Mortal Kombat XL?

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Beh insomma quando Lester ti dà le missioni impossibili il livello di sfida è da bestemmia... Comunque sto prendendo mano con lo stick, e certe mosse le trovo più funzionali del pad.
A parte ieri che ha crashato tre volte il gioco, sto provando la torre sopravvivenza che è una figata.
Tornerò online, anche se la mia connessione ultimamente sembra dare delle piccole grane, e siccome ho allergia dei cheaters giocherò con voi.
La torre soppravivenza é quella a round unico dove vai avanti fino quando non perdi? Se é quella piace anche a me, poco dopo il 15esimo iniziano a diventare man mano più forti. Ho provato predator guerriero e Milena vorace. Mi piacciono entrambi. Anche se per adesso online sono un minimo competitivo solo con Jason col machete. E con goro se affronto novizi o poco piu
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Ragazzi.....non sono sparito: giornate faticose e pregne, e un'offerta sul ps store per devil may cry ( che ho sempre amato ) mi hanno tenuto lontano da MK....ritornerò e mi dovrete rimescolare le ossa
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Ho fatto una raccolta di tutte le fatality e brutality dei personaggi, così le si può usare anche senza averle sbloccate....il problema è che alcune hanno delle discriminanti per esser fatte, e senza averle effettivamente sbloccate dalla Kripta risultano infattibili.....ma almeno le si ha tutte scritte
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non se ne sa nulla. E' una sorpresa che sveleranno stasera
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Ho fatto una raccolta di tutte le fatality e brutality dei personaggi, così le si può usare anche senza averle sbloccate....il problema è che alcune hanno delle discriminanti per esser fatte, e senza averle effettivamente sbloccate dalla Kripta risultano infattibili.....ma almeno le si ha tutte scritte
Ah...io sono come i bambini, me le voglio sbloccare da me :D
Tieni conto che ogni personaggio ha almeno una brutality segreta...in più ci sono le stage brutality e stage fatality...su internet si trovano, ma per principio non mi spoilero nulla...ad essero onesto mi sono andato a cercare solo i comandi per la stage fatality di Jason...mentre una brutality segreta l'ho scoperta per caso :D
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Piacevano. Anni fa ci andavo matto. Però ormai da tempo immemore non mi attirano più di tanto.... non so nemmeno il perchè...
I gusti cambiano...da ragazzetto ci andavo matto pure io...poi ho mollato, quest'anno alla soglia dei 35 anni mi é tornato l'imput, per la prima volta mi ci sto approcciando in un modo un po più "serio" e mi ci sto divertendo da matti :D
 
  • Like
Reactions: Peeta

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
In serata?
Quale serata?
Nuovi Dlc?
Adesso non sto nella pelle, tacci di Netherrealm.


@AntonioS10 a me interessavano le stage fatality, le altre come dice @ildefecafalli è bello scoprirle... Tipo una brutality di Liu Kang che non avevo nella lista e l'ho scoperta facendola :D goduria
Comunque grazie
Falso allarme...la notiziona era che hanno indetto dei tornei a premi dove si partecipa online e poi i migliori del mondo vanno a sfidarsi dal vivo in America e sarcazzo...tutto qui
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Falso allarme...la notiziona era che hanno indetto dei tornei a premi dove si partecipa online e poi i migliori del mondo vanno a sfidarsi dal vivo in America e sarcazzo...tutto qui

Cavolo! Vi voglio in america a competere con i più forti del globo! :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ecco nel dettaglio

Sulla scia delle finali della Pro League, Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi l'arrivo di nuovi eventi competitivi in aprile che includono la ESL Mortal Kombat X Pro League Season 3 e la ESL Challenger Cup. Il montepremi totale per l’intero programma ammonta a 500.000 dollari.
La terza stagione della ESL Mortal Kombat X Pro League inizierà il 3 aprile e i migliori giocatori di tutto il mondo si sfideranno durante una sessione online lunga otto settimane. I 16 finalisti tra Nord America, Europa, Commonwealth (CIS) e per la prima volta America Latina si ritroveranno il 12 giugno a Burbank in California per la resa dei conti finale dal vivo di fronte al pubblico. I giocatori PlayStation 4 combatteranno per vincere un montepremi di 200.000 dollari che sarà distribuito tra gli otto finalisti dando così la possibilità a un maggior numero di giocatori di vincere una parte del montepremi totale.
La ESL Mortal Kombat X Challenger Cup inizierà il 2 aprile e offrirà ai giocatori PlayStation 4 e Xbox One che non competono nella ESL Pro League un modo del tutto nuovo per combattere online. Tornei aperti in Nord America, Europa, CIS e America Latina si svolgeranno con cadenza settimanale fino alla fine di giugno con finali mensili che saranno riprese in streaming dal vivo. Ecco il trailer dedicato alle Mortal Kombat X Esports Competitive Series:

 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Se riesco oggi o nei prossimi giorni posto una sessione online senza tagli, cosi ci facciamo due grasse risate :D
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Falso allarme...la notiziona era che hanno indetto dei tornei a premi dove si partecipa online e poi i migliori del mondo vanno a sfidarsi dal vivo in America e sarcazzo...tutto qui

Ma porc..... io già stavo pensando a Rain, Baraka, Sindel, Smoke, presenti nel gioco ma non utilizzabili (i primi 3 nella modalità storia, il quarto compare nella Faction Kill dei Lin Kuei); invece che è? Roba inacessibile, almeno per me...

Cavolo! Vi voglio in america a competere con i più forti del globo! :D

Ehehehe... guardati i video, guardati...:D robe spaventose...

Se riesco oggi o nei prossimi giorni posto una sessione online senza tagli, cosi ci facciamo due grasse risate :D

La solita falsa modestia di chi mi fa rimbalzare al suolo diverse volte prima di combarmi :D
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Più che altro, l'ultimo aggiornamento, penso il 1.13 (se non sbaglio), recita "miglioramenti generali" o qualcosa del genere... qualcuno ha verificato quali? Chessò, meno ritardo online etc?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12