capitato piu volte anche a me e quando la perdi cosi sono santoni che cadono....NO COMMENTgradirei una spiegazione logica e razionale a questo gol che ho preso, grazie...:
capitato piu volte anche a me e quando la perdi cosi sono santoni che cadono....NO COMMENTgradirei una spiegazione logica e razionale a questo gol che ho preso, grazie...:
Eeehhh c'è poco da fare... l'unica cosa che avresti potuto tentare è il super cancel appena anticipato l'attaccante per favorire l'uscita del portiere... e forse non sarebbe bastato.gradirei una spiegazione logica e razionale a questo gol che ho preso, grazie...:
Dovevi prendere goal, questo credo sia il motivo.gradirei una spiegazione logica e razionale a questo gol che ho preso, grazie...:
Con lega inglese 4* va che ci prendi tanta roba eh..tranne le monete il match day di oggi non serve a nulla...veramente gli osservatori a 4 stelle sono una presa per il culo..Sottolineo che ultimamente nelle partite non danno manco osservatori decenti..zero!! ma manco 4 stelle con un ruolo..boo
Ma insomma, vorrei livellare guendouzi e non c'è una combo 100% con lega inglese. Avrebbe avuto piu' senso dare osservatori di chelsea e arsenal visto che c'è la loro selectionCon lega inglese 4* va che ci prendi tanta roba eh..
Stessa situazione con Abraham.... Come lo livello senza osservatori chelsea? Pescata inutile.... Cmq aspettiamo giovedì, forse metteranno arsenal e chelsea come osservatori 4*Ma insomma, vorrei livellare guendouzi e non c'è una combo 100% con lega inglese. Avrebbe avuto piu' senso dare osservatori di chelsea e arsenal visto che c'è la loro selection
Ma insomma, vorrei livellare guendouzi e non c'è una combo 100% con lega inglese. Avrebbe avuto piu' senso dare osservatori di chelsea e arsenal visto che c'è la loro selection
tipo?Ma solo io son pieno di Arsenal dagli ultimi matchday? Con lega inglese prendi tanti Argentoni sfiziosi e alcuni che arrivano anche a livelli da big(magari non al pari degli fp che son fuori controllo)
35 minuti una partita? Sicuro?c'è gente veramente pessima online e il solo blocco nn basta.
esperienza del match day di oggi.
Ultima partita mancano 35 minuti e basta fare pochi punti per portare a casa le monete..incontro un tizio che gioca duro da subito con falli e scivolate tant è vero che rimangono fuori 2 giocatori per un po e non m era masi successo..cmq chiudo il primo tempo sul 2-0 e lui ha 4 ammoniti..inizia il 2 tempo blocca costantemnete il gioco e penso ma perchè lo fa? non capisco vabbè si riprende faccio il 3 gol inizia la sua personale caccia l uomo commettendo falli continuamente il gioco s interrompe di continuo io mi porto sul 4-0 lui in 9 e continua a fare falli la partita è infinita..morale della favola termina match day la partita risulta nulla non ottengo nulla ne puni ne monete...che bello schifo.
mancavano 35 minuti alla fine al match day giornaliero cosi ho iniziato la 5 e ultima partita che mi potesse portare alla vittoria delle monete..ha interrotto cosi tante volte lui il gioco che la partita non è terminata ed è successo quanto ho descritto.35 minuti una partita? Sicuro?![]()
Secondo me ci sono diversi tipi di lagger:
- Lagger totale: lagga di brutto all'inizio , ma non sai capire se è la connessione, se konami ti ha condannato o se lui sta barando alla grande.
- Lagger del secondo tempo: lagga se è in svantaggio o se pareggia e negli ultimi 20 minuti vuol vincere la partita. Facile riconoscerlo.
- Lagger a singhiozzo: è il più subdolo, non vuol farsi riconoscere e lagga qua e là a sprazzi e non per lunghi periodi, specialmente quando sei nella sua trequarti o lui attacca nella tua. Lo riconosci dopo averne incontrati alcuni.
- Lagger gentiluomo: lagga apertamente, ma ti concede qualche azione sul 0-3 per lui. Poi ti manda un messaggio di scuse giuistificandosi che la sua connessione funziona male.
Comunque il lag si manifesta con la perdita totale o parziale della fluidità del tuo gioco, in presenza di buoni valori di down e up load e stabilità della tua connessione, verificabili in "rete" nel menù della station e in internet. Può essere improvvisa e legata a determinate situazioni di gioco, o sin dall'inizio e continuativa.
I giocatori sono imbambolati, impacciati, lenti e caotici nei movimenti che risultano incongrui o casuali e spesso paradossali (il giocatore che si sottrae al contrasto o va in direzione opposta a quella naturale o non obbedisce ai comandi), mentre in precedenza apparivano normali.
Nasometricamente, incontriamo un lagger ogni 6-7 partite, forse meno se sei sfortunato.
Invece situazioni in cui lo svantaggio è dovuto a basso TS, giocatori fuori forma, non livellati o poco abili, cattivo mix di giocatori, tattiche controproducenti , superiorità dell'avversario, il comportamento della squadra è normale ma il rendimento è scarso.
Nel caso di cattiva connessione noto eccessiva latenza nell'esecuzione dei comandi , scarsa reattività, poca velocità dei giocatori, lo stesso quando >Konami ti propina una partita "ad handicap" (ammesso che come molti concordano ciò avvenga normalmente).
Secondo me. Mi piacerebbe sapere cosa pensate
bah non saprei ..fatto sta che io ho ottima connessione tripla A come valutazione ...vinte tante per disconnessione avversario (esce la scritta che hai vinto te per problemi di connessione altrui) e.....................KONAMI...........che cazzo fa..............mi manda un messaggio dicendo che mi sconnetto troppe volte e rischio il ban ?!?!??!?! ma siete rincoglioniti ?!??!?!?!?! ma le vedete le mie statistiche ....mai abbandonato mai disconnesso anche se perdevo 10 e passa a zero ...Se mi bannano senza motivo vendo il gioco e mai piu Konami....Secondo me ci sono diversi tipi di lagger:
- Lagger totale: lagga di brutto all'inizio , ma non sai capire se è la connessione, se konami ti ha condannato o se lui sta barando alla grande.
- Lagger del secondo tempo: lagga se è in svantaggio o se pareggia e negli ultimi 20 minuti vuol vincere la partita. Facile riconoscerlo.
- Lagger a singhiozzo: è il più subdolo, non vuol farsi riconoscere e lagga qua e là a sprazzi e non per lunghi periodi, specialmente quando sei nella sua trequarti o lui attacca nella tua. Lo riconosci dopo averne incontrati alcuni.
- Lagger gentiluomo: lagga apertamente, ma ti concede qualche azione sul 0-3 per lui. Poi ti manda un messaggio di scuse giuistificandosi che la sua connessione funziona male.
Comunque il lag si manifesta con la perdita totale o parziale della fluidità del tuo gioco, in presenza di buoni valori di down e up load e stabilità della tua connessione, verificabili in "rete" nel menù della station e in internet. Può essere improvvisa e legata a determinate situazioni di gioco, o sin dall'inizio e continuativa.
I giocatori sono imbambolati, impacciati, lenti e caotici nei movimenti che risultano incongrui o casuali e spesso paradossali (il giocatore che si sottrae al contrasto o va in direzione opposta a quella naturale o non obbedisce ai comandi), mentre in precedenza apparivano normali.
Nasometricamente, incontriamo un lagger ogni 6-7 partite, forse meno se sei sfortunato.
Invece situazioni in cui lo svantaggio è dovuto a basso TS, giocatori fuori forma, non livellati o poco abili, cattivo mix di giocatori, tattiche controproducenti , superiorità dell'avversario, il comportamento della squadra è normale ma il rendimento è scarso.
Nel caso di cattiva connessione noto eccessiva latenza nell'esecuzione dei comandi , scarsa reattività, poca velocità dei giocatori, lo stesso quando >Konami ti propina una partita "ad handicap" (ammesso che come molti concordano ciò avvenga normalmente).
Secondo me. Mi piacerebbe sapere cosa pensate