MATCHDAY

D

Damabiah85

Guest
E' successo anche a me oggi, col Napoli in un'ora ho preso le monete, vado con il campionato russo e faccio solo pareggi e sconfitte senza riuscire ad arrivare in tempo alle monete..sembra quasi che sia scriptato, per non farci prendere entrambi i premi..e non è la prima volta che mi capita :rolleyes:
Ma di quante monete stiamo parlando? solo una partita ho fatto nei matchday all'inizio ma non ho preso monete poi ho visto l'andazzo e non le ho fatte più ne ho fatta una oggi con lo zenit ho vinto all'86 ma ingiocabile troppi rimpalli e cose strane mi sono divertito in parte, ho capito perché non partecipavo spero miglioreranno l'online perché a me onestamente il gioco piace tantissimo ma a volte è irritante perché sembrano due giochi differenti contro com o human
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ma di quante monete stiamo parlando? solo una partita ho fatto nei matchday all'inizio ma non ho preso monete poi ho visto l'andazzo e non le ho fatte più ne ho fatta una oggi con lo zenit ho vinto all'86 ma ingiocabile troppi rimpalli e cose strane mi sono divertito in parte, ho capito perché non partecipavo spero miglioreranno l'online perché a me onestamente il gioco piace tantissimo ma a volte è irritante perché sembrano due giochi differenti contro com o human
Se fai 4k punti prendi dalle 20 Alle 40 monete ogni Matchday dipende in che fascia sei.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ciao signori volevo sapere un po' di più sui premi e finale
1- premi: più partite fai nelle 3 h, più punti accumuli e più premi ricevi giusto? E a fine delle tre giornate ricevi quals altro?

2-finale da vedere: quale giorno, e a che ora si può vedere la finale per ricevere qualcosina in più?
Grazie
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
oggi schifo piu assoluto ...non riesco piu a vincere ...boh..quindi zero monete giusto osservatori Napoli ...russia perse le prime due mollato per tempo non disponibile
che palle ...non capisco
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Questa modalità a casa mia è ingiocabile,può essere che faccio solo partite con lag,a differenza delle classificate,il match day dal giovedi alla domenica mi abbassa ogni volta la valutazione(ok lascia il tempo che trova),perdo e perdo,vado in difficoltà con quel lag a go go..provo anche a staccare la wifi,niente.
 

Andrea bruzzone

Pulcini
10 Settembre 2019
97
11
8
PSN ID
c_templare
davvero non si può vincere se Konami non vuole oggi il mio rascford a 92 era più lento di un dc 66 o messi e Ronaldo sbagliavano l passaggi più semplici ma succede silo a me o succede anche a voi?
 

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
Io non ho parole, sono veramente tiltato.

Faccio il matchday (iniziando alle 4) col napoli, livello intermedio ed in un'oretta prendo le monete. 5 minuti di pausa, inizio il matchday con lo zenit (stavolta livello esperto essendo salito).. ovviamente faccio un pò piu' di fatica e sono costretto a fare qualche partita in piu'.. all'87' della partita che mi avrebbe dato le monete a prescindere dal risultato la partita viene annullata perchè è finito il tempo a disposizione...

Date 3 ore di tempo per fare ben due matchday e certe volte neanche bastano, ma almeno le partite in corso (o almeno che già sono nei secondi tempi) fatele concludere, sono senza parole! due ore buttate nel cesso
Ciao, una piccola riflessione sulla partita terminata all 87. Dopo le 18.35 se si vuole finire la partita bisogna fare tutto veloce, quindi poche o niente modifiche alla squadra, fine primo tempo start rapido, no esultanze e solo sostituzioni veloci.
Ps anche l altro deve fare uguale.
In questo la regola konami è chiara la finestra si chiude alle 18.55.
Tu hai fatto tutto il possibile per ottimizzare le tempistiche?
Nn è una critica nei tuoi confronti, ma tutti ci lamentiamo di Konami, anche per errori nostri.

Aggiungo che, poco sportivamente io le partite che inizio dopo le 18.40 le provo ad addormentare sullo 0 a 0, sempre se l avversario lo capisce, tanto giocando in 15 min non chiudi il match.

Buona melina
 
Ultima modifica:

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Ciao, una piccola riflessione sulla partita terminata all 87. Dopo le 18.35 se si vuole finire la partita bisogna fare tutto veloce, quindi poche o niente modifiche alla squadra, fine primo tempo start rapido, no esultanze e solo sostituzioni veloci.
Ps anche l altro deve fare uguale.
In questo la regola konami è chiara la finestra si chiude alle 18.55.
Tu hai fatto tutto il possibile per ottimizzare le tempistiche?
Nn è una critica nei tuoi confronti, ma tutti ci lamentiamo di Konami, anche per errori nostri.

Aggiungo che, poco sportivamente io le partite che inizio dopo le 18.40 le provo ad addormentare sullo 0 a 0, sempre se l avversario lo capisce, tanto giocando in 15 min non chiudi il match.

Buona melina
sarebbe utile poter mandare messaggi ingame a quello contro cui stai giocando...
anche se poi immagino la sfilza di insulti che arriverebbero ogni minuto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,925
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88