MATCHDAY

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Comunque ero in testa nel matchday russo, fino a 5 minuti fa... Continuo quello o cerco di prendere le monete di Roma e Napoli, che dite? :oops:
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Purtroppo nel macthday capitano avversari con connessioni pessime,ne perdo in quantità con un lag spaventoso,non sò se è perchè è Domenica,ma oggi ho trovato già due utenti arabi e non riuscivo proprio a giocare
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Tutto troppo facile oggi 2v 2 pareggi monete e via...e sto arrivando a 700 con lo script a favore poi me la Farà pagare lo so...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ciao, una piccola riflessione sulla partita terminata all 87. Dopo le 18.35 se si vuole finire la partita bisogna fare tutto veloce, quindi poche o niente modifiche alla squadra, fine primo tempo start rapido, no esultanze e solo sostituzioni veloci.
Ps anche l altro deve fare uguale.
In questo la regola konami è chiara la finestra si chiude alle 18.55.
Tu hai fatto tutto il possibile per ottimizzare le tempistiche?
Nn è una critica nei tuoi confronti, ma tutti ci lamentiamo di Konami, anche per errori nostri.

Aggiungo che, poco sportivamente io le partite che inizio dopo le 18.40 le provo ad addormentare sullo 0 a 0, sempre se l avversario lo capisce, tanto giocando in 15 min non chiudi il match.

Buona melina
Si certo, so come funziona e addirittura le ultime due partite avevo fatto tutto rapidamente proprio per evitare questa situazione.
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
oggi perso di tutto e di piu pazienza andra bene la prossima con fatica sono arrivato alle monete
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Io avrei insistito ti levavi lo sfizio di partecipare a una finale
Infatti, visto anche che le altre monete non le ho prese, causa decerebrati incontrati... Tra l'altro che vergogna questo rappresentante che si è disconnesso praticamente subito! A saperlo prima, continuavo e certamente risultavo primo in classifica (7° finale, per la cronaca) :(
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
preso monete con la roma ...ma non la russia solo gli osservatori ...

cmq è sempre piu in giocabile...w la casualità e il fato..ieri non ne imbroccavo una oggi liscio liscio ...?!?!?!?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ciao, una piccola riflessione sulla partita terminata all 87. Dopo le 18.35 se si vuole finire la partita bisogna fare tutto veloce, quindi poche o niente modifiche alla squadra, fine primo tempo start rapido, no esultanze e solo sostituzioni veloci.
Ps anche l altro deve fare uguale.
In questo la regola konami è chiara la finestra si chiude alle 18.55.
Tu hai fatto tutto il possibile per ottimizzare le tempistiche?
Nn è una critica nei tuoi confronti, ma tutti ci lamentiamo di Konami, anche per errori nostri.

Aggiungo che, poco sportivamente io le partite che inizio dopo le 18.40 le provo ad addormentare sullo 0 a 0, sempre se l avversario lo capisce, tanto giocando in 15 min non chiudi il match.

Buona melina
Scusa, ma non capisco il senso della tua scelta: proprio perché non si riesce comunque a finirla, giocarla per passarsi il tempo finché possibile è più logico... Oppure posa direttamente il controller e vai a fare altro, no? ;)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sì ovviamente a me non uscirà mai...
si io van dijk lo becco nel 80% delle partite, spero domani mi esca anche a me perche e esagerato , per me poi chi lo ha neanche si rende conto quanto sia un muro, perché ce l'hanno praticamente dal D1, ci sono difensori buoni , ma van dijk e il piu forte di tutti.
 
  • Like
Reactions: Sax7

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
sarebbe utile poter mandare messaggi ingame a quello contro cui stai giocando...
anche se poi immagino la sfilza di insulti che arriverebbero ogni minuto
A parte che puoi scrivergli all'inizio del match, puoi anche attivare un microfono e dirglielo a voce: a me due volte è riuscito di farmi capire così, evidentemente, visto che ho concluso in tempo.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
si io van dijk lo becco nel 80% delle partite, spero domani mi esca anche a me perche e esagerato , per me poi chi lo ha neanche si rende conto quanto sia un muro, perché ce l'hanno praticamente dal D1, ci sono difensori buoni , ma van dijk e il piu forte di tutti.
Di sicuro oggi ho fatto tirare giù qualche Madonna agli avversari, grazie a tale Vasin (difensore incontrista) che pareva un mix tra Sergio Ramos e Godin in versione UCL... :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Benzina

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
si io van dijk lo becco nel 80% delle partite, spero domani mi esca anche a me perche e esagerato , per me poi chi lo ha neanche si rende conto quanto sia un muro, perché ce l'hanno praticamente dal D1, ci sono difensori buoni , ma van dijk e il piu forte di tutti.
lui e K2 insieme sono insuperabili io ho ramos e varane titolari ma non c'è paragone ...forse Varane si salva
 
  • Like
Reactions: Benzina

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
E' successo anche a me oggi, col Napoli in un'ora ho preso le monete, vado con il campionato russo e faccio solo pareggi e sconfitte senza riuscire ad arrivare in tempo alle monete..sembra quasi che sia scriptato, per non farci prendere entrambi i premi..e non è la prima volta che mi capita :rolleyes:
Dovevate entrambi partire con il campionato russo, che era più rapido prendere punti.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ma una domanda, per curiosità: andando in finale, che premi si ricevono? E vincendone una? Qualcuno ne è a conoscenza?