MATCHDAY

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io su 6 finali ne ho potuto guardare solo 5, poi è finito il tempo, in tutte e 6 le partite ho fatto più di mille punti, ho incassato 50k ed ho giocato dalle 5 alle 9 circa poi dalle 22 alle 23 30 ho guardato le finali, litigato con mia moglie ed ho perso più di 6 ore di tempo " fortuna che oggi i server si potevano mettere 2 passaggi in fila, di fatti ho fatto più di 200 punti di valutazione in più, detto questo secondo me non vale la pena perdere tutto sto tempo, in questo periodo ci sta visto che siamo ai domiciliari, detto questo vado a nanna buona notte a tutti.
 
  • Like
Reactions: Rebati e Zelig22

Peppeshake 76

Pulcini
16 Novembre 2019
29
42
13
PSN ID
Peppeshake
Io sono riuscito a vederle tutte e sei, l'ultima avviata proprio per un pelo...ti consiglio di guardarle in remoto, dal cellulare, così non occupi la tv e non litighi con la consorte!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ragazzi mi serve che qualcuno mi spieghi come saltare i replay dei gol nelle finali ,si perde troppo tempo nel vederle e questi festeggiano in maniera plateale, quando clicco il tasto option mi a pare 3 voci modificare Telecamere o comandi ecc, spero ci sia un modo x riuscire a saltarli
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi mi serve che qualcuno mi spieghi come saltare i replay dei gol nelle finali ,si perde troppo tempo nel vederle e questi festeggiano in maniera plateale, quando clicco il tasto option mi a pare 3 voci modificare Telecamere o comandi ecc, spero ci sia un modo x riuscire a saltarli
L'esultanza non puoi saltarla, puoi solo saltare il replay dell'azione.
Per quanto riguarda le esultanze è il gioco, ieri ho giocato la finale e neanche giocandola potevo saltare l'esultanza
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Sempre in tema di replay, esiste su ps4 un modo per editare lo skip, cioè invece di dover premere il scomodissimo tasto options, poterne premere un'altro a scelta.
È veramente snervante, fa male al pollice.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Allora, prima volta per me a giocare un matchday fuori da myclub.

Giocate due partite con la juventus e due con lo United.

Ma possibile ci sia una differenza così abissale non solo con le classificate dentro myclub (un altro pianeta proprio) ma anche con i matchday dentro myclub?

Ok, le squadre sono meno forti rispetto ai squadroni da 4500 di forza con cui giochiamo a 5 stelle, ma cmq ho giocato con 2 ottime squadre, e con TUTTI I GIOCATORI CON FRECCIA AL MASSIMO.
I giocatori sembrano muoversi sincopati, quasi alla moviola. La cosa peggiore è poi la risposta ai comandi....per fare un passaggio di prima devo premere un secondo in anticipo, fare una giocata "particolare" con gli stick è pura fantascienza, tutto dovrebbe essere in teoria meno frenetico ma in realtà questa assurda latenza fà si che devi pensare tutte le mosse in grande anticipo e, data la non eccezionalità dei giocatori in campo (non tutti almeno) il tutto diventa invece un continuo rimpallo.

Grande delusione, credo saranno le mie prime ed ultime partite al matchday fuori myclub, d'ora in poi entrerò solo per scegliere le fazioni e poter così prendere i 5000 gp guardando poi la finale.
Ecco, questa è una bella cosa....ieri sera, senza perdere un minuto nel pomeriggio, ma guardandomi sei finali la sera, mi sono fatto 30.000 gp così. Certo che proprio a pelo, il tempo (90 minuti) è appena sufficiente per vederne sei.
 
Ultima modifica:
Z

zlatan89

Guest
Ragazzi, qual è il criterio minimo per prendere parte al premio della fazione? Mi è capitato di perdere 3 partite e arrivare poco sopra i 1500pt e la sera ho preso solo i 5000GP per la visione e non i 3000/5000 per il risultato. Bisogna vincere per forza una partita o vanno raggiunti magari almeno tot punti?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi, qual è il criterio minimo per prendere parte al premio della fazione? Mi è capitato di perdere 3 partite e arrivare poco sopra i 1500pt e la sera ho preso solo i 5000GP per la visione e non i 3000/5000 per il risultato. Bisogna vincere per forza una partita o vanno raggiunti magari almeno tot punti?
Il punteggio minimo per ottenere la ricompensa risultato fazione sarebbe 1000 punti, io li raggiungo sempre non giocando (quindi perdendo) e i premi li ho sempre presi, chiaramente sono 1000 punti in ognuno dei 5 matchday
 
Z

zlatan89

Guest
Il punteggio minimo per ottenere la ricompensa risultato fazione sarebbe 1000 punti, io li raggiungo sempre non giocando (quindi perdendo) e i premi li ho sempre presi, chiaramente sono 1000 punti in ognuno dei 5 matchday

Sei sicuro al 100%? Ieri ho fatto anche io così (perdendone 3 per prendere i preparatori) e mi pare proprio di non averli presi... Boh vabbè, in caso rivedo stasera. Può darsi che magari sia diverso per la classe esperto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Sei sicuro al 100%? Ieri ho fatto anche io così (perdendone 3 per per prendere i preparatori) e mi pare proprio di non averli presi... Boh vabbè, in caso rivedo stasera. Può darsi che magari sia diverso per la classe esperto.
State parlando di due cose diverse, premio fazione è differente dagli osservatori.
Per ogni dubbio prima di iniziare la partita vai a leggere dettagli competizione dove c'è anche lo schema dei premi e gli step necessari per averli.
 
Z

zlatan89

Guest
Nono, stiamo parlando dei GP. I 3000 o 5000 che ti danno se vince la tua fazione. E non c'è scritto questo.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Allora, prima volta per me a giocare un matchday fuori da myclub.

Giocate due partite con la juventus e due con lo United.

Ma possibile ci sia una differenza così abissale non solo con le classificate dentro myclub (un altro pianeta proprio) ma anche con i matchday dentro myclub?

Ok, le squadre sono meno forti rispetto ai squadroni da 4500 di forza con cui giochiamo a 5 stelle, ma cmq ho giocato con 2 ottime squadre, e con TUTTI I GIOCATORI CON FRECCIA AL MASSIMO.
I giocatori sembrano muoversi sincopati, quasi alla moviola. La cosa peggiore è poi la risposta ai comandi....per fare un passaggio di prima devo premere un secondo in anticipo, fare una giocata "particolare" con gli stick è pura fantascienza, tutto dovrebbe essere in teoria meno frenetico ma in realtà questa assurda latenza fà si che devi pensare tutte le mosse in grande anticipo e, data la non eccezionalità dei giocatori in campo (non tutti almeno) il tutto diventa invece un continuo rimpallo.

Grande delusione, credo saranno le mie prime ed ultime partite al matchday fuori myclub, d'ora in poi entrerò solo per scegliere le fazioni e poter così prendere i 5000 gp guardando poi la finale.
Ecco, questa è una bella cosa....ieri sera, senza perdere un minuto nel pomeriggio, ma guardandomi sei finali la sera, mi sono fatto 30.000 gp così. Certo che proprio a pelo, il tempo (90 minuti) è appena sufficiente per vederne sei.
guarda ieri ho fatto circa 15 partite di fila 14 vittorie un pareggio tutto liscio, oggi mi sono rincoglionito fatte una 10 di partite 7 sconfitte 3 pareggi, lag mostruoso e ritardo nei comandi, figurati che ho rotto il tasto x del pad ora mi tocca smontarlo e sostituirlo
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sempre in tema di replay, esiste su ps4 un modo per editare lo skip, cioè invece di dover premere il scomodissimo tasto options, poterne premere un'altro a scelta.
È veramente snervante, fa male al pollice.
come si fa ...pure io lo trovo scomodo
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
guarda ieri ho fatto circa 15 partite di fila 14 vittorie un pareggio tutto liscio, oggi mi sono rincoglionito fatte una 10 di partite 7 sconfitte 3 pareggi, lag mostruoso e ritardo nei comandi, figurati che ho rotto il tasto x del pad ora mi tocca smontarlo e sostituirlo
Come si fa? È complicato? Io spesso danneggio la levetta sinistra del controller xbox one
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Ma fatemi capire, hanno spostato la data dei premi a fine maggio/giugno? Ma sono impazziti? Già è stata una lenta agonia sorbirmi sto matchday per accumulare punti per le monete in regalo e ora posticipano tutto quando finalmente si era arrivati al traguardo? Sono inqualificabili!
 
  • Like
Reactions: Xain e Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep