MATCHDAY

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Il tema di Matchday della prossima settimana è la eFootball League.

I partecipanti di Matchday verranno divisi nelle Fazioni seguenti.

・Casa: ARSENAL
・Trasferta: MANCHESTER UNITED

・Casa: FC BAYERN MÜNCHEN
・Trasferta: FC BARCELONA

・Casa: JUVENTUS
・Trasferta: SCHALKE 04

・Casa: BOAVISTA
・Trasferta: MONACO

・Casa: CELTIC
・Trasferta: NANTES
Un botto di osservatori 4* stelle di queste squadre. Ottimi per maxare gli FP e per i giocatori ARGENTO.

Celtic, Monaco e Schalke 04 sono fucine di gemme preziose, ci sono giocatori molto interessanti.
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Minchia allora ci sono 2 Juventus perché quella che ho preso io ha solo perso...
Non è la squadra è il motore di gioco che fa la differenza....
il problema è n altro..il problema è legato al fatto di prendere la juve e che ha i livelli di stamina e rate con valori tutti alti..se si prende una squadra qualsiasi e la si affronta le possibilità di vincere sono ridotte proprio per questo motivo da me descritto. In mezzo al campo sembrerà sempre di giocare con avversari dopati...lo scandalo però per me è sull arbitraggio o contrasti del tipo dybala contro k2...mah
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Un botto di osservatori 4* stelle di queste squadre. Ottimi per maxare gli FP e per i giocatori ARGENTO.

Celtic, Monaco e Schalke 04 sono fucine di gemme preziose, ci sono giocatori molto interessanti.
tipo? per me sono tutti ottimi consigli ma quando affronti player oltr gli 800 che hanno in campo giocatori black ball super servea poco avere giocatori argento maxati eh
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
tipo? per me sono tutti ottimi consigli ma quando affronti player oltr gli 800 che hanno in campo giocatori black ball super servea poco avere giocatori argento maxati eh
Beh, chiaro. Se giochi solo 5 stelle gli argenti sono buoni per maxare gli FP.

Il MyClub non è solo BlackBall ;)
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Beh, chiaro. Se giochi solo 5 stelle gli argenti sono buoni per maxare gli FP.

Il MyClub non è solo BlackBall ;)
assolutamente ma se vuoi crescere come fai? io sono di 750 circa ora a myclub se porto uno di quelli maxato e becco uno di oltre 850 nn credo di superarlo e di conseguenza prendere punti per salire oltre i miei 750 eh
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
dipende anche da come giochi ...diciamo che se vinci una partita per ogni match day (obbligati i 1000 punti per vedere le finali) in circa 1H1/2 fai tutto ....ma dipende da te
in 2 ore facendo le partite portandosi le monete e anche il bonus 1000 finale nn arrivi a 50k..è impossibile.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
assolutamente ma se vuoi crescere come fai? io sono di 750 circa ora a myclub se porto uno di quelli maxato e becco uno di oltre 850 nn credo di superarlo e di conseguenza prendere punti per salire oltre i miei 750 eh
Non mi sono spiegato.

C’è chi non gioca a 5 stelle. Si può arrivare allo scudo nero anche giocando a 3 stelle, contro altre 3 stelle.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
il problema è n altro..il problema è legato al fatto di prendere la juve e che ha i livelli di stamina e rate con valori tutti alti..se si prende una squadra qualsiasi e la si affronta le possibilità di vincere sono ridotte proprio per questo motivo da me descritto. In mezzo al campo sembrerà sempre di giocare con avversari dopati...lo scandalo però per me è sull arbitraggio o contrasti del tipo dybala contro k2...mah
È dal primo Matchday che se uno vuole vincere i premi finali deve prendere la squadra più forte, che alla fine è lo spirito di Myclub se no non saremmo qui a cercare le monete per prendere l' ultimo FP alla moda o la migliore leggenda.
Purtroppo se il motore fosse differente, magari anche con una squadra media riusciresti a far bene...
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Il Matchday è dentro My club o come sta settimana fuori da Myclub?perchè me lo sono perso tranne ieri per sta cosa ahaha
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
È dal primo Matchday che se uno vuole vincere i premi finali deve prendere la squadra più forte, che alla fine è lo spirito di Myclub se no non saremmo qui a cercare le monete per prendere l' ultimo FP alla moda o la migliore leggenda.
Purtroppo se il motore fosse differente, magari anche con una squadra media riusciresti a far bene...
magari se lo stato di forma fosse random e no su ultra a tutti si riuscirebbe a risovlere tu che dici? è solo quello che devono cambiare non i valori base eh
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Non mi sono spiegato.

C’è chi non gioca a 5 stelle. Si può arrivare allo scudo nero anche giocando a 3 stelle, contro altre 3 stelle.
quindi tu consigli di mettere nella formazione my club misto di blak silver gold e white cosid a giocare a tre stelle?
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
magari se lo stato di forma fosse random e no su ultra a tutti si riuscirebbe a risovlere tu che dici? è solo quello che devono cambiare non i valori base eh
Un esperimento simile è stato fatto con un Matchday dove i valori dei giocatori venivano livellati quindi avevi delle squadre simili (esempio ti trovavi un Ronaldo passato da 94 a 86 e un Han passato da 69 a 84 per l' avversario era uguale), ma non è piaciuto molto mi sembra.
Ripeto il mio punto di vista se il game non fosse solo corsa, contatto fisico, rimpalli e bug di vari generi, non ci sarebbe tutto sto mal contento...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Un esperimento simile è stato fatto con un Matchday dove i valori dei giocatori venivano livellati quindi avevi delle squadre simili (esempio ti trovavi un Ronaldo passato da 94 a 86 e un Han passato da 69 a 84 per l' avversario era uguale), ma non è piaciuto molto mi sembra.
Ripeto il mio punto di vista se il game non fosse solo corsa, contatto fisico, rimpalli e bug di vari generi, non ci sarebbe tutto sto mal contento...
I Matchday di oggi dovrebbero essere con i valori livellati. L’altra volta fecero così, quando ci furono i MD multipli.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,666
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_