sto stile che l’andata è finita 6-4 mi sembra e il ritorno 4-4
se avessi messo contrattacco avresti percepito tangibilmente il cambio stile non idoneo avendo allenatore Luis enrique?