Materiale Utile Per Kitmaker

D

Deletedmember15071

Guest
Se usi photoshop potresti usare il comando traccia, se vuoi i contorni di diverso colore
 
D

Deletedmember15071

Guest
Scusami se mo sono permesso.
Tante volte mi capita di perderni tra i tools di PS
 
  • Like
Reactions: Pota

Mirkus111

Esordienti
22 Gennaio 2015
173
66
28
Perfetti Peta, solo lo stemma città di Taranto andrebbe un po piu vicino alla scritta joma, non il logo che va benissimo, ma l'altro stemma, per tutti e 4 i completi e dopo dire che che sono identici è poco. Nel colletto della bianca se si può mettere un righino rosso. La Konami ti dovrebbe assumere per editare i kit del suo gioco. Dico davvero. Hai pensato all'idea di Holly e Benji? le prime maglie uguali e le seconde spazio alla nostra fantasia......
 
  • Like
Reactions: Pota

Pota

Pulcini
4 Settembre 2015
23
8
3
PSN ID
PotaK19
Perfetti Peta, solo lo stemma città di Taranto andrebbe un po piu vicino alla scritta joma, non il logo che va benissimo, ma l'altro stemma, per tutti e 4 i completi e dopo dire che che sono identici è poco. Nel colletto della bianca se si può mettere un righino rosso. La Konami ti dovrebbe assumere per editare i kit del suo gioco. Dico davvero. Hai pensato all'idea di Holly e Benji? le prime maglie uguali e le seconde spazio alla nostra fantasia......

Ahahahaha magari un posto in Konami!!! :D Anche se devo imparare ancora molto... Ho iniziato da pochissimo a editare kit e devo migliorare moltissimo.
Comunque ok, domani mi rileggo bene queste indicazioni così te le sistemo bene. Per Holly e Benji a dire il vero, essendo stato da piccolo innamorato di quell'anime ho già preso un po' di materiale e fatto una bozza di lavoro. Rimane da decidere il kit di trasferta di che colore farlo. (Kit Casa: Bianco con dettagli blu)
 

Mirkus111

Esordienti
22 Gennaio 2015
173
66
28
Ahahahaha magari un posto in Konami!!! :D Anche se devo imparare ancora molto... Ho iniziato da pochissimo a editare kit e devo migliorare moltissimo.
Comunque ok, domani mi rileggo bene queste indicazioni così te le sistemo bene. Per Holly e Benji a dire il vero, essendo stato da piccolo innamorato di quell'anime ho già preso un po' di materiale e fatto una bozza di lavoro. Rimane da decidere il kit di trasferta di che colore farlo. (Kit Casa: Bianco con dettagli blu)
E' proprio nei kit di trasferta che ci possiamo sbizzarrire. Io non so come editare ma ti darò una mano con le idee e alcuni disegni. Poi serabbe bello editare tipo una New Team con template Nike o Adidas :p
 

Mirkus111

Esordienti
22 Gennaio 2015
173
66
28
Ciao Pota, grazie ai tuoi kit del Taranto mi sto divertendo in myclub con la mia squadra. se puoi dai un occhiata alla discussione postata da me su Holly e Benji. Un saluto
 
  • Like
Reactions: Pota

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
No problem. Ho sistemato i difetti. Nella prima non sono riuscito a fare la foto di Iacovone con i soli contorni bianchi e purtroppo ho dovuto optare per un total white (che comunque ho perfezionato). Per quanto riguarda le fasce le ho rimpicciolite. Fatemi sapere se ci sono eventuali difetti nei miei lavori perchè se posso li sistemo!
Senza parole....davvero grazie mille
 
  • Like
Reactions: Pota

Pota

Pulcini
4 Settembre 2015
23
8
3
PSN ID
PotaK19
Ciao Pota, grazie ai tuoi kit del Taranto mi sto divertendo in myclub con la mia squadra. se puoi dai un occhiata alla discussione postata da me su Holly e Benji. Un saluto

Sono contento. Comunque si, ho letto e ho preso materiale. Purtroppo in questi giorni sto preparando un esame e sono molto preso. Appena ho una serata tranquilla mi metto e provo a fare qualcosa ;)

Ciao Pota , ho visto i tuoi kit , complimenti!! Potresti fare anche quelli del cosenza 2014-2015 ? Te ne sarei grato :)

Grazie, se mi metti qualche immagine posso vedere se riesco a fare qualcosa appena ho un po' d tempo

Senza parole....davvero grazie mille

:D
 

smeriglio92

Pulcini
4 Aprile 2013
73
8
8
Questa è la prima divisa con quella del portiere , ora ti carico anche la seconda :)
 

Allegati

  • IMG_1593.jpg
    IMG_1593.jpg
    396.2 KB · Visualizzazioni: 7
  • IMG_1321.JPG
    IMG_1321.JPG
    360.1 KB · Visualizzazioni: 8

smeriglio92

Pulcini
4 Aprile 2013
73
8
8
@Pota grazie , sei un grande , comunque le imperfezioni che ho notato sono le seguenti :
- La scritta Iveco sul retro della maglia non c'è, c'era alla maglia dello scorso anno
- Lo scudetto del Cosenza è leggermente più piccolo
- Sulla gamba manca lo scudetto del Cosenza
- Sulla maglia manca il simbolo della lega pro
- I calzettoni sono blu e non rossi
Ti ringrazio Pota , se qualcosa si può fare per aggiustarla bene senno fa niente :)
 
  • Like
Reactions: Pota

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,788
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar