MATCHDAY

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
oggi non mi ha dato niente nella sfida russa.
Avevo fatto solo una partita, vinta e superato i 1000 di molto.
ma quando vado a vedere la finale mi dice : un utente ha staccato o qualcosa del genere, non è la prima volta che mi capita, ma mi ha sempre dato il premio fazione ( 3k o 5k in base a risultato) oggi neanche questi ... Visto che la mia fazione a pure vinto... sfida intermedia , ho perso 10.000 gp...questa settimana avrò superato i 20.000 gp di premi non ricevuti.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
oggi non mi ha dato niente nella sfida russa.
Avevo fatto solo una partita, vinta e superato i 1000 di molto.
ma quando vado a vedere la finale mi dice : un utente ha staccato o qualcosa del genere, non è la prima volta che mi capita, ma mi ha sempre dato il premio fazione ( 3k o 5k in base a risultato) oggi neanche questi ... Visto che la mia fazione a pure vinto... sfida intermedia , ho perso 10.000 gp...questa settimana avrò superato i 20.000 gp di premi non ricevuti.
L'ho notato anch'io, infatti: il problema è che forse si è disconnesso prima ancora dell'inizio del match e non ha proprio conteggiato la partita. Patetico.
 
  • Like
Reactions: Benzina

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Assistito la finale vinta dal Napoli la mia fazione ai rigori, bello il match day la prima. Volta Che approfondisco.. Sono arrivato 120 esimo, preso tutto dalla sfida Roma napoli..
Due domande da farvi

1-di solito voi fate tutti e due i match day es. Roma vs Napoli e zenit Vs cka? Le completate tutte e due per prendervi le monete??

2-le finali da assistere come. Quella. Di poco fa ci sono ogni giorno alle 19? O solo la domenica?
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Assistito la finale vinta dal Napoli la mia fazione ai rigori, bello il match day la prima. Volta Che approfondisco.. Sono arrivato 120 esimo, preso tutto dalla sfida Roma napoli..
Due domande da farvi

1-di solito voi fate tutti e due i match day es. Roma vs Napoli e zenit Vs cka? Le completate tutte e due per prendervi le monete??

2-le finali da assistere come. Quella. Di poco fa ci sono ogni giorno alle 19? O solo la domenica?
io venerdì e oggi ho provato a farli tutti e 2, ma non avendo giocatori 'bonus' della russa non sono riuscito a prendere le monete. Di solito no, con gli orari nuovi neanche uno ma sono solo io. Se avessi tempo probabilmente li farei entrambi.

La finale c'è ogni giorno (per ogni match day insomma), anche se di solito non si disconnettono gli utenti :rotfl:
cmq si è figo il match day tutto sommato, e i premi valgono la pena. Peccato l'orario per chi lavora ma pace.
 
  • Like
Reactions: davidetre

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Volevo aprire una piccola parentesi: i rigori in pes son fatti proprio male, basta che il portiere indovina il lato destra o sinistra e non importa se con cr7 hai tirato sotto il sette a 100 km orari ... il portiere para come nulla fosse.
Dovevano mettere piu possibilità, cioè il portiere se si buttava rasoterra non la prende, e viceversa.
 
  • Like
Reactions: davidetre

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Volevo aprire una piccola parentesi: i rigori in pes son fatti proprio male, basta che il portiere indovina il lato destra o sinistra e non importa se con cr7 hai tirato sotto il sette a 100 km orari ... il portiere para come nulla fosse.
Dovevano mettere piu possibilità, cioè il portiere se si buttava rasoterra non la prende, e viceversa.
Vogliamo parlare del fatto che il portiere si tuffa e va ben oltre i pali???

Vabbe forse per questo non ci sono rigori su pes eccetto la serie finale
 
  • Like
Reactions: Benzina e davidetre

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
oggi non mi ha dato niente nella sfida russa.
Avevo fatto solo una partita, vinta e superato i 1000 di molto.
ma quando vado a vedere la finale mi dice : un utente ha staccato o qualcosa del genere, non è la prima volta che mi capita, ma mi ha sempre dato il premio fazione ( 3k o 5k in base a risultato) oggi neanche questi ... Visto che la mia fazione a pure vinto... sfida intermedia , ho perso 10.000 gp...questa settimana avrò superato i 20.000 gp di premi non ricevuti.
mi accodo anche io questa settimana ho perso un sacco si gp ...lunedi si torna a lavorare e finito i tempi di giocare tanto e match day ...evvabbehhhh un piccolo rimborsino nooooo :)
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Vogliamo parlare del fatto che il portiere si tuffa e va ben oltre i pali???

Vabbe forse per questo non ci sono rigori su pes eccetto la serie finale
no no se giochi contro di me vedi che te lo danno :)...io picchio come un fabbro con entrate al limite alle volte e poi ogni tanto in mischia nella mi area sbaglio tasto ........ne ho ricevuti un botto contro ma il bello e che nel 85% dei casi sto fermo con il portiere e paro..visto che i BM tirano centrale...merdacceeeee....mi butta fuori anche spesso il difensore per fallo da ultimo uomo :)
 
  • Like
Reactions: Sax7

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Volevo aprire una piccola parentesi: i rigori in pes son fatti proprio male, basta che il portiere indovina il lato destra o sinistra e non importa se con cr7 hai tirato sotto il sette a 100 km orari ... il portiere para come nulla fosse.
Dovevano mettere piu possibilità, cioè il portiere se si buttava rasoterra non la prende, e viceversa.
Guarda che accade proprio così, anzi: a volte mi è accaduto di intuire anche il giusto angolo, ma partendo con una frazione di ritardo toccavo appena la palla o ci andavo vicino. Francamente a me risultano ben fatti, visto che fino all'ultimo puoi anche cambiare tipo di tiro.
 
  • Like
Reactions: marcolinhoo

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Volevo aprire una piccola parentesi: i rigori in pes son fatti proprio male, basta che il portiere indovina il lato destra o sinistra e non importa se con cr7 hai tirato sotto il sette a 100 km orari ... il portiere para come nulla fosse.
Dovevano mettere piu possibilità, cioè il portiere se si buttava rasoterra non la prende, e viceversa.
io sono leggermente in disaccordo...
con giocatori che sanno calciarli all'angolino capita di segnarli anche se il portiere azzecca il lato.
certo che c'è anche da considerare quanto è forte il portiere...
Io cmq in linea di massima sono pro tutto ciò che limita il vantaggio che hai con i giocatori forti
(intendo se con ronaldo tiri forte e segni sempre mi fa incazzare).
Poi i rigori sono la cosa più casuale del calcio, figurati in un gioco che fa della casualità la sua colonna portante :rotfl:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Guarda che accade proprio così, anzi: a volte mi è accaduto di intuire anche il giusto angolo, ma partendo con una frazione di ritardo toccavo appena la palla o ci andavo vicino. Francamente a me risultano ben fatti, visto che fino all'ultimo puoi anche cambiare tipo di tiro.
io sono leggermente in disaccordo...
con giocatori che sanno calciarli all'angolino capita di segnarli anche se il portiere azzecca il lato.
certo che c'è anche da considerare quanto è forte il portiere...
Io cmq in linea di massima sono pro tutto ciò che limita il vantaggio che hai con i giocatori forti
(intendo se con ronaldo tiri forte e segni sempre mi fa incazzare).
Poi i rigori sono la cosa più casuale del calcio, figurati in un gioco che fa della casualità la sua colonna portante :rotfl:
ma quello che dite voi accade molto di rado...e penso perche il portiere si muove dopo... Comunque anch'io con messi o Ronaldo ho piegato la mano del portiere su rigore , ma è molto raro...
io non dico che deve essere avvantaggiato chi calcia, ma ci dovrebbe essere un sistema piu profondo magari anche piu difficile, che pero se il rigore lo piazzi a 5 centimetri dal palo e bello forte la palla 99 volte su 100 deve entrare.
come è adesso sembra quasi testa o croce .... Cioè tra un po e piu facile segnare su punizione.

Poi per carità di rigori se ne vedono cosi pochi che cambierebbe veramente poco
 
  • Like
Reactions: marcolinhoo

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
ma quello che dite voi accade molto di rado...e penso perche il portiere si muove dopo... Comunque anch'io con messi o Ronaldo ho piegato la mano del portiere su rigore , ma è molto raro...
io non dico che deve essere avvantaggiato chi calcia, ma ci dovrebbe essere un sistema piu profondo magari anche piu difficile, che pero se il rigore lo piazzi a 5 centimetri dal palo e bello forte la palla 99 volte su 100 deve entrare.
come è adesso sembra quasi testa o croce .... Cioè tra un po e piu facile segnare su punizione.

Poi per carità di rigori se ne vedono cosi pochi che cambierebbe veramente poco
diciamo che siamo d'accordo nel non essere d'accordo :rotfl:
su punizione io tante traverse cavolo
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
ieri ho provato a giocare la mia prima partita in modalità matchday ed evo dire che mi è piaciuta abbastanza.magari la prossima volta mi presenterò con una squadra più cazzuta visto che giocato tutti con dei mega campioni...
Anche il fatto di giocare con i giocatori delle squadre designate è divertente,anche se li usano in pochi.
ho guardato anche la finale e devo dire che è stata interessante.
 
  • Like
Reactions: Ortex

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
ieri ho provato a giocare la mia prima partita in modalità matchday ed evo dire che mi è piaciuta abbastanza.magari la prossima volta mi presenterò con una squadra più cazzuta visto che giocato tutti con dei mega campioni...
Anche il fatto di giocare con i giocatori delle squadre designate è divertente,anche se li usano in pochi.
ho guardato anche la finale e devo dire che è stata interessante.
È questo il bello del matchday, usare i giocatori delle squadre settimanali e magari scoprire qualche gioiello nascosto :D
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
ma quello che dite voi accade molto di rado...e penso perche il portiere si muove dopo... Comunque anch'io con messi o Ronaldo ho piegato la mano del portiere su rigore , ma è molto raro...
io non dico che deve essere avvantaggiato chi calcia, ma ci dovrebbe essere un sistema piu profondo magari anche piu difficile, che pero se il rigore lo piazzi a 5 centimetri dal palo e bello forte la palla 99 volte su 100 deve entrare.
come è adesso sembra quasi testa o croce .... Cioè tra un po e piu facile segnare su punizione.

Poi per carità di rigori se ne vedono cosi pochi che cambierebbe veramente poco
Guarda, nella mia esperienza non è come sostieni tu: rigori me ne capitano sia a favore che contro (non in ogni partita, com'è ovvio) e mi capita sia di segnarli che di neutralizzarli con una certa frequenza... C'è sufficiente varietà e la casualità la trovo abbastanza limitata, dato che sono presenti una serie di piccoli segnali utili al portiere per intuirli e pararli. Forse ti manca ancora la necessaria pratica o magari ti fai condizionare dai preconcetti sull'infallibilità di alcuni tiratori: per quel che mi riguarda non ce ne sono e questo mini-game si riassume nelle due parole guerra psicologica ;)

Riguardo le punizioni... Forse sono effettivamente più facili (dei rigori), ma basta che usi direttamente il portiere :cool:
 
  • Like
Reactions: marcolinhoo

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online