MATCHDAY

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
I Matchday di oggi dovrebbero essere con i valori livellati. L’altra volta fecero così, quando ci furono i MD multipli.

se non erro però i valori livellati c'erano nei matchday con le squadre fuori da myclub; in quelle invece in myclub i valori erano quelli effettivi e non sono stati livellati
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
in 2 ore facendo le partite portandosi le monete e anche il bonus 1000 finale nn arrivi a 50k..è impossibile.

Nei 5 incontri non danno monete.. Solo osservatori se è come l'altra volta.. Quindi ti fai le partite per vedere le finali e bom.. Se ti serve qualche osservatore in più fai più partite in quel matchday e poi mentre fai altro fai partire la maratona di finali.. Sperando che non vengano sospese
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Forse potranno riproporlo la prossima settimana nei primi 3 giorni con le squadre predefinite, se ricordo bene anche la prima volta fu per i primi 3 giorni fuori dal myclub.
Si, con ste vacanze sono sfasato xD

Intendevo nel Matchday con Schalke, Celtic, ecc. che ci saranno settimana prossima! :)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e giusto per confermare la mancanza totale di livellamento nel matchday in myclub, ecco contro chi ho perso malamente...:

per giunta perso 8-3... ogni palla che arrivava a cr7 era gol, nonostante marcatura stretta e marcatura a uomo...
 

Allegati

  • IMG_20200102_162242.jpg
    IMG_20200102_162242.jpg
    85.1 KB · Visualizzazioni: 52
  • IMG_20200102_163117.jpg
    IMG_20200102_163117.jpg
    39.2 KB · Visualizzazioni: 50

babareto1

Pulcini
5 Agosto 2019
34
16
8
ho beccato un Courtois versione superman, senza il buggatone avrei minimo pareggiato contro uno con cruyff, beckenbauer ecc mentre io ho una squadra 4 stelle... ma vabbè.

Vi lascio con una chicca contro un altro utente, ovviamente a fine match l'ho bloccato.

2020.01.02-16.33.jpg
 
  • Like
Reactions: Xain

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ho beccato un Courtois versione superman, senza il buggatone avrei minimo pareggiato contro uno con cruyff, beckenbauer ecc mentre io ho una squadra 4 stelle... ma vabbè.

Vi lascio con una chicca contro un altro utente, ovviamente a fine match l'ho bloccato.

Quando si parla di muro difensivo ecco cosa si intende
 
Ultima modifica:

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
ho beccato un Courtois versione superman, senza il buggatone avrei minimo pareggiato contro uno con cruyff, beckenbauer ecc mentre io ho una squadra 4 stelle... ma vabbè.

Vi lascio con una chicca contro un altro utente, ovviamente a fine match l'ho bloccato.

Mmm, l'allenatore era @Stoikovicci come vedo dalla foto... eh sì, a lui piace appoggiarla piano :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Vi lascio con una chicca contro un altro utente, ovviamente a fine match l'ho bloccato.

Queste sono le cose ridicole di Pes, e questi personaggi andrebbero bannati dalla comunity on line.
Spero che nelle prossime edizioni di Myclub le formazioni siano bloccare come i ruoli dei giocatori, sempre per colpa dei player naturalmente non del game.
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Nei 5 incontri non danno monete.. Solo osservatori se è come l'altra volta.. Quindi ti fai le partite per vedere le finali e bom.. Se ti serve qualche osservatore in più fai più partite in quel matchday e poi mentre fai altro fai partire la maratona di finali.. Sperando che non vengano sospese
non ho tutto qusto tempo, ci vorrebbero quasi 3 ore!..ho appena finito i 5 incontri e mi sono beccato le 40 monete più i 1000 gp...non posso continaure e vedermi la finale o disputare la finale per prendere altri 5 mila gp o 3 mila...cmq le monete le danno ;) Il mio scopo è sempre quello di arrivare al match day del my club e almeno arrivare a beccarmi le monete quanto prima possibile..finire e sperare di arrivare primo è un utopia ma solo per una mancanza di tempo mia!
 
  • Like
Reactions: esser

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Queste sono le cose ridicole di Pes, e questi personaggi andrebbero bannati dalla comunity on line.
Spero che nelle prossime edizioni di Myclub le formazioni siano bloccare come i ruoli dei giocatori, sempre per colpa dei player naturalmente non del game.
non è l'utente a sbagliare .....ognuno prova come può...ma è il gestore.....se fai una squadra cosi dovrebbe girarti tutto male e quindi perdere ......non essere "bilanciato".....l'utente sfrutta il bug...sfrutta il gioco ....giusto cosi ....anche se DUE PALLE...
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Un esperimento simile è stato fatto con un Matchday dove i valori dei giocatori venivano livellati quindi avevi delle squadre simili (esempio ti trovavi un Ronaldo passato da 94 a 86 e un Han passato da 69 a 84 per l' avversario era uguale), ma non è piaciuto molto mi sembra.
Ripeto il mio punto di vista se il game non fosse solo corsa, contatto fisico, rimpalli e bug di vari generi, non ci sarebbe tutto sto mal contento...
aspetta forse non ci capiamo..ci sono due match day il my club che in base ai giocatori che si hanno dei club del match day giornaliero si ha un vantaggio e il match day quello esterno in eventi..quello in eventi per me è falsato! li dovrebbero settare quantomeno lo stato di forma su random...devi dare la possibilità nell evento esterno a me che prendo che so il lecce di giocarmela contro la Juve..non so se mi sono spiegato.. ;)
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
aspetta forse non ci capiamo..ci sono due match day il my club che in base ai giocatori che si hanno dei club del match day giornaliero si ha un vantaggio e il match day quello esterno in eventi..quello in eventi per me è falsato! li dovrebbero settare quantomeno lo stato di forma su random...devi dare la possibilità nell evento esterno a me che prendo che so il lecce di giocarmela contro la Juve..non so se mi sono spiegato.. ;)
Sì già avevo capito il tuo punto di vista
 
  • Like
Reactions: PioDa82

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
non ho tutto qusto tempo, ci vorrebbero quasi 3 ore!..ho appena finito i 5 incontri e mi sono beccato le 40 monete più i 1000 gp...non posso continaure e vedermi la finale o disputare la finale per prendere altri 5 mila gp o 3 mila...cmq le monete le danno ;) Il mio scopo è sempre quello di arrivare al match day del my club e almeno arrivare a beccarmi le monete quanto prima possibile..finire e sperare di arrivare primo è un utopia ma solo per una mancanza di tempo mia!

No non hai capito, stavamo parlando del matchday che ci sarà da lunedì.. Questo di oggi è quello classico
 
  • Like
Reactions: PioDa82

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Buongiorno a tutti,scusa la domanda sicuramente banale e per molti scontata,le partire di matchday fatte sia da fuori che dentro il my club influenzano i punti di classica settimanali? Per intenderci quei punti da cui poi si hanno i vari Gp ogni giovedì,grazie a tutti e buon pes
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Buongiorno a tutti,scusa la domanda sicuramente banale e per molti scontata,le partire di matchday fatte sia da fuori che dentro il my club influenzano i punti di classica settimanali? Per intenderci quei punti da cui poi si hanno i vari Gp ogni giovedì,grazie a tutti e buon pes
Quelle in my club si
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi scusatemi ma se la propria fazione perde (non la finale, ma la sfida tra fazioni), danno qualche GP o no?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze