Materiale Utile Per Kitmaker

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
ottima i programmi in prima pagina.. volevo sapere quando apro il template .psd (quello vuoto bianco per intenderci) le maglie a strisce come si fanno?o meglio non ci sono i disegni delle varie maglie già pre-impostate?grazie.
 

Lyonhaert

Esordienti
14 Settembre 2015
175
30
28
PSN ID
Lyonhaert82
chiedo a te che sei bravo, ho creato il kit del birmingam seconda divisione inglese, come mai quando carico la foto nella ps4 me la trova solo come logo competizione? e non come divisa
 
D

Deletedmember15071

Guest
Salve
Mi sono permesso di crearlo per ps3

Foggia home 2016

ZPEWdoh.png
xHGxD7H.png
HCJFJGk.png
w0ZRlHa.png
G0oxBJg.png
O2AgOTL.png
49jeaDO.png
 

Pota

Pulcini
4 Settembre 2015
23
8
3
PSN ID
PotaK19
Ciao Pota, per prima cosa complimenti per i kit del foggia, davvero belli. Posso chiederti per cortesia se puoi fare quelli del Taranto? ti posto qualche foto. Grazie in anticipo

Grazie per i complimenti. Non sono un esperto e ho fatto pochissimi kit. Posso provare a farteli quelli del Taranto. Appena ho qualcosa te la posto
 
D

Deletedmember15071

Guest
Tuttavia lo ritengo un "Lavori in corso"

Devo sistemare alcuni particolari ;)


@Pota scusa se mi permetto anche io.. Riesci a fare il kit triplete dell'inter 2010/11?
Vorrei vedere come esce per PS4

Grazie infinite
 

Mirkus111

Esordienti
22 Gennaio 2015
173
66
28
Per quella da portiere non ho immagini, ma va bene un templare standard da portiere con i loghi del Taranto, di colore grigio o giallo
 
  • Like
Reactions: Pota

Pota

Pulcini
4 Settembre 2015
23
8
3
PSN ID
PotaK19

Allegati

  • TARANTO KIT PORTIERE 1.png
    TARANTO KIT PORTIERE 1.png
    190.6 KB · Visualizzazioni: 41
  • TARANTO KIT PORTIERE 2.png
    TARANTO KIT PORTIERE 2.png
    188.4 KB · Visualizzazioni: 35

Mirkus111

Esordienti
22 Gennaio 2015
173
66
28
Sentite ragazzi che ne dite se facciamo i kit di Holly e Benji? Bella idea vero? cercherò del materiale da fornire a Pota per poter fare i kit, ovviamente quando avete tempo :)
 

Mirkus111

Esordienti
22 Gennaio 2015
173
66
28
Ho fatto entrambe le varianti. A discrezione vostra ;)
Fatemi sapere se vi piacciono e come escono in-game
Pota gli ho provati e sono davvero fantastici. Solo l'imagine in basso a sinistra della prima maglia, la foto di Erasmo Iacovone, è venuta benissimo sulla maglia bianca ma sulla prima non tanto(ovviamente dettagli maniacali). La bianca le fasce rosso/blu dovrebbero essere meno grosse. Ovviamente sono piccole differenze che solo un tifoso vero puo vedere, e va bene. Grazie per il tuo splendido lavoro.
 
  • Like
Reactions: Pota

Pota

Pulcini
4 Settembre 2015
23
8
3
PSN ID
PotaK19
Pota gli ho provati e sono davvero fantastici. Solo l'imagine in basso a sinistra della prima maglia, la foto di Erasmo Iacovone, è venuta benissimo sulla maglia bianca ma sulla prima non tanto(ovviamente dettagli maniacali). La bianca le fasce rosso/blu dovrebbero essere meno grosse. Ovviamente sono piccole differenze che solo un tifoso vero puo vedere, e va bene. Grazie per il tuo splendido lavoro.

No problem. Ho sistemato i difetti. Nella prima non sono riuscito a fare la foto di Iacovone con i soli contorni bianchi e purtroppo ho dovuto optare per un total white (che comunque ho perfezionato). Per quanto riguarda le fasce le ho rimpicciolite. Fatemi sapere se ci sono eventuali difetti nei miei lavori perchè se posso li sistemo!
 

Allegati

  • TARANTO KIT CASA.png
    TARANTO KIT CASA.png
    195.4 KB · Visualizzazioni: 22
  • TARANTO KIT TRASFERTA.png
    TARANTO KIT TRASFERTA.png
    194.6 KB · Visualizzazioni: 20

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal