Materiale Utile Per Kitmaker

Pota

Pulcini
4 Settembre 2015
23
8
3
PSN ID
PotaK19
@Pota grazie , sei un grande , comunque le imperfezioni che ho notato sono le seguenti :
- La scritta Iveco sul retro della maglia non c'è, c'era alla maglia dello scorso anno
- Lo scudetto del Cosenza è leggermente più piccolo
- Sulla gamba manca lo scudetto del Cosenza
- Sulla maglia manca il simbolo della lega pro
- I calzettoni sono blu e non rossi
Ti ringrazio Pota , se qualcosa si può fare per aggiustarla bene senno fa niente :)

Ciao, nessun problema per le modifiche! Come avevo detto sono stato un po' impegnato con un esame. Non appena ho un pomeriggio libero te la sistemo!
 

Pota

Pulcini
4 Settembre 2015
23
8
3
PSN ID
PotaK19
ciao posso farti una richiesta pazza?una divisa dei lakers adattata a maglia di calcio?se ci riesci sei un mago davvero

Non dovrebbe essere difficilissimo. Purtroppo come ho detto anche ad altri sono un po' impegnato. Quando ho un po' di tempo provo a fare qualcosa
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
@Pota mi puoi fare il kit del grosseto?Squadra-F.-C.-Grosseto.jpg

La seconda divisa è così solo maglia bianca e pantaloni rosso...

Grazie mille in anticipo
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Ho provato a usare Photoshop per creare il kit del Catania, mi sono arreso dopo pochi minuti. Non ci capisco molto su come riempire i vari spazi, colorarli. A parte che vedo tutto bianco nel template e non vedo i contorni.
Ci si confonde troppo e ci sono troppe opzioni. Beato chi lo sa usare.

Ci rinuncio e aspetterò @Buffon99 :cool:
 

NonnoFace

Pulcini
12 Ottobre 2010
39
11
8
PSN ID
ZeroZeroEffe
Buffon, il tuo lavoro mi ha dato una grande mano nel raccapezzarmi nell'editing...secondo te sarebbe possibile ampliare il template base inserendo dei sublayer per avere già in pronti i template base Adidas, Nike, puma, etc?
 

giango78

Esordienti
18 Settembre 2015
160
130
43
PSN ID
giango78
Buffon, il tuo lavoro mi ha dato una grande mano nel raccapezzarmi nell'editing...secondo te sarebbe possibile ampliare il template base inserendo dei sublayer per avere già in pronti i template base Adidas, Nike, puma, etc?

sarebbe perfetto....in questo modo creare kit sarebbe molto più veloce.
 

Lyonhaert

Esordienti
14 Settembre 2015
175
30
28
PSN ID
Lyonhaert82
I pattern sarebbero i dettagli delle maglie come il tessuto? Ho notato che nella premier e serie b le maglie create non hanno molti dettagli
 
D

Deletedmember15071

Guest
I pattern sarebbero i dettagli delle maglie come il tessuto? Ho notato che nella premier e serie b le maglie create non hanno molti dettagli
Si.
Tessuto..prese d'aria e così via.
Poi ci sono i layer che sono i tratti preipostati come le cuciture per esempio..

Fai conto comunque che il lavoro fatto dagli editor è pur sempre egregio. E di persone che molte volte ci mettono cuore anche se non hanno esperienza in questo campo ;)
 

Lyonhaert

Esordienti
14 Settembre 2015
175
30
28
PSN ID
Lyonhaert82
Si.
Tessuto..prese d'aria e così via.
Poi ci sono i layer che sono i tratti preipostati come le cuciture per esempio..

Fai conto comunque che il lavoro fatto dagli editor è pur sempre egregio. E di persone che molte volte ci mettono cuore anche se non hanno esperienza in questo campo ;)
Si si nulla da dire anzi tanto di cappello...io sono agli inizi....era solo una mia curiosità...esiste qualche kit, esempio per la premier con maglie dove si vedono le prese d'aria come le squadre licenziate?
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Pattern per Photoshop by Buffon99 e Metay

41b49bef.png


Downlaod
come faccio ad aprire il file .pat per utilizzarlo con paint.net
 

GIGIFER

Esordienti
5 Giugno 2013
150
56
28
Ciao Gigi volevo chiederti: perchè quando apro il template con photoshop mi da solo i colori e no le cartelle con le sotto cartelle? Mi potresti dire il perchè? Grazie buona giornata GRANDE.
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Ciao Gigi volevo chiederti: perchè quando apro il template con photoshop mi da solo i colori e no le cartelle con le sotto cartelle? Mi potresti dire il perchè? Grazie buona giornata GRANDE.
Non lo so...potresti postare un'immagine di come photoshop ti apri il template?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,675
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre