MATCHDAY

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Capisco comunque che bisognerebbe parlare in modo meno generico e valutare ogni situazione. Capisco chi non ha tempo, nemmeno io ad es. però rimane il fatto che l'avversario sta giocando. chi posa il pad no. Non siete obbligati, il punto è che volete gli stessi premi di chi ha tempo. E' legittimo? non lo so, forse. Ma almeno non lamentatevi di una partita in meno se vi fanno perdere un po' di tempo
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Capisco comunque che bisognerebbe parlare in modo meno generico e valutare ogni situazione. Capisco chi non ha tempo, nemmeno io ad es. però rimane il fatto che l'avversario sta giocando. chi posa il pad no. Non siete obbligati, il punto è che volete gli stessi premi di chi ha tempo. E' legittimo? non lo so, forse. Ma almeno non lamentatevi di una partita in meno se vi fanno perdere un po' di tempo
no no se chi fa NOPAD si lamenta sbaglia ...me compreso...io ci provo e vada come vada ...se va bene ok se no non mi fascio la testa e amen ...
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Aaaaa23

Pulcini
13 Novembre 2019
56
35
18
Sinceramente non credo a quello che leggo... addirittura "se vuoi divertirti vai nelle classificate" è una roba assurda. Questa è una modalità in più, è stata aggiunta quest'anno. Ma la finalità non dovrebbe essere sempre e comunque, in teoria, giocare e divertirsi ad un videogioco? Quindi sgombriamo il campo nel match day noi che vorremmo giocare e lasciamo spazio a chi posa il pad? Lo ripeto: leggo più che altro lamentele di chi non gioca e non digerisce la goleada subita. Sembra quasi che si pretenda di far durare la partita poco per farcene stare un'altra... della serie "se ti muovi ci sta anche la quinta prima del termine". Beh dai, non esageriamo.
Concordo pienamente
Facciamo un esempio molto banale
Chiediamo a uno di questi player che non utilizzano il pad online.
Inviti un tuo amico a casa a giocare a pes per un 1 vs 1
Iniziate a giocare ed il tuo amico posa il pad e tu giochi da solo per un’ora
Ti piacerebbe ???
Ecco è quello che accade a quelli che giocano contro i no PAD , non i NO TAV
Che io debba giocare altre modalità perché la gente ha questo comportamento non lo trovo molto corretto , la cosa buffa è che sembriamo noi quelli che si comportano in modo sbagliato, ti faccio vincere cosa ti lamenti ??
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ma poi vogliamo parlare del matchday in sé? Cioè partite con lag assurdo, script a non finire e schifezze varie...specie con squadre preimpostate.
Talmente il giocabile da non perderci neanche tempo, se non ci fossero i premi non ci giocherebbe nessuno.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Concordo pienamente
Facciamo un esempio molto banale
Chiediamo a uno di questi player che non utilizzano il pad online.
Inviti un tuo amico a casa a giocare a pes per un 1 vs 1
Iniziate a giocare ed il tuo amico posa il pad e tu giochi da solo per un’ora
Ti piacerebbe ???
Ecco è quello che accade a quelli che giocano contro i no PAD , non i NO TAV
Che io debba giocare altre modalità perché la gente ha questo comportamento non lo trovo molto corretto , la cosa buffa è che sembriamo noi quelli che si comportano in modo sbagliato, ti faccio vincere cosa ti lamenti ??
guarda che c'è anche chi perde appositamente le partite per non salire di livello e restare a quello basso o al base ..
 
  • Like
Reactions: Ortex

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Concordo pienamente
Facciamo un esempio molto banale
Chiediamo a uno di questi player che non utilizzano il pad online.
Inviti un tuo amico a casa a giocare a pes per un 1 vs 1
Iniziate a giocare ed il tuo amico posa il pad e tu giochi da solo per un’ora
Ti piacerebbe ???
Ecco è quello che accade a quelli che giocano contro i no PAD , non i NO TAV
Che io debba giocare altre modalità perché la gente ha questo comportamento non lo trovo molto corretto , la cosa buffa è che sembriamo noi quelli che si comportano in modo sbagliato, ti faccio vincere cosa ti lamenti ??
Ma che esempio è? Se invito un amico a casa è perchè entrambi vogliamo giocare.

Quelli che vanno nopad lo fanno perchè nel matchday ci sono i premi e magari non hanno la possibilità di giocare. Se fai il matchday è una variabile di cui devi tenere conto. Già che il matchday si sviluppa in una fascia oraria ridicola...

Io sono il primo che con le squadre predefinite, non interessandomi la valutazione, se non ho il tempo vado no pad. L'avversario fa 3 gol e in 10 minuti chi si è visto si è visto. Non vedo perchè dovrei rinunciare ai premi se non posso giocare solo perchè qualcuno ci rimane male perchè per 10 minuti non può giocare. Ah questi nopad vergognosih!
 
  • Like
Reactions: Ortex e Xain

Aaaaa23

Pulcini
13 Novembre 2019
56
35
18
guarda che c'è anche chi perde appositamente le partite per non salire di livello e restare a quello basso o al base ..
Che lo facciano per le monete , per non salire di livello o per qualsiasi altro motivo , non è piacevole per chi lo subisce. Poi se mi dite :
ti deve andar bene perché vinci ,mi fermo lì .
 

Aaaaa23

Pulcini
13 Novembre 2019
56
35
18
Ma che esempio è? Se invito un amico a casa è perchè entrambi vogliamo giocare.

Quelli che vanno nopad lo fanno perchè nel matchday ci sono i premi e magari non hanno la possibilità di giocare. Se fai il matchday è una variabile di cui devi tenere conto. Già che il matchday si sviluppa in una fascia oraria ridicola...

Io sono il primo che con le squadre predefinite, non interessandomi la valutazione, se non ho il tempo vado no pad. L'avversario fa 3 gol e in 10 minuti chi si è visto si è visto. Non vedo perchè dovrei rinunciare ai premi se non posso giocare solo perchè qualcuno ci rimane male perchè per 10 minuti non può giocare. Ah questi nopad vergognosih!
Ah e quello che è dall altra parte online non ha voglia di giocare ??
Le monete a lui fanno schifo ??
Lasciamo perdere eviterò il myclub, giocateci voi No pad
 
  • Like
Reactions: Ortex

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Poniamo che uno ha 10 minuti di tempo e si trova davanti uno che non gioca - io mi incazzaerei, mi è capitato proprio ieri. Non dico di punire, perché ci sono cose ben più gravi da punire (e rimangono in 4 a giocare) ma "dopo 3 minuti di inattività fuori dal server" mi pare cosa buona. Non è una critica a chi lo fa, è una tutela per chi non lo fa. Non mi dite che poi basta che uno prima dei 3 minuti tocca in tasto, perché, nel caso, il tizio ha seri problemi mentali.
Cmq è la cosa meno peggio dell'utenza media di pes
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Che lo facciano per le monete , per non salire di livello o per qualsiasi altro motivo , non è piacevole per chi lo subisce. Poi se mi dite :
ti deve andar bene perché vinci ,mi fermo lì .
no no non ti deve andare bene... ci mancherebbe...il discorso vale anche per te ...nel senso..io mi ritaglio quel tempo per giocare e trovo i NO PAD e mi girano le balle perchè voglio giocare e divertirmi e non guardare il campo ...hai perfettamente ragione ....però penso che per colpa di konami molti di noi sono portati a sfruttare ogni "buco" del gioco ...pur sbagliando...esempio sono anche i proplayer che giocano NON giocando al calcio ma sfruttando gli script o i binari prestabiliti del gioco ......io mi diverto molto nei tornei e con gli amici
 
  • Like
Reactions: Aaaaa23

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Sinceramente non credo a quello che leggo... addirittura "se vuoi divertirti vai nelle classificate" è una roba assurda. Questa è una modalità in più, è stata aggiunta quest'anno. Ma la finalità non dovrebbe essere sempre e comunque, in teoria, giocare e divertirsi ad un videogioco? Quindi sgombriamo il campo nel match day noi che vorremmo giocare e lasciamo spazio a chi posa il pad? Lo ripeto: leggo più che altro lamentele di chi non gioca e non digerisce la goleada subita. Sembra quasi che si pretenda di far durare la partita poco per farcene stare un'altra... della serie "se ti muovi ci sta anche la quinta prima del termine". Beh dai, non esageriamo.
Se non vuoi cambiare modalità (scelta giustissima) subisci i No Pad, fai 0 o 100 goal, fine partita li blocchi per non incontrali mai più oppure no. La scelta è tua...
Certo che chi fa 100 goal ad un no pad perché ha poco tempo per giocare e vuole un avversario attivo (allungando la partita di molto): è come chi per fare in dispetto alla moglie si taglia il pis...o. :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Ortex, Xain e jva95

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Capirei il discorso se il matchday fosse esteso a 24h. Visto che non lo è e non sempre si ha il tempo di giocare, uno cerca di prendere le monete per non shoppare.

Se uno brama dalla voglia di giocare, può fare le classificate dove di sicuro non si possono beccare no pad. Se si fa il matchday si deve sapere che c'è questa possibilità che ripeto per me è giusto visto che il matchday è a tempo limitato.

Non c'è molto di cui discutere
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Se non vuoi cambiare modalità (scelta giustissima) subisci i No Pad, fai 0 o 100 goal, fine partita li blocchi per non incontrali mai più oppure no. La scelta è tua...
Certo che chi fa 100 goal ad un no pad perché ha poco tempo per giocare e vuole un avversario attivo (allungando la partita di molto): è come chi per fare in dispetto alla moglie si taglia il pis...o. :rotfl:
1 - si, li blocco
2 - io faccio un gol, quando mi capita questa cosa, e poi giro palla per perdere meno tempo possibile
3 - fai come pis...o. ti pare, a me non frega una min...a. L'ho detto solo perché non trovo giusto che poi chi non gioca si lamenti qua sul forum dei gol presi. E' irrazionale e incoerente
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
1 - si, li blocco
2 - io faccio un gol, quando mi capita questa cosa, e poi giro palla per perdere meno tempo possibile
3 - fai come pis...o. ti pare, a me non frega una min...a. L'ho detto solo perché non trovo giusto che poi chi non gioca si lamenti qua sul forum dei gol presi. E' irrazionale e incoerente
Esiste anche un'altra specie, i nopad mimetici, tu fai un goal e giustamente te ne vai a fare le cose tue, nel frattempo quello ha preso il pad e ha vinto. Eh, lo fanno, lo fanno (cit.)
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Capirei il discorso se il matchday fosse esteso a 24h. Visto che non lo è e non sempre si ha il tempo di giocare, uno cerca di prendere le monete per non shoppare.

Se uno brama dalla voglia di giocare, può fare le classificate dove di sicuro non si possono beccare no pad. Se si fa il matchday si deve sapere che c'è questa possibilità che ripeto per me è giusto visto che il matchday è a tempo limitato.

Non c'è molto di cui discutere
hai centrato il punto ...io ora per esempio sono al lavoro e alle 16.00 mi collego per il macth day.....se va bene arrivo a casa alle 19/19.30 tutti i giorni e di sicuro non posso attaccarmi alla play altrimenti moglie e figlia mi sparano...quindi diciamo riuscirei a collegarmi dopo cena .....ma puf il macth day non c'è piu ...quando lo mettono la mattina invece il sabato o la domenica qualche partitina ci scappa ...poi non parliamo di quando ne mettono 5 ...se uno li fa tutti poi dalle 21.00 fino all 22.00 circa deve vedersi le finali per i gp...ma quando gioco allora :-( il tempo non è infinito
 
  • Like
Reactions: Xain e Ortex

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
hai centrato il punto ...io ora per esempio sono al lavoro e alle 16.00 mi collego per il macth day.....se va bene arrivo a casa alle 19/19.30 tutti i giorni e di sicuro non posso attaccarmi alla play altrimenti moglie e figlia mi sparano...quindi diciamo riuscirei a collegarmi dopo cena .....ma puf il macth day non c'è piu ...quando lo mettono la mattina invece il sabato o la domenica qualche partitina ci scappa ...poi non parliamo di quando ne mettono 5 ...se uno li fa tutti poi dalle 21.00 fino all 22.00 circa deve vedersi le finali per i gp...ma quando gioco allora :-( il tempo non è infinito
vi dirò di più..sono appena stato cazziato da mia moglie ...con un messaggino con su scritto " ma sei serio" :) anche dal lavoro accendi !??!?! spegni la play che sto facendo una ricerca online con la bambina e ci stai togliendo banda heheheheheh...quindi oggi come molte altre volte si salta il match day :cool:
 
  • Like
Reactions: Ortex e Xain

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Esiste anche un'altra specie, i nopad mimetici, tu fai un goal e giustamente te ne vai a fare le cose tue, nel frattempo quello ha preso il pad e ha vinto. Eh, lo fanno, lo fanno (cit.)
il problema grande e' quando due NOPADS si affrontano... c'e' sempre il rischio che a qualche minuto dalla fine il tipo che non ha mai schiacciato un tasto ti segni...:evil::evil:
a me e' successo..fortuna mi mancavano solo 100 pts per le monete, quindi non e' cambiato niente...
 
  • Like
Reactions: Asso75

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.