Materiale Utile Per Kitmaker

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
295
121
43
@Pota ho provato i kit, bellissimi, ma devi spostare i satanelli nel retro!! complimenti ancora. appena correggi me li posti qui che li scarico!!! sei grande!!!

• Like
Reactions: Pota

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
Spero di riuscirci, non ho mai usato un programma grafico in vita mia, ma se non riesco a fare la mia squadra inventata sclero

linkindeppa

Primi Calci
17 Settembre 2015
8
3
3
30
PSN ID
linkindeppa
@Buffon99 grazie mille del tuo lavoro, mi sto cimentando a creare il kit del Venezia ;)
Volevo chiederti un consiglio, per applicare un kit a strisce stile inter, per intenderci, hai un template che usi nello specifico o ti ricavi ogni volta le righe con PS?

Pota

Pulcini
4 Settembre 2015
23
8
3
PSN ID
PotaK19
@Pota ho provato i kit, bellissimi, ma devi spostare i satanelli nel retro!! complimenti ancora. appena correggi me li posti qui che li scarico!!! sei grande!!!
Ho corretto i satanelli. Fammi sapere se van bene e magari mandami le foto di tutti i kit in-game così vedo se c'è da migliorare qualcosa ;)

Allegati

• Like
Reactions: Antifora

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
829
151
43
33
@Pota ti dovrei chiedere una cortesia, la maglia del portiere ha un difetto, praticamente la marca royal è troppo grande e si va a mettere meta sul collo e risulta quindi tagliata a metà. ... per il resto ottima.... se riesci a farmi questa modifica sei il numero uno.... grazie ancora

• Like
Reactions: Pota

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
Ragazzi perchè voi siete bravissimi e io stasera ho provato a fare i kit con GIMP e per poco non prendo a pugni il pc?????

Pota

Pulcini
4 Settembre 2015
23
8
3
PSN ID
PotaK19
@Pota ti dovrei chiedere una cortesia, la maglia del portiere ha un difetto, praticamente la marca royal è troppo grande e si va a mettere meta sul collo e risulta quindi tagliata a metà. ... per il resto ottima.... se riesci a farmi questa modifica sei il numero uno.... grazie ancora
Ho fatto la correzione. Prova e dimmi come va. :)

Allegati