Mortal Kombat XL?

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ciao ragazzi, mi interesserebbe tantissimo aprire un thread apposta per MKX, che non ho, e che forse mi piacerebbe avere (da sempre un fan sfegatato di MK dai tempi del primissimo MK, in cui ci si giocava coi personaggi che erano delle GIF animate, in pratica) e che aspetto a comprare perchè leggo in giro di Mortal Kombat XL, ma quest'ultimo non ho capito cosa sia: un DLC, o un gioco nuovo? Ho pensato al primo perchè il X è appena uscito e mi pare strano che esca subito un successivo, ma. Ma. Ma. Ma boh, non saprei.

In più, magari cogliendo l'occasione di aprire questo thread, mi piacerebbe avere scambi di idee opinioni e quant'altro su questo gioco, il X, che mi piacerebbe avere, ma che ancora non so (in caso di uscita di un altro, l'XL, prendo quello e non l'X... ci siamo capiti no?).

Attendo dritte vostre ;)
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
@ninosbangif , XL è la classica versione del gioco con tutti i DLC (più che altro personaggi usciti e costumi), il titolo è bello, l'ho visto giocato in un torneo in un noto negozio di Palermo, ma, essendo un picchiaduro, bisogna vedere quanto sia intrigante giocato solo per i fatti propri, insomma, non so se effettivamente ha un "background narrativo" da seguire, o sia solo un "picchia tutto e tutti, soprattutto online".

Posso dirti che graficamente è ottimo, ci sono personaggi interessanti, lo scenario è "vivo" e puoi usarlo anche a tuo favore (e può essere usato a sfavore), e, ovviamente, è sempre iper-violento, sanguinolento e splatteroso
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Da quello che ho capito l' xl comprende il pack1 e il pack2..quindi 8 personaggi aggiuntivi più Goro...sono interessato pure io a prenderlo...sono indeciso se prendermi mortal kombat o ufc2...essendo molto diversi (l'ultimo é una simulazione di mma più che un vero picchiaduro) mi da che potrei prendere entrambi
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Da quello che ho capito l' xl comprende il pack1 e il pack2..quindi 8 personaggi aggiuntivi più Goro...sono interessato pure io a prenderlo...sono indeciso se prendermi mortal kombat o ufc2...essendo molto diversi (l'ultimo é una simulazione di mma più che un vero picchiaduro) mi da che potrei prendere entrambi
Dipende molto dai tuoi gusti, se in UFC c'è una carriera ben fatta, io ci penserei, ma ho letto che potresti porenderli entrambi, quindi chi boi?!?! Prendili, maledetto
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Dipende molto dai tuoi gusti, se in UFC c'è una carriera ben fatta, io ci penserei, ma ho letto che potresti porenderli entrambi, quindi chi boi?!?! Prendili, maledetto
In effetti la carriera nel primo ufc non mi ha fatto impazzire...un po piatta...ma come gameplay mi é piaciuto molto. Odio i picchiaduro dove premendo tasti a caso riesci a vincere...quello é l'esatto opposto. Comunque mi ispira parecchio sto mortal kombat, mi frena sta cosa dei dlc...nel senso, usciranno ancora altri personaggi?? Botte di 19 euro per 4 personaggi e qualche vestito , mi sembra una follia...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
In effetti la carriera nel primo ufc non mi ha fatto impazzire...un po piatta...ma come gameplay mi é piaciuto molto. Odio i picchiaduro dove premendo tasti a caso riesci a vincere...quello é l'esatto opposto. Comunque mi ispira parecchio sto mortal kombat, mi frena sta cosa dei dlc...nel senso, usciranno ancora altri personaggi?? Botte di 19 euro per 4 personaggi e qualche vestito , mi sembra una follia...
Non so dirtelo, in Mortal Kombat 9, uscì l'edizione completa e poi basta, ergo, credo che XL sia la definitiva, ma non posso darti certezze, oramai le SH magnano da tutti i fronti, per quanto riguarda il pigiare tasti a caso, MK non sarà "tecnico" come i picchia SNK o Street Fighter, ma non è nemmeno Tekken! E comunque ci sono anche piccoli elementi strategici come usare parti dello scenario
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Non so dirtelo, in Mortal Kombat 9, uscì l'edizione completa e poi basta, ergo, credo che XL sia la definitiva, ma non posso darti certezze, oramai le SH magnano da tutti i fronti, per quanto riguarda il pigiare tasti a caso, MK non sarà "tecnico" come i picchia SNK o Street Fighter, ma non è nemmeno Tekken! E comunque ci sono anche piccoli elementi strategici come usare parti dello scenario
Si avevo infatti preso mk9 complete Edition...pero avevano fatto la minchiata che era tutto già sbloccato ...nella kripta intendo...tutte le fatality già sbloccate ecc...se questo mkxl fosse la versione definitiva allora si lo prendo ad occhi chiusi...esiste in versione fisica? Io ho visto la digitale su psn...preferirei il cd pero'. Ora controllo su internet...se e' ad un prezzo umano...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Si avevo infatti preso mk9 complete Edition...pero avevano fatto la minchiata che era tutto già sbloccato ...nella kripta intendo...tutte le fatality già sbloccate ecc...se questo mkxl fosse la versione definitiva allora si lo prendo ad occhi chiusi...esiste in versione fisica? Io ho visto la digitale su psn...preferirei il cd pero'. Ora controllo su internet...se e' ad un prezzo umano...
Uscirà la versione fisica, se non è uscita, ma il prezzo è intorno ai 50 € o più
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Ah...non é poco,pero'...comunque hai ragione tu,dovrebbe essere la versione definitiva...mi é venuta la scimmia adesso! Ho letto che hanno messo le stage fatality...mi faccio violenza per non spoilerarmi nulla su youtube
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ho mollato i picchiaduro da tempo. Se ripenso ai tempi della ps1 e ps2 (e pure ai tempi delle sale giochi) a quanto mi ci bruciavo non so darmi una spiegazione del perchè li ho mollati ormai da anni...

Gli unici che ho giocato sono Fight Night 6 o 7 anni fa (poi mollato perchè la ea lo ha ovviamente rovinato) e il gioco dell'UFC perchè mi ero appassionato a quello sport. E pure questo ora che è in mano alla EA è stato stuprato :(


p.s.
nino non dimenticare minecraft!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@ninosbangif , XL è la classica versione del gioco con tutti i DLC (più che altro personaggi usciti e costumi), il titolo è bello, l'ho visto giocato in un torneo in un noto negozio di Palermo, ma, essendo un picchiaduro, bisogna vedere quanto sia intrigante giocato solo per i fatti propri, insomma, non so se effettivamente ha un "background narrativo" da seguire, o sia solo un "picchia tutto e tutti, soprattutto online".

Posso dirti che graficamente è ottimo, ci sono personaggi interessanti, lo scenario è "vivo" e puoi usarlo anche a tuo favore (e può essere usato a sfavore), e, ovviamente, è sempre iper-violento, sanguinolento e splatteroso

Grazie per le info, Snake.

Ti comunico che ho appena ordinato la mia copia, di Mortal Kombat X.

Preso su Amazon a 34,99 (sul PSN c'è ma a 69,90 eh no)

Se la cosa mi piacerà, acquisterò successivamente i DLC (quello con lo Xenomorfo di Alien pare interessante, per dire).

Ero molto indeciso, ho visto tanti video, e, niente, alla fine ho ceduto.
A 70 euro non lo avrei mai preso, ma a metà prezzo (e per di più in copia fisica che si può sempre rivendere, nel caso) non ci ho pensato due volte.

Ho visto un video sulla campagna-storia, che pare molto particolare, coi combattimenti diversificati e scanditi da una trama di base (che vabbè non sarà 2001 Odissea nello Spazio, però la sua funzione la svolge), e la classica "campagna" combattimenti uno dopo l'altro sulla torre, conditi da una questione relegata a dei punti esperienza che non ho capito cosa poi vanno a modellare.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ho mollato i picchiaduro da tempo. Se ripenso ai tempi della ps1 e ps2 (e pure ai tempi delle sale giochi) a quanto mi ci bruciavo non so darmi una spiegazione del perchè li ho mollati ormai da anni...

Gli unici che ho giocato sono Fight Night 6 o 7 anni fa (poi mollato perchè la ea lo ha ovviamente rovinato) e il gioco dell'UFC perchè mi ero appassionato a quello sport. E pure questo ora che è in mano alla EA è stato stuprato :(


p.s.
nino non dimenticare minecraft!

Ho sempre avuto un rapporto particolare coi picchiaduro, sin dai tempi del "colpo di fulmine" chiamato Street Fighter II nella sala giuochi del campeggio dove andavo da piccolo, a Tortoreto Lido, in Abruzzo.

Ma Mortal Kombat è Mortal Kombat... non so se mi spiego.

P.s.= mi spiace, sono mortificato, ho provato e riprovato la demo, di Minecraft, e lo so, me lo avete detto sia tu che Dalitro, di perseverare, ma nulla, non mi ispira, non mi dice nulla, non mi sussurra niente all'orecchio.... Ahimè
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ho sempre avuto un rapporto particolare coi picchiaduro, sin dai tempi del "colpo di fulmine" chiamato Street Fighter II nella sala giuochi del campeggio dove andavo da piccolo, a Tortoreto Lido, in Abruzzo.

A proposito di SF2. Oggi è uscito il quinto episodio! C'è gente in rete giù di testa :D
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
A proposito di SF2. Oggi è uscito il quinto episodio! C'è gente in rete giù di testa :D

Ecco, vedi, ad esempio: a me proprio invece non interessa.

Quello che per me è Mortal Kombat nemmeno il classico dei classici dei picchiaduro della storia dei videogiochi riesce a raggiungerlo.

Il nuovo SF può anche uscire, ma spero abbia con se il biglietto dell'autobus...
 
  • Like
Reactions: Peeta

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Ecco il contributo video sulla modalità storia di Mortal Kombat X:


@ildefecafalli se vuoi continuare a farti violenza, non guardare! :D
Malefico...me lo sto guardando!
Ho pensato anche io di prendermi la versione base...ma so di essere come i bambini piccoli...poi farei i capricci perché non ho Goro, alien ecc...e alla fine ne li comprerei a parte...allora tanto vale che mi prendo la xl...solo che la copia fisica non la sto trovando :(
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Malefico...me lo sto guardando!
Ho pensato anche io di prendermi la versione base...ma so di essere come i bambini piccoli...poi farei i capricci perché non ho Goro, alien ecc...e alla fine ne li comprerei a parte...allora tanto vale che mi prendo la xl...solo che la copia fisica non la sto trovando :(

Non la stai trovando perchè deve ancora uscire...
Io invece faccio in questo modo: prendo l'X e vedo, se mi piace, se proprio non riesco a farne a meno, un DLC me lo compro pure.

Non vorrei fare come quando non avendo mai visto Apocalypse Now "rimediai" guardando il Redux.
Cosa, per i cinefili cultori, da non fare.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Si era tra le offerte....

Certo comunque che costi digitale ancora 69,90 è una cosa incredibile.

Che un digitale, e non fisico, costi così tanto, ha già dell'inconcepibile. Per le ragioni già tante volte ripetute.

L'altro che mi interessava, per dire, era NBA 2K16, anche lui fuori a 70.
Gioco annuale, eh. Fra circa 6 mesi uscirà il 17, ed è ancora fuori a quel prezzo? Mah.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988