Materiale Utile Per Kitmaker

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
@Pota ho provato i kit, bellissimi, ma devi spostare i satanelli nel retro!! complimenti ancora. appena correggi me li posti qui che li scarico!!! sei grande!!!
 
  • Like
Reactions: Pota

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
Spero di riuscirci, non ho mai usato un programma grafico in vita mia, ma se non riesco a fare la mia squadra inventata sclero
 

linkindeppa

Primi Calci
17 Settembre 2015
8
3
3
PSN ID
linkindeppa
@Buffon99 grazie mille del tuo lavoro, mi sto cimentando a creare il kit del Venezia ;)
Volevo chiederti un consiglio, per applicare un kit a strisce stile inter, per intenderci, hai un template che usi nello specifico o ti ricavi ogni volta le righe con PS?
 

Pota

Pulcini
4 Settembre 2015
23
8
3
PSN ID
PotaK19
@Pota complimenti anche per i kit del foggia;)

Guarda, anzitutto grazie. Ho provato a fare il kit. Non è riuscito identico all'originale però credo si avvicini molto. (Per i pantaloncini ho avuto dei problemi e non sono riuscito a mettere il "movmento"). Fammi sapere se ti va bene
 

Allegati

  • MAGLIA CASA.png
    MAGLIA CASA.png
    184.1 KB · Visualizzazioni: 105
  • Like
Reactions: Ale7786

Pota

Pulcini
4 Settembre 2015
23
8
3
PSN ID
PotaK19
@Pota ho provato i kit, bellissimi, ma devi spostare i satanelli nel retro!! complimenti ancora. appena correggi me li posti qui che li scarico!!! sei grande!!!

Ho corretto i satanelli. Fammi sapere se van bene e magari mandami le foto di tutti i kit in-game così vedo se c'è da migliorare qualcosa ;)
 

Allegati

  • KIT 2 BORDO (SATANELLO SIST.).png
    KIT 2 BORDO (SATANELLO SIST.).png
    184.7 KB · Visualizzazioni: 62
  • KIT 3 BORD (SATANELLO SIST.).png
    KIT 3 BORD (SATANELLO SIST.).png
    180.3 KB · Visualizzazioni: 57
  • Like
Reactions: Antifora

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
@Pota ti dovrei chiedere una cortesia, la maglia del portiere ha un difetto, praticamente la marca royal è troppo grande e si va a mettere meta sul collo e risulta quindi tagliata a metà. ... per il resto ottima.... se riesci a farmi questa modifica sei il numero uno.... grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Pota

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
Ragazzi perchè voi siete bravissimi e io stasera ho provato a fare i kit con GIMP e per poco non prendo a pugni il pc?????
 

Pota

Pulcini
4 Settembre 2015
23
8
3
PSN ID
PotaK19
@Pota ti dovrei chiedere una cortesia, la maglia del portiere ha un difetto, praticamente la marca royal è troppo grande e si va a mettere meta sul collo e risulta quindi tagliata a metà. ... per il resto ottima.... se riesci a farmi questa modifica sei il numero uno.... grazie ancora

Ho fatto la correzione. Prova e dimmi come va. :)
 

Allegati

  • PORTIERE.png
    PORTIERE.png
    108.4 KB · Visualizzazioni: 38

Mirkus111

Esordienti
22 Gennaio 2015
173
66
28
Ciao Pota, per prima cosa complimenti per i kit del foggia, davvero belli. Posso chiederti per cortesia se puoi fare quelli del Taranto? ti posto qualche foto. Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pota

Mirkus111

Esordienti
22 Gennaio 2015
173
66
28
purtroppo pantaloncini e calzettoni non sono riuscito a trovarnli, ma sono molto simili agli altri template della Joma, Per la prima maglia i pantaloncini sono blu e i calzettoni pure, per la seconda maglia pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi
 
  • Like
Reactions: Pota

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82