Cioè? Puoi spiegarti meglio.Ho provato non cambia nulla
Ps5 collegata a che TV?Comunque il gp a me pare "calibrato" per dare il meglio di se su ps5, con il pad di ps5 e giocato in 4k. Difatti giocato in 4k su ps5 mi sta dando vibes discrete.
Io la series s l'ho collegata ad un monitor samsung in full hd..e pare tutto più frenetico.
Ho comprato un 4k pure discretamente economico..della italianissima Majestic, tramite Mediaworld.Ps5 collegata a che TV?
curiosità, visto che ho reso un Samsung, come si comporta il tuo TV sui cambi veloci di telecamera (nei movimenti veloci intendo).Ho comprato un 4k pure discretamente economico..della italianissima Majestic, tramite Mediaworld.
(Volevo un 4k di max 28/30 pollici e non se ne trovavano.. questo era l'unico)
E ho disattivato via impostazioni ps5 forza HDR ..
Con un Sony o un Samsung top di gamma immagino che la situa sia ancora piú appagante..
Ma ti diró già così nel complesso eFootball24 non appare malvagio su ps5.
BOHcuriosità, visto che ho reso un Samsung, come si comporta il tuo TV sui cambi veloci di telecamera (nei movimenti veloci intendo).
Ho provato questa sera ed è vero, forzando l’hdr mi sembra meglio.Ciao, hai provato a forzare da PS5 l'HDR ?
Ora a mio giudizio con EFootball 2024 la resa grafica dei colori utilizzandolo in HDR è decisamente migliorata rispetto la versione 2023.
Prova e fammi sapere, se hai tempo e voglia ...
È la sincronizzazione per processori AMD, mentre per processori nvidia c e gsyncQualcuno sa sui tv lg oled a cosa serve il parametro "AMD FreeSync Premium"?
Provato pure io ieri sera ma mi pare identicoHo provato questa sera ed è vero, forzando l’hdr mi sembra meglio.
Quello che ne ha giovato di più sono stati il pubblico ed il terreno di gioco.
per cui su PS5 lato TV va abilitato AMD o GSYNC ?È la sincronizzazione per processori AMD, mentre per processori nvidia c e gsync
Entrambi e vai liscio.per cui su PS5 lato TV va abilitato AMD o GSYNC ?
Io li attivo entrambi su ps5per cui su PS5 lato TV va abilitato AMD o GSYNC ?
mi pare che mentre xbox series s/x è compatibile con amd freesync, ps5 è compatibile solo con il VRR.Io li attivo entrambi su ps5
Luca per la cronaca, son tornato all'impostazione "HDR solo se supportato".Io li attivo entrambi su ps5
No, mai. E non me ne sono mai pentito.Luca per la cronaca, son tornato all'impostazione "HDR solo se supportato".
@MAD Scarpe tu invece se non ricordo male forzi L'HDR?