MATCHDAY

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
no... anch'io gioco benissimo, le partite dove trovo ritardi nei comandi sono sotto al 5% .
penso che molti trovano questi problemi di connessione perché anche loro magari hanno qualche problema di rete , o magari hanno il wifi disturbato ; so che tanti giocano wifi pensando che sia meglio del cavo solo perché la tecnologia va da quella parte e le pubblicità spingono il wifi... ma nulla e piu sicuro del cavo di rete che va dalla console al router.
il wifi e sicuramente buono per fare tutto o quasi , ma se si vuole la certezza di usare la nostra connessione al 100% con il minimo di latenza ci vuole un cavo di rete , stare sotto il 10 15 di ping...
io vorrei vedere uno speedtest di tutti quelli che lamentano server indecenti e vedrai che una buona parte ha anche le sue colpe.
Da quando ho cambiato e ho smesso di giocare in wifi è stato come passare dalla notte al giorno, è che per motivi di spazio non avevo un cavo ethernet di svariati metri ed ero troppo pigro persino per andare a comprarlo :D ma quello che scrivi è tutto vero (y)
Se leggete i miei messaggi di sei/sette mesi fa ogni tanto dico che ero una pippa 400 di rating: non è che ero così pippa ma giocavo col mezzo secondo o più di lag che in pes è fatale.
 
  • Like
Reactions: Benzina

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Ma posso capire una cosa? Ma perchè se uno abbandona la grande finale ci dobbiamo rimettere anche noi che non c'entriamo niente? Cioè io non posso assistere alla partita e di conseguenza perdo i gp! Sta capitando tutti giorni!
 

Aaaaa23

Pulcini
13 Novembre 2019
56
35
18
Comunque è bellissimo leggere di gente che inizia le partite e le lascia li solo per farmare monete e si lamenta se prende 14 goal , ne incontro anch io di gente che si comporta cosi , uno fa una partita e trova dall altra parte uno che non gioca , che divertimento.... e si lamenta anche.
Soluzione molto semplice, come in cod , se non giochi ti sbatte fuori dalla sala , poi alla quinta volta ti do un ban di 10 giorni , poi ogni successivo comportamento scorretto ti raddoppio il ban , sono sicuro che queste modalità scorrette verrebbero abbandonate immediatamente.
Tralasciando che tutte le modalità online ed offline di pes non hanno senso ... nella fut champions di fifa ,giocata da me per anni , non ho mai trovato uno che non giocasse , basterebbe mettere che i premi li ricevi solo vincendo e non con la semplice partecipazione.
il mondo online è questo , la scorrettezza è sempre dietro l angolo ....
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Comunque è bellissimo leggere di gente che inizia le partite e le lascia li solo per farmare monete e si lamenta se prende 14 goal , ne incontro anch io di gente che si comporta cosi , uno fa una partita e trova dall altra parte uno che non gioca , che divertimento.... e si lamenta anche.
Soluzione molto semplice, come in cod , se non giochi ti sbatte fuori dalla sala , poi alla quinta volta ti do un ban di 10 giorni , poi ogni successivo comportamento scorretto ti raddoppio il ban , sono sicuro che queste modalità scorrette verrebbero abbandonate immediatamente.
Tralasciando che tutte le modalità online ed offline di pes non hanno senso ... nella fut champions di fifa ,giocata da me per anni , non ho mai trovato uno che non giocasse , basterebbe mettere che i premi li ricevi solo vincendo e non con la semplice partecipazione.
il mondo online è questo , la scorrettezza è sempre dietro l angolo ....

Totalmente d’accordo con te.
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Comunque è bellissimo leggere di gente che inizia le partite e le lascia li solo per farmare monete e si lamenta se prende 14 goal , ne incontro anch io di gente che si comporta cosi , uno fa una partita e trova dall altra parte uno che non gioca , che divertimento.... e si lamenta anche.
Soluzione molto semplice, come in cod , se non giochi ti sbatte fuori dalla sala , poi alla quinta volta ti do un ban di 10 giorni , poi ogni successivo comportamento scorretto ti raddoppio il ban , sono sicuro che queste modalità scorrette verrebbero abbandonate immediatamente.
Tralasciando che tutte le modalità online ed offline di pes non hanno senso ... nella fut champions di fifa ,giocata da me per anni , non ho mai trovato uno che non giocasse , basterebbe mettere che i premi li ricevi solo vincendo e non con la semplice partecipazione.
il mondo online è questo , la scorrettezza è sempre dietro l angolo ....
mi è capitato ieri nel match day, aveva uno squadrone eppure non giocava, ma i contratti comunque li dovrà pagare alla scadenza, e non mi sembravano di giocatori da portare a svincolo. Piuttosto gioca in sim!
 
  • Like
Reactions: Rebati

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Comunque è bellissimo leggere di gente che inizia le partite e le lascia li solo per farmare monete e si lamenta se prende 14 goal , ne incontro anch io di gente che si comporta cosi , uno fa una partita e trova dall altra parte uno che non gioca , che divertimento.... e si lamenta anche.
Soluzione molto semplice, come in cod , se non giochi ti sbatte fuori dalla sala , poi alla quinta volta ti do un ban di 10 giorni , poi ogni successivo comportamento scorretto ti raddoppio il ban , sono sicuro che queste modalità scorrette verrebbero abbandonate immediatamente.
Tralasciando che tutte le modalità online ed offline di pes non hanno senso ... nella fut champions di fifa ,giocata da me per anni , non ho mai trovato uno che non giocasse , basterebbe mettere che i premi li ricevi solo vincendo e non con la semplice partecipazione.
il mondo online è questo , la scorrettezza è sempre dietro l angolo ....
fossi konami vi farei delle belle sale apposite , dove partecipate solo voi non giocando , fareste tante monete e tanti gp e vi divertireste un sacco e lascereste in pace chi vuole giocare divertendosi
severo ma giusto
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ma che dite daiiiii ma non tutti hanno tempo per giocare assiduamente e si trovano escamotage che poi in fin della fiera non intaccano nessuno se non una partita vinta facile un pò noiosa .....io alle volte quando gioco e becco la partita contro NO PAD sono anche contento perché mi rilasso un attimo e sono piu di 1000 punti sicuri ....capisco il tuo "disgusto" ma uno si arrangia come può
Konami piu che fare stanze apposite dovrebbe strutturare il gioco meglio e poi lamentarsi perche uno vi fa vincere facile non ha senso ....ci sono utenti che laggano a bestia ma li nessuno interviene ...i problemi sono altri e non chi fà NO PAD ....esiste una vita oltre al game e il tempo è quello che è ..io non voglio spendere soldi e se questo "trucchetto" può servire lo faccio senza problemi
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Comunque è bellissimo leggere di gente che inizia le partite e le lascia li solo per farmare monete e si lamenta se prende 14 goal , ne incontro anch io di gente che si comporta cosi , uno fa una partita e trova dall altra parte uno che non gioca , che divertimento.... e si lamenta anche.
Soluzione molto semplice, come in cod , se non giochi ti sbatte fuori dalla sala , poi alla quinta volta ti do un ban di 10 giorni , poi ogni successivo comportamento scorretto ti raddoppio il ban , sono sicuro che queste modalità scorrette verrebbero abbandonate immediatamente.
Tralasciando che tutte le modalità online ed offline di pes non hanno senso ... nella fut champions di fifa ,giocata da me per anni , non ho mai trovato uno che non giocasse , basterebbe mettere che i premi li ricevi solo vincendo e non con la semplice partecipazione.
il mondo online è questo , la scorrettezza è sempre dietro l angolo ....
...scorretto uno che ti lascia vincere.......:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Xain e daiquiri7519

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
ma che dite daiiiii ma non tutti hanno tempo per giocare assiduamente e si trovano escamotage che poi in fin della fiera non intaccano nessuno se non una partita vinta facile un pò noiosa .....io alle volte quando gioco e becco la partita contro NO PAD sono anche contento perché mi rilasso un attimo e sono piu di 1000 punti sicuri ....capisco il tuo "disgusto" ma uno si arrangia come può
Konami piu che fare stanze apposite dovrebbe strutturare il gioco meglio e poi lamentarsi perche uno vi fa vincere facile non ha senso ....ci sono utenti che laggano a bestia ma li nessuno interviene ...i problemi sono altri e non chi fà NO PAD ....esiste una vita oltre al game e il tempo è quello che è ..io non voglio spendere soldi e se questo "trucchetto" può servire lo faccio senza problemi
si, ma lui dice... "e si lamenta se prende 14 goal " . Mi ripeto: fate come vi pare ma è innegabile che sono comparsi vari messaggi di gente che si lamenta della goleade subite (non tu adesso, ma in passato abbiamo già discusso di queste cose). Lo hai definito tu "trucchetto". Fai come ti pare, danni non ne dai. Hai ragione i NO TAV sono fastidiosi ma a fare danni sono altri. Solo non vorrei vedere messaggi di gente che si lamenta per aver preso 10 gol. Non ha nessun senso. Te ne rendi conto anche tu
 
  • Like
Reactions: Zio10

Aaaaa23

Pulcini
13 Novembre 2019
56
35
18
...scorretto uno che ti lascia vincere.......:rolleyes:
Ma che gusto c è a giocare con uno che ti lascia vincere ? Boh ?
L altro giorno su 3 partite 2 non giocavano, non sono uno che ha molto tempo , se gioco un ora al giorno è tanto , ti siedi , fai una partita e passi 30 minuti a giocare contro il nulla , boh io non lo trovo corretto anche se mi fai vincere , preferisco giocarmela , poi vinci , perdi , pace
Cioè io voglio giocare , non mi interessa giocare senza avversario , comunque faresti presto a risolvere il problema, agenti , gp e monete solo a chi vince.
Questa è la mia idea poi ognuno è libero di comportarsi come meglio crede
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ma che gusto c è a giocare con uno che ti lascia vincere ? Boh ?
L altro giorno su 3 partite 2 non giocavano, non sono uno che ha molto tempo , se gioco un ora al giorno è tanto , ti siedi , fai una partita e passi 30 minuti a giocare contro il nulla , boh io non lo trovo corretto anche se mi fai vincere , preferisco giocarmela , poi vinci , perdi , pace
Cioè io voglio giocare , non mi interessa giocare senza avversario , comunque faresti presto a risolvere il problema, agenti , gp e monete solo a chi vince.
Questa è la mia idea poi ognuno è libero di comportarsi come meglio crede

Be tanto chi gioca, gioca sfruttando bug e glitch (il buon 50%) quindi tutto sto divertimento non lo vedo sinceramente.. Mi diverto nei tornei tra noi, quello si
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ma che gusto c è a giocare con uno che ti lascia vincere ? Boh ?
L altro giorno su 3 partite 2 non giocavano, non sono uno che ha molto tempo , se gioco un ora al giorno è tanto , ti siedi , fai una partita e passi 30 minuti a giocare contro il nulla , boh io non lo trovo corretto anche se mi fai vincere , preferisco giocarmela , poi vinci , perdi , pace
Cioè io voglio giocare , non mi interessa giocare senza avversario , comunque faresti presto a risolvere il problema, agenti , gp e monete solo a chi vince.
Questa è la mia idea poi ognuno è libero di comportarsi come meglio crede
Giusto quello che dici, ma io potrei non avere tempo come te, lancio una partita e ti lascio vincere, se poi mi bastano pochi punti per raggiungere l' obbiettivo a volte gioco, magari vinco, e gli ultimi minuti mi faccio autogol, pensa che scemo :rotfl:
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
si, ma lui dice... "e si lamenta se prende 14 goal " . Mi ripeto: fate come vi pare ma è innegabile che sono comparsi vari messaggi di gente che si lamenta della goleade subite (non tu adesso, ma in passato abbiamo già discusso di queste cose). Lo hai definito tu "trucchetto". Fai come ti pare, danni non ne dai. Hai ragione i NO TAV sono fastidiosi ma a fare danni sono altri. Solo non vorrei vedere messaggi di gente che si lamenta per aver preso 10 gol. Non ha nessun senso. Te ne rendi conto anche tu
bah a me han fatto anche 24 goal in una partita e chissene

cmq i NO TAV non c'entrano molto come esempio :)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
il problema dell'online per me sono i lagger, i cheater, quelli che quando stanno perdendo poi fanno cadere la connessione per annullare la partita, etc etc... quelli che posano il pad e non giocano non li considero affatto scorretti ma solo dei player che hanno deciso scientemente di puntare alle monete e basta.

se konami deve punire qualcuno sono gli imbroglioni acclarati mica i posapad, IMHO...
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
sono uno che ha molto tempo , se gioco un ora al giorno è tanto , ti siedi , fai una partita e passi 30 minuti a giocare contro il nulla , boh io non lo trovo corretto anche se mi fai vincere
Se hai poco tempo e vuoi giocare ti conviene andare nelle classificate li non trovi i no pad, nel Matchday è così influisce anche l'orario ristretto.
 
  • Like
Reactions: Xain e max.corby

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Se hai poco tempo e vuoi giocare ti conviene andare nelle classificate li non trovi i no pad, nel Matchday è così influisce anche l'orario ristretto.
purtroppo il match day è un mondo a parte...un mondo corrotto dalle monete e osservaotri :)
come dice thegame.....si gioca nelle classificate per divertirsi di piu (ci sono anche meno cose strane) e non s'incontrano i NO PAD
 
  • Like
Reactions: TheGame75

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Quindi da quel che ho capito su piattaforma pc c'e' gente che riesce ancora traquillamente a fare annullare le partite
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Sinceramente non credo a quello che leggo... addirittura "se vuoi divertirti vai nelle classificate" è una roba assurda. Questa è una modalità in più, è stata aggiunta quest'anno. Ma la finalità non dovrebbe essere sempre e comunque, in teoria, giocare e divertirsi ad un videogioco? Quindi sgombriamo il campo nel match day noi che vorremmo giocare e lasciamo spazio a chi posa il pad? Lo ripeto: leggo più che altro lamentele di chi non gioca e non digerisce la goleada subita. Sembra quasi che si pretenda di far durare la partita poco per farcene stare un'altra... della serie "se ti muovi ci sta anche la quinta prima del termine". Beh dai, non esageriamo.
 
  • Like
Reactions: Aaaaa23

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze