MATCHDAY

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Esiste anche un'altra specie, i nopad mimetici, tu fai un goal e giustamente te ne vai a fare le cose tue, nel frattempo quello ha preso il pad e ha vinto. Eh, lo fanno, lo fanno (cit.)
Questo no pad l'ho incontrato anche io un tizio non gioca il primo tempo e torna per il secondo tempo gli avevo fatto solo un goal e alla fine ho perso 3-2 al 90°.
Poi ho incontrato un tizio inizia la partita non gioca, gli faccio 3-0 vado a fare altro torno a fine partita 3-3.o_O
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Questo no pad l'ho incontrato anche io un tizio non gioca il primo tempo e torna per il secondo tempo gli avevo fatto solo un goal e alla fine ho perso 3-2 al 90°.
Poi ho incontrato un tizio inizia la partita non gioca, gli faccio 3-0 vado a fare altro torno a fine partita 3-3.o_O
Ma questi sono mezzi deficienti, le magagne vere sono altre, appena finito contro un certo ISCO22 3 stelle tutti bianchi in panca, segna al primo minuto con Cavani, al mio 3 palo ha capito che è scarso, lagga tutto a manetta e non riesco più. Ha 6 vittorie consecutive e 900 val.
I no pad non mi fanno niente, questi mi fanno venire la gastrite.
Scusate per l' OT ma io finisco come Douglas in un giorno di ordinaria follia. Se succede, siate testimoni della causa scatenante.
 
  • Like
Reactions: LukeHack e esser

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ma questi sono mezzi deficienti, le magagne vere sono altre, appena finito contro un certo ISCO22 3 stelle tutti bianchi in panca, segna al primo minuto con Cavani, al mio 3 palo ha capito che è scarso, lagga tutto a manetta e non riesco più. Ha 6 vittorie consecutive e 900 val.
I no pad non mi fanno niente, questi mi fanno venire la gastrite.
Scusate per l' OT ma io finisco come Douglas in un giorno di ordinaria follia. Se succede, siate testimoni della causa scatenante.
147578
 
  • Like
Reactions: LukeHack e Asso75

blazing86

Pulcini
26 Novembre 2019
24
10
3
PSN ID
yoyogi_fc
Questo no pad l'ho incontrato anche io un tizio non gioca il primo tempo e torna per il secondo tempo gli avevo fatto solo un goal e alla fine ho perso 3-2 al 90°.
Poi ho incontrato un tizio inizia la partita non gioca, gli faccio 3-0 vado a fare altro torno a fine partita 3-3.o_O
Ciao ti è successo ieri?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Appena conclusa una partita contro un cog***ne che ha picchiato per tutta la partita(innumerevoli le volte in cui ha falciato un mio giocatore lanciato a rete e niente rosso, anche se questo è colpa del gioco che lo permette), lancio lungo sempre e comunque, al minuto 87 vado in vantaggio 3-1, si riparte da centrocampo e boom partita conclusa a causa di circostanze imprevedibili è considerata nulla, sono a dir poco schifato dal punto a cui certi esseri(non degni di essere considerati persone) arrivano pur di non perdere ad uno stupido videogame, non posso neanche bloccarlo o segnalarlo perché non ho il nome:mad::mad:
 
Ultima modifica:

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Appena conclusa una partita contro un cog***ne che ha picchiato per tutta la partita, lancio lungo sempre e comunque, al minuto 87 vado in vantaggio 3-1, si riparte da centrocampo e boom partita conclusa a causa di circostanze imprevedibili è considerata nulla, sono a dir poco schifato dal punto a cui certi esseri(non degni di essere considerati persone) arriva pur di non perdere ad uno stupido videogame
io fatto ora un NOPAD al volo ..l'avversario vince 3 a 0 poi mi da partita conclusa per connessione problematica dell'avversario e mi ha dato la vittoria .....boh
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
bloccateli come faccio io..ormai da inizio anno sono a quota 30 bloccati.
Fuori dal myclub come faccio a bloccarlo se fa saltare la partita?
Non compare nell'elenco delle ultime partite online quindi non ho il nome(non mi sognavo potesse fare una cosa del genere, altrimenti lo avrei segnato)
 
Ultima modifica:

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ma quanto è divertente usare il tottenham? Adesso con gli osservatori mi prendo mezza squadra che mi mancava..
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Fuori dal myclub come faccio a bloccarlo se fa saltare la partita?
Non compare nell'elenco delle ultime partite online quindi non ho il nome(non mi sognavo potesse fare una cosa del genere, altrimenti lo avrei segnato)
elenco utenti delle ultime partite e lo blocchi su psn
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
elenco utenti delle ultime partite e lo blocchi su psn
Essendo stata considerata nulla la partita non c'è in elenco, ho però il dubbio, dato l'altissimo guadagno di valutazione che aveva avuto in così poco tempo prima di incontrarmi, che il suo vero obiettivo fosse di farmela perdere per disconnessione ma qualcosa gli è andato storto e l'ha data solo nulla
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PioDa82

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
incredibile gli utenti di merd che si trovano nelle coppe speciali peggio dei match day spuntano come funghi...
 

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
796
461
63
PSN ID
w0lverin81
severo ma giusto
si, ma lui dice... "e si lamenta se prende 14 goal " . Mi ripeto: fate come vi pare ma è innegabile che sono comparsi vari messaggi di gente che si lamenta della goleade subite (non tu adesso, ma in passato abbiamo già discusso di queste cose). Lo hai definito tu "trucchetto". Fai come ti pare, danni non ne dai. Hai ragione i NO TAV sono fastidiosi ma a fare danni sono altri. Solo non vorrei vedere messaggi di gente che si lamenta per aver preso 10 gol. Non ha nessun senso. Te ne rendi conto anche tu

La soluzione konami ce l ha in casa basta dare la partita persa se il player non usa il pad per un tot di secondi , partita persa e 0 premi .
 
  • Like
Reactions: Aaaaa23

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Si infatti, tutta sta caciara per in no-pads, sono fastidiosi ok ma almeno ti garantiscono punti facili e relax...
sabato ne ho incontrati 2 a catena, il primo regolare, 3-0 e ho cominciato a palleggiare come maradona al san paolo fino al 90'..
il secondo invece era un "mimetic" :D .. al 2-0 subito ha ripreso il pad in mano (era meglio che non lo facesse B-) ) e ne ha preso un altro..
 
  • Like
Reactions: Sax7

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal