MATCHDAY

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Se può essere utile e per chi gioca su PC con scheda video nvidia, io ho parzialmente risolto disattivando il vsync dal settings di pes2020 nella cartella del gioco mettendo su off, poi ho creato nel pannello di controllo nvidia una configurazione per pes2020, da lì ho disattivato il triplo buffering e impostato il vsync su adattativo, e per la prima volta ho fatto tre partite su matchday senza ritardi o lentezza!!
Ovviamente potrei essere stato fortunato a giocare partite contro avversari dalla buona connessione (la mia è già una buona 100 mega con ping dai 12 a 14) ma ho notato che anche in classificate altre due partite sono andate decisamente meglio, certo è che bisogna fare delle prove e testare la cosa a lungo termine e con più avversari!!
Puoi confermare che va bene con queste impostazioni?
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Sto match day é una sofferenza.
Quique Setien (barcellona), 352. Ho avuto la fortuna di prenderlo per caso quando aveva quel modulo, adesso si trova solo con la difesa a 4.
Lo uso come terza tattica. Cambio dal 532.
Na non hai problemi sulle fasce? Io vedo giocatori avversari liberi su l'out con lancioni lunghi.
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Io vago sempre tra l'intermedio e l'avanzatato come punteggio.
Il problema è il match day, per prendere le monete continuo a perdere posizioni.
Partite piene di lag e 3/4 dei gol subiti con avversario che ti toglie la palla con la gambina che ti soffia la palla e gol subito.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Sto match day é una sofferenza.

Lo uso come terza tattica. Cambio dal 532.
Na non hai problemi sulle fasce? Io vedo giocatori avversari liberi su l'out con lancioni lunghi.
Raramente, se qualcuno è molto forte a sfruttare le fasce e i cambi gioco. Ma capita raramente perchè praticamente tutti giocano centralmente.
Poi considera che ho difensori veloci come Manolas e Koulibaly ed esterni veloci come Richarlison e Mane che coprono tutta la fascia senza problemi. Ogni tanto prendo qualche gol di troppo perchè non sono una cima a difendere, ma in moltre altre partite non subisco nemmeno un tiro perchè la squadra si muove perfettamente da sola
 
  • Like
Reactions: Xain

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Con le monete del matchday farò gli ultimi 2 giri sul pool del milan, ma ormai ci ho perso le speranze con le iconic
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Nomi e cognomi
gioco matchday con la maglia della juve quindi il mio cr7 fp 98 maxato è pure freccia blu mentre l'altro è uno sconosciuto dc 73 neppure bianconero... va bene tutto ma in queste condizioni sostenere che ronaldo possa non essere in "giornata" e sbagliare la partita mi sembra quanto meno pretenzioso...
Nomi e cognomi, sei su pc?
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Puoi confermare che va bene con queste impostazioni?

Come scritto, io in 4 partite ho parzialmente risolto un problema che mi aveva costretto a spostarmi su ps4 (su ps4 gioco benissimo quindi non credo fosse la connessione il problema)!!
Ovviamente è sempre bene fare delle prove, io ho come processore un RYZEN 5 2600X e come scheda video una nvidia gtx1080 e gioco con risoluzione 2560x1440 (4K appesantisce troppo e non è nemmeno ottimizzato benissimo)!!
Per confermare al 100% vorrei arrivare almeno a 10 partite di prova, ma al momento su 5 partite la situazione è migliorata a vista d' occhio per quanto riguarda lentezza e input lag con il vsync disattivato dal settings di pes2020 e su adattivo nel pannello nvidia con triplo buffering disattivato sempre sul pannello nvidia!!

P.S.: non risolve il lag online dovuto alla connessione ma quella sensazione di lentezza e input lag dei comandi!!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque il matchday è anch'esso praticamente morto, mi sono iscritto nel Milan(non ho fatto nessuna partita, mi interessano solo i 5k) e nei primi 25/30 al massimo 3 o 4 non hanno tutte le 6 leggende (proseguendo nella classifica la percentuale cala un poco ma resta comunque molto alta)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
hanno aggiornato e messo gli eventi di questa settimana, mi sembra di aver capito che ci saranno le 2 squadre del Bayer, ma non ho visto eventi della juve, dove si dovrebbero vincere agenti 5* e altro? forse li faranno più avanti?
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
hanno aggiornato e messo gli eventi di questa settimana, mi sembra di aver capito che ci saranno le 2 squadre del Bayer, ma non ho visto eventi della juve, dove si dovrebbero vincere agenti 5* e altro? forse li faranno più avanti?

Ci sono eventi matchday questa settimana a tema eFootball League con squadre predefinite dove si prendono agenti 4* .
5* no.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,395
3,343
113
PSN ID
rebati18
Scusate, ma quindi da oggi pomeriggio fino a domenica 19 avremo come unico evento matchday bayern-bayer?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Scusate, ma quindi da oggi pomeriggio fino a domenica 19 avremo come unico evento matchday bayern-bayer?
no ci saranno almeno 5 incontri al giorno del campionato e football... che pero non regalano monete alla soglia dei 4.000 punti matchday.
da oggi fino MERCOLEDI' con squadre fuori il myclub, da giovedì dentro il myclub , e venerdi fino a domenica anche la mattina da le 12.
Penso sia l'ultima giornata del e football...ma non sono sicuro.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
no ci saranno almeno 5 incontri al giorno del campionato e football... che pero non regalano monete alla soglia dei 4.000 punti matchday.
da oggi fino MERCOLEDI' con squadre fuori il myclub, da giovedì dentro il myclub , e venerdi fino a domenica anche la mattina da le 12.
Penso sia l'ultima giornata del e football...ma non sono sicuro.
Dove possiamo vincere l'agente 5* con squadra iscritta alla konami Arturo?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Dove possiamo vincere l'agente 5* con squadra iscritta alla konami Arturo?
non so niente di un agente 5 stelle gratis.
L'unico modo che so e fare punti matchday, ma bisogna iscriversi al torneo scegliere una squadra...
Cioè ora ti posto vedi te se ti conviene.

questa e una competizione che ad un tot di punti regala agenti 5 stelle del club selezionato....
io per esempio c'ho preso 1100 monete e tre o 4 giocatori palla nera del Barcellona.
le iscrizioni sono ancora aperte , ma e rimasta solo una settimana per fare punti ...di altro non so.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
non so niente di un agente 5 stelle gratis.
L'unico modo che so e fare punti matchday, ma bisogna iscriversi al torneo scegliere una squadra...
Cioè ora ti posto vedi te se ti conviene.

questa e una competizione che ad un tot di punti regala agenti 5 stelle del club selezionato....
io per esempio c'ho preso 1100 monete e tre o 4 giocatori palla nera del Barcellona.
le iscrizioni sono ancora aperte , ma e rimasta solo una settimana per fare punti ...di altro non so.
si propio questa intendevo
 
  • Like
Reactions: Asso75 e Benzina

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Come scritto, io in 4 partite ho parzialmente risolto un problema che mi aveva costretto a spostarmi su ps4 (su ps4 gioco benissimo quindi non credo fosse la connessione il problema)!!
Ovviamente è sempre bene fare delle prove, io ho come processore un RYZEN 5 2600X e come scheda video una nvidia gtx1080 e gioco con risoluzione 2560x1440 (4K appesantisce troppo e non è nemmeno ottimizzato benissimo)!!
Per confermare al 100% vorrei arrivare almeno a 10 partite di prova, ma al momento su 5 partite la situazione è migliorata a vista d' occhio per quanto riguarda lentezza e input lag con il vsync disattivato dal settings di pes2020 e su adattivo nel pannello nvidia con triplo buffering disattivato sempre sul pannello nvidia!!

P.S.: non risolve il lag online dovuto alla connessione ma quella sensazione di lentezza e input lag dei comandi!!
Ok, puoi tenermi aggiornato? Vorrei impostarlo anch'io così