MATCHDAY

Leggi il regolamento: continuare a ripetere lo stesso concetto non è consentito: il forum non è un tuo spazio dedicato, ma un luogo di incontro da persone che condividono una stessa passione.
Se tutti ripetono la stessa cosa, diventa monotono e noioso e perde la sua funzionalità.
Se il gioco non ti piace, o lo accetto così com'è, oppure smetti di giocare, ma non puoi inondare il forum con la stesso concetto continuamente, anche per rispetto verso gli altri utenti a cui, magari, non interessa.

bene ma quindi i video li posso postare oppure no? ovviamente inerenti al matchday e senza miei commenti, poi ognuno si farà l'opinione che vuole senza miei eventuali condizionamenti...

Ultima modifica:
bene ma quindi i video li posso postare oppure no? ovviamente inerenti al matchday e senza miei commenti, poi ognuno si farà l'opinione che vuole senza miei eventuali condizionamenti...

Certo che li puoi postare, dammi solo il tempo di bloccarti.
Ecco.

Ora scatenati. In bocca al lupo a chi si ritroverà una maremmata di video con episodi che ha vissuto e vive in prima persona. Ogni giorno

Eh. Ma i tuoi saranno SPECIALI.

Certo, i video sono ben accetti, perché no.

Magari possiamo trarne spunti per migliorare, sia noi che tu. Basta ovviamente che tu sappia accettare commenti e consigli.

Che poi è il motivo per cui ci si dovrebbe affacciare su un forum come questo.

Dalle immagini delle stats di fine partita non possiamo trarne alcun consiglio, alcuna deduzione.

• Mi piace
Reazioni: anestis
Certe cose non le capisco. Nel matchday se schieri giocatori della fazione hai le frecce su ecc. e va bene. E premetto che io di solito ne metto 4-5 nei 18 convocabili.

Se giochi contro uno full o quasi di giocatori della fazione, i loro dovrebbero andare come il vento e avrebbe un senso. Ma perchè sistematicamente quando incontro persone che fanno così, non sono i loro giocatori ad essere in modalità overpower ma i miei che diventano dei rinco? Si freezano, diventano macchinosi ecc. che senso ha? sembra quasi che visto che oltre un tot di upgrade non si possa andare, per compensare i giocatori che sono freccia gialla si comportino da freccia rossa.

Cioè se fossero i giocatori avversari ad essere dei mostri lo capirei, ma se si devono rincoglionire i miei che sono freccia gialla è una grande presa in giro. Mi è capitato ieri e l'ho vinta in maniera fortunosa, oggi nuovamente e ho perso.

E dopo sta cosa, poi ho tiltato definitivamente quando mi è capitato un turco che ha laggato tutta la partita e ovviamente aveva i messaggi bloccati.
Uno ci prova a salire di valutazione, ma così è impossibile. Non puoi chiamare un gioco efootball se nel 2020 non mi consenti di giocare almeno senza lag.

Certo, i video sono ben accetti, perché no.

Magari possiamo trarne spunti per migliorare, sia noi che tu. Basta ovviamente che tu sappia accettare commenti e consigli.

Che poi è il motivo per cui ci si dovrebbe affacciare su un forum come questo.

Dalle immagini delle stats di fine partita non possiamo trarne alcun consiglio, alcuna deduzione.

infatti è proprio per questo che li volevo postare, perche sicuro faccio parecchie cappellate io in primis quindi se qualcuno mi consigliasse come evitare di ripeterle, non puo che farmi un grosso piacere.

ecco quindi l'ennesima sconfitta che ultimamente sto subendo, sempre nello stesso identico modo e non riesco ad evitarle: o classiche imbucate centrali in velocita in contropiede o palle buttate in area che nonostante tutti i miei difensori a riempirla, c'è sempre il cr7 di turno che riesce a metterla dentro...

di contro io invece in avanti mi trovo sempre la difesa avversaria chiusa a muro e non riesco praticamente mai a passare:

infatti è proprio per questo che li volevo postare, perche sicuro faccio parecchie cappellate io in primis quindi se qualcuno mi consigliasse come evitare di ripeterle, non puo che farmi un grosso piacere.

ecco quindi l'ennesima sconfitta che ultimamente sto subendo, sempre nello stesso identico modo e non riesco ad evitarle: o classiche imbucate centrali in velocita in contropiede o palle buttate in area che nonostante tutti i miei difensori a riempirla, c'è sempre il cr7 di turno che riesce a metterla dentro...

di contro io invece in avanti mi trovo sempre la difesa avversaria chiusa a muro e non riesco praticamente mai a passare:

Wow, Ronaldo segna anche se starnutisce!!!
Sono un utente inesperto ma secondo me esci troppo con i DC in pressione sui giocatori avversari e si aprono spazi alle loro spalle per chi si inserisce, lo faccio anche io anche se sto cercando di smettere

Sei troppo prevedibile e facilmente intercettabile.. poi devi migliorare in difesa,lasci fare troppo, inverti le posizioni di kane e messi.. solo con questa mossa avresti fatto 2 gol col tiro a giro in quelle occasioni che hai avuto..che invece ti ha parato

L’avversario giocava con Lukaku il Matchday vs Inter, un genio direi.

Sul gioco ti posso dire le prime cose che saltano all’occhio.

In difesa:
- usi troppo lo scatto in difesa, portando i giocatori fuori posizione, mentre spesso quel che devi fare è muoverti con lo stick e coprire il passaggio, soprattutto nella tua metà campo.
- porti i centrali sull’esterno e non dovresti mai farlo, perché liberi le punte.
- quando ti avvicini all’avversario devi mollare la corsa e anche la X, altrimenti intercetti pochissimi palloni.

In attacco:
- fai sempre passaggi lunghi, così i difensori avversari hanno gioco facile. Andrebbero bene se l’avversario corresse incontro a mille come fai tu, ma lui copre la profondità e le linee, quindi devi “chiamarlo fuori col giro palla.
- ho visto diversi passaggi di prima con verticalizzazioni da CC a punta, dritto per dritto, con avversario davanti. Non funzionano, a meno che tu non vari un po’ il gioco e liberi la zona centrale.
- lo scatto, come per la difesa, lo usi troppo. Se non usi lo scatto puoi difendere meglio la palla, passare meglio, crossare meglio, dribblare meglio. Dosalo.

Altre cose ci sono, tantissime, ma è normale. Anche se tu guardassi le mie troveresti errori. Se sei su PS4 non posso che consigliare a te e a tutti quelli che volessero mettere una pezza ai loro problemi, prima che a quelli del gioco, il gruppo amichevoli di @artyom82. Confrontarsi con altri senza la smania dei GP e delle valutazioni, magari chiedendo consigli, consente un sicuro miglioramento.

È sicuramente molto più produttivo che tante altre cose, compresi sproloqui vari di qualcuno che si lamenta spesso senza mai mettersi in discussione.

Uscite dalla frustrazione e iniziate a giocare per divertirvi e migliorarvi con “amici del forum”, che giocare per lamentarsi facendo null’altro per migliorare è inutile e dannoso per chi vi legge.

Il passo è breve, basta volerlo fare.

• Mi piace
Reazioni: GMat14 e tecnova
tutto vero, spesso mi accorgo di usare lo scatto involontariamente e sto cercando di evitarlo ma il piu delle volte schiaccio in automatico quando sono in ritardo sul pallone senza neppure rendermene conto...

sul discorso dei lanci lunghi il problema è che il piu delle volte vado a istinto in quanto non riesco ad avere una visuale completa del campo, o quanto meno come la vorrei io. ho provato tutti i tipi di telecamera e non ce n'è una con la quale mi ci ritrovo: con la dinamica mi manca la profondita in alto, con altre o sono troppo lontana come quella dall'alto oppure sono troppo ravvicinate ed è l'eccesso opposto, e il radar sotto non è un aiuto sufficiente.

adesso utilizzo la grandangolo 0-10-0 ma avrei bisogno di poterla modificare ulteriormente e purtroppo non so come fare: sono su pc e pare ci siano delle patch che consentano di "forzare" le impostazioni di default, ho aperto un thread nella sezione apposita settimana scorsa ma zero risposte...

ti ringrazio per i suggerimenti che condivido assolutamente e proverò a modificare il mio modo di giocare; in effetti la tua idea di entrare in un gruppo dove imparare a giocare meglio, migliorare e quindi limare tutti i propri difetti sia la soluzione ideale, anche se in questo caso vedo che è per console e io sono solo su pc...

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Mi aspettavo squadre diverse, invece oggi ci sono quasi le stesse di un mese fa, con Nantes-Boavista e Celtic-Monaco identiche, potevano cambiarle con SportingLisbona-Porto che han giocato ieri, tanto per fare un esempio......

Mi aspettavo squadre diverse, invece oggi ci sono quasi le stesse di un mese fa, con Nantes-Boavista e Celtic-Monaco identiche, potevano cambiarle con SportingLisbona-Porto che han giocato ieri, tanto per fare un esempio......
Sono le squadre partner per gli E-sport

Quantomeno oltre gli osservatori danno anche exp e preparatori abilità e posizione, cambia solo che non danno le monete.

Con l'osservatore arsenal ho preso gendouzi, l'ho livellato una quindicina di livelli, l'ho dato a quello fp... 12k di exp. Mah

A febbraio il più scarso in campo sarà 167 VG, mamma konami quanto sei brava a rovinare le poche cose buone che fai. E l'utenza è pure contenta (omissis bestemmia in aramaico antico)

Tra l'altro oggi le perdo pure tutte... 11 rincoglioniti in campo.. Meglio lasciar perdere va..

Le squadre saranno sempre quelle ricalcano il campionato efootball che stanno facendo...cambiano solo gli accoppiamenti

ho partecipato a due matchday eppure mi ha dato solo i 5 k per aver visto le partite e non gli altri 8 (5+3) relativi ai risultati delle fazioni, come mai?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1