MATCHDAY

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
OK. Ma dove devo entrare per vederla?
C'è tutti i giorni o solo in alcuni?
Vederla regala monete?
no guardare la finale non regala monete , le vinci a 4000 punti giocando incontri matchday , la finale dal lunedì al mercoledì e fuori al myclub , dal giovedì a domenica dentro il myclub ... Orario 22 fino max 23,30. e da circa 10.000 gp ma devi aver fatto almeno 1000 punti matchday se no sono solo 5.000 gp.
Comunque è scritto tutto anche nel primo post di questa discussione se vuoi piu info e dettagli.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
no guardare la finale non regala monete , le vinci a 4000 punti giocando incontri matchday , la finale dal lunedì al mercoledì e fuori al myclub , dal giovedì a domenica dentro il myclub ... Orario 22 fino max 23,30. e da circa 10.000 gp ma devi aver fatto almeno 1000 punti matchday se no sono solo 5.000 gp.
Comunque è scritto tutto anche nel primo post di questa discussione se vuoi piu info e dettagli.
Grazie mille.

Quindi ricapitolando: assistere alla finale ti dà 5000 gp e per poterlo fare basta essersi iscritti ad una fazione del match day, anche senza giocare alcuna partita
Se invece giochiamo il match day e facciamo più di 1000 punti il gioco ci premia con 5000 GP se la nostra fazione risulterà vincente e con 3000 GP se invece perderà.
Quindi ogni giorno, già solo così, ci si possono fare 5000, 8000 o 10.000 GP.

Tutto giusto?
 
  • Like
Reactions: Benzina

Zeus69Pes

Pulcini
19 Ottobre 2019
54
9
8
PSN ID
Zeus69_Cosenza
beh quello di cui parli ha relativamente poco a che vedere con un eventuale abbassamento della velocità di gioco, mi sa...
per quanto mi riguarda ieri ho giocato 7 partite (1V-1P-5S giusto per la cronaca...) ed in tutte ho notato molta meno frenesia, meno flipper scoppiettanti rispetto a prima, insomma un ritmo decisamente piu basso e piu "realistico" o almeno questa è l'impressione che ho avuto. poi magari oggi ritorna il matchday classico con le velocità supersoniche e allora come non detto, ma mi auguro fortemente che non sia cosi...

semmai la cosa che salta subito all'occhio è la differenza palese che fanno gli iconic col boost, ecco quelli sono veramente la morte calcistica di pes perche per chi li ha in squadra vuol dire almeno 2-3 valori aggiunti rispetto all'avversario che non ne ha...

mi sono trovato contro uno che non solo aveva la rosa completa del milan, panchina compresa, ma pure in attacco van basten, inzaghi e gullit maxati che sono stati inarrestabili, soprattutto l'ultimo che ha corso a tutto campo per tutta la partita facendo quel cavolo che voleva senza che io riuscissi a contenerlo. e la cosa peggiore era che il mioo avversario fondamentalmente non era un granche, non faceva sfracelli col pad ma bastava semplicemente che la palla arrivasse a quei tre che prima o poi il gol lo avrebbe fatto...

morale anche qua si conferma che il denaro paga e chi piu spende poi (a meno di non essere un caprone totale) grazie agli iconic nel matchday si porta a casa una marea di punti ben al di là delle sue capacita e della sua bravura...
Ci vuole pure molta fortuna, io avevo messo da parte 300 monete d'oro dai precedenti Matchday, ho preso 3 calciatori argento gli iconic li ho visti contro, van basten è inarrestabile, tira una bomba che spacca le porte.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ci vuole pure molta fortuna, io avevo messo da parte 300 monete d'oro dai precedenti Matchday, ho preso 3 calciatori argento gli iconic li ho visti contro, van basten è inarrestabile, tira una bomba che spacca le porte.

purtroppo per pescare nel pool delle iconic non solo ci vuole un bel po di sedere ma soprattutto diverse migliaia di monete per avere un minimo di possibilita di pescarle, e spesso non bastano neppure quelle...
 
  • Like
Reactions: Xain

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Scusate, quando parlate di giocare nelle divisioni online....ecco, che roba è?
Una modalità al di fuori di myclub?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Scusate, quando parlate di giocare nelle divisioni online....ecco, che roba è?
Una modalità al di fuori di myclub?
Si, le divisioni online non sono altro che partite online con squadre predefinite. Parti dalla 12esima divisione e ogni divisione mi pare che abbia una decina di partite, al termine di quella retrocedi/ti salvi/vieni promosso
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Si, le divisioni online non sono altro che partite online con squadre predefinite. Parti dalla 12esima divisione e ogni divisione mi pare che abbia una decina di partite, al termine di quella retrocedi/ti salvi/vieni promosso
Ci sono appena entrato per la prima volta....in realtà non ci ho capito molto. Mi sembra mi faccia scegliere una squadra qualsiasi tra tutte quelle predefinite.....ma una volta scelta poi mantengo quella fino al termine della divisione? O posso cambiarla di partita in partita?
Tu la trovi una modalità divertente? Merita?
Grazie mille delle risposte
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ci sono appena entrato per la prima volta....in realtà non ci ho capito molto. Mi sembra mi faccia scegliere una squadra qualsiasi tra tutte quelle predefinite.....ma una volta scelta poi mantengo quella fino al termine della divisione? O posso cambiarla di partita in partita?
Tu la trovi una modalità divertente? Merita?
Grazie mille delle risposte
Se non ricordo male, puoi cambiare squadra ad ogni partita.

Sinceramente a me personalmente non diverte (ci avrò giocato 2 giorni ad inizio gioco) semplicemente perchè mi piace di piu' avere squadre miste come avviene nel myclub. Ma è un gusto personale, magari se uno cerca partite meno frenetiche, la divisione online può essere una buona alternativa. Che poi è la stessa cosa del matchday con squadre predefinite, solo che qui prendi i premi per il myclub mentre nelle divisioni giochi solo per cercare di arrivare in prima divisione, senza gp, osservatori ecc
 
  • Like
Reactions: Rebati

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Finalmente dopo aver sistemato i problemi di connessione sto tornando a scalare la classifica.

Ho battuto diversa gente piena zeppa di Icon con i miei "normalissimi" fp. Aver trovato Messi un paio di settimane fa mi ha svoltato le partite, avere una punta mancina fa tantissimo. DeJong a centrocampo è un fenomeno, a centrocampo ha surclassato Gullit piu' di una volta.
Giocare facendo possesso palla nella trequarti avversaria e colpire al momento giusto è una goduria. Se aggiungiamo che con la difesa a 3 + alta compattezza soffro poco, gg.. spero l'anno prossimo di trovare subito un allenatore con queste caratteristiche.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Se non ricordo male, puoi cambiare squadra ad ogni partita.

Sinceramente a me personalmente non diverte (ci avrò giocato 2 giorni ad inizio gioco) semplicemente perchè mi piace di piu' avere squadre miste come avviene nel myclub. Ma è un gusto personale, magari se uno cerca partite meno frenetiche, la divisione online può essere una buona alternativa. Che poi è la stessa cosa del matchday con squadre predefinite, solo che qui prendi i premi per il myclub mentre nelle divisioni giochi solo per cercare di arrivare in prima divisione, senza gp, osservatori ecc
Ma c'è una sorta di compensazione per chi gioca con squadre meno forti?
Oppure prendere Bayern monaco o spal è la stessa cosa in quanto i valori dei vari giocatori vengono livellati per evitare evidenti disparità?
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Finalmente dopo aver sistemato i problemi di connessione sto tornando a scalare la classifica.

Ho battuto diversa gente piena zeppa di Icon con i miei "normalissimi" fp. Aver trovato Messi un paio di settimane fa mi ha svoltato le partite, avere una punta mancina fa tantissimo. DeJong a centrocampo è un fenomeno, a centrocampo ha surclassato Gullit piu' di una volta.
Giocare facendo possesso palla nella trequarti avversaria e colpire al momento giusto è una goduria. Se aggiungiamo che con la difesa a 3 + alta compattezza soffro poco, gg.. spero l'anno prossimo di trovare subito un allenatore con queste caratteristiche.
Quale allenatore scusami?
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Ma c'è una sorta di compensazione per chi gioca con squadre meno forti?
Oppure prendere Bayern monaco o spal è la stessa cosa in quanto i valori dei vari giocatori vengono livellati per evitare evidenti disparità?

Le squadre sono quelle normali , nessun livellamento.
 
  • Like
Reactions: Rebati

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Questa sera per me ingiocabile, giocatori lenti e con risposta ai comandi "ritardata" con passaggi calibrati male.
 

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Hanno sistemato, finalmente, il sito per le classifiche dell'efootball season program.
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Questa sera per me ingiocabile, giocatori lenti e con risposta ai comandi "ritardata" con passaggi calibrati male.

Se può essere utile e per chi gioca su PC con scheda video nvidia, io ho parzialmente risolto disattivando il vsync dal settings di pes2020 nella cartella del gioco mettendo su off, poi ho creato nel pannello di controllo nvidia una configurazione per pes2020, da lì ho disattivato il triplo buffering e impostato il vsync su adattativo, e per la prima volta ho fatto tre partite su matchday senza ritardi o lentezza!!
Ovviamente potrei essere stato fortunato a giocare partite contro avversari dalla buona connessione (la mia è già una buona 100 mega con ping dai 12 a 14) ma ho notato che anche in classificate altre due partite sono andate decisamente meglio, certo è che bisogna fare delle prove e testare la cosa a lungo termine e con più avversari!!
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
E' possibile giocare la master league con la squadra e i giocatori che si hanno in myclub?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,074
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui