MATCHDAY

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
dal lunedi al mercoledi il match day lo giochi entrando negli eventi e selezionando match day dalle 16 alle 21.00 (seconda icona cominciando da alto a sx) questo lo giochi con squadre prestabilite settimanalmente
dal mercoledi a domenica il match day lo giochi entrando dal myclub sempre dalle 16 alle 21.00 (prima icona in basso a sx) questo lo giochi con i tuoi giocatori myclub(quindi spendi contratti)
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
dal lunedi al mercoledi il match day lo giochi entrando negli eventi e selezionando match day dalle 16 alle 21.00 (seconda icona cominciando da alto a sx) questo lo giochi con squadre prestabilite settimanalmente
dal mercoledi a domenica il match day lo giochi entrando dal myclub sempre dalle 16 alle 21.00 (prima icona in basso a sx) questo lo giochi con i tuoi giocatori myclub(quindi spendi contratti)
E per giocarlo devo entrarci ad un orario preciso o anche in corso?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Anche in corso, le Pescate migliori le ho fatte con quello di mattina 11-15 se non sbaglio (sarà un caso, ma è così)
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
io non ho ancora capito come si fa a guardare le partite online, volevo le monete in omaggio...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
io non ho ancora capito come si fa a guardare le partite online, volevo le monete in omaggio...
verso le 21.00 devi andare nella schermata MATCHDAY... in alto a sinistra anzichè GIOCA LA PARTITA dopo le 21.00 apparirà ASSISTI ALLA PARTITA... clicca, entri e ti vedi la partita come se fosse un video, anche se la partita è iniziata da 5 minuti...
 

Aaaaa23

Pulcini
13 Novembre 2019
56
35
18
La soluzione konami ce l ha in casa basta dare la partita persa se il player non usa il pad per un tot di secondi , partita persa e 0 premi .
Confermo, non ci vuole molto a mettere in piedi una cosa del genere , evidentemente non gli interessa nulla , tra l’altro sarebbe di loro interesse , facendo cosi la gente farma monete gratis ..... non penso sia un guadagno x konami
d’altronde guarda che modalità propongono ???
Coppa online x 10000 gp , my club senza senso e modalità offline imbarazzante.
Sulle modalità dovrebbero prendere spunto dai rivali canadesi .....
Ah magari mettere degli obiettivi settimanali ..... ormai li ha anche il gioco dei puffi ....senza nulla togliere ai puffi ...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
verso le 21.00 devi andare nella schermata MATCHDAY... in alto a sinistra anzichè GIOCA LA PARTITA dopo le 21.00 apparirà ASSISTI ALLA PARTITA... clicca, entri e ti vedi la partita come se fosse un video, anche se la partita è iniziata da 5 minuti...
Non intendeva quello. Per le monete omaggio c'è stata la streaming su youtube sabato. Sono due cose differenti.

I matchday la mattina ci sono solo dal venerdì alla domenica QUANDO mettono i 5 matchday con le squadre partner.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Non intendeva quello. Per le monete omaggio c'è stata la streaming su youtube sabato. Sono due cose differenti.

I matchday la mattina ci sono solo dal venerdì alla domenica QUANDO mettono i 5 matchday con le squadre partner.
ah ok..in quel caso doveva loggarsi sabato col suo ID KONAMI e assistere ad una partita.... e il 06-02-20 gli venivano pagate le 100 monete
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ma xke che sarebbero sti no pad?
sono una razza malvagia...stai alla larga da loro :)
io a volte sono un NOPAD
sono quelli che come me non hanno tanto tempo per giocare entrano nel match day e posano il pad ...anche se si perde dopo qualche partita ti danno gli osservatori ...fare NO PAD per le monete è difficile perche devi arrivare a 4000 punti e quindi se non giochi sono circa 8 partite quasi due ore
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
verso le 21.00 devi andare nella schermata MATCHDAY... in alto a sinistra anzichè GIOCA LA PARTITA dopo le 21.00 apparirà ASSISTI ALLA PARTITA... clicca, entri e ti vedi la partita come se fosse un video, anche se la partita è iniziata da 5 minuti...
domenica l'ho fatto, ho assistito alle partite di Juve-boavista e Barca Arsenal...