MATCHDAY

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Guarda, nella mia esperienza non è come sostieni tu: rigori me ne capitano sia a favore che contro (non in ogni partita, com'è ovvio) e mi capita sia di segnarli che di neutralizzarli con una certa frequenza... C'è sufficiente varietà e la casualità la trovo abbastanza limitata, dato che sono presenti una serie di piccoli segnali utili al portiere per intuirli e pararli. Forse ti manca ancora la necessaria pratica o magari ti fai condizionare dai preconcetti sull'infallibilità di alcuni tiratori: per quel che mi riguarda non ce ne sono e questo mini-game si riassume nelle due parole guerra psicologica ;)

Riguardo le punizioni... Forse sono effettivamente più facili (dei rigori), ma basta che usi direttamente il portiere :cool:
I rigori, le punizioni e il portiere umano sono cose che andrebbero proprio riviste...
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
È questo il bello del matchday, usare i giocatori delle squadre settimanali e magari scoprire qualche gioiello nascosto :D
Sarebbe bello se lo facessero tutti,invece ho giocato contro i marvel più forti del gioco.
Il mio povero dzeco ha cozzato sempre contro Thiago Silva,Sergio Ramos ecc...
 

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Per distacco la peggior modalità di tutto pes. Ogni settimana è un'agonia, piena di stranezze, casualità, rimpalli e via discorrendo
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
io passando a livello medio, con solo 3 partite prendo finalmente le monete!! a livello esperto mi ci volevano almeno il doppio
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Un fiero utilizzatore di City, nonostante le due ali dei Reds più l’olandesone dietro siano illegali.

Preso monetine e interrotto meccdei alle ore 17.30 per impegni con prole. Non passa giorno che io non mi metta a provare giocatori in questa modalità: mi ci diverto molto, perché è davvero eterogenea. Non si può usare il city come se fosse il Liverpool e viceversa.

poi sono gusti eh, ci mancherebbe.
City rivoltato con un efficace (a parere mio) 4222: Laporte Stokes con Zinchenko a sinistra e Walker a destra. In mediana Rodri MED affiancato da De Bruyne come CC. I CL sono Sane a sinistra e Bernardone a destra. Sterling SP e il Kun come P. Veramente bello da giocare contro un Liverpool che gira a mille, pressando e correndo; il city gioca con lo smoking. Aguero un signore dell’attacco. Peccato non averlo preso FP per fare una coppia d’attacco con Kane.

Sempre ottimo matchday, per evadere dalle tossine dei GP e da un’utenza avariata, con gravi difficoltà nell’accattare la sconfitta.

Buon Matchday a tutti :)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mi preoccupavo di poter superare i 700...è bastato fare la challenge contro i supermarvel 5 sconfitte una vittoria e si torna in media....
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Giocato al Matchday, 6 partite perse col Liverpool, ripeto 6 con una addirittura annullata per colpa dell'avversario che si è disconnesso, togliendo 10 punti anche a me, non si sa per quale motivo. Una sola partita vinta 3-2 con gol al 91'..
In nessuna di queste partite i miei giocatori erano reattivi o almeno propositivi nel creare un'azione..io non sono un mostro a giocare ma avere degli zombie che neanche stanno in campo è una cosa assurda..ho preso le 30 monete per inerzia.
E non so spiegarmi il perché...:mad:
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io ho fatto il matchday con il city a livello medio. Come ieri, prime due partite sofferte. Poi sono passato dal 4213 al 442 e ho preso le monete in scioltezza. Poi ho fatto un match in divisioni online per aumentare di liv. Ho incontrato un ragazzo con circa 950 di valutazione, davvero bravo ma ho vinto 4-2 e sono salito a 701 di valutazione. Così domani, impegni permettendo, prendo 40 monete. Tanto da giovedì conta la valutazione myclub e li sto sui 750
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Giocato al Matchday, 6 partite perse col Liverpool, ripeto 6 con una addirittura annullata per colpa dell'avversario che si è disconnesso, togliendo 10 punti anche a me, non si sa per quale motivo. Una sola partita vinta 3-2 con gol al 91'..
In nessuna di queste partite i miei giocatori erano reattivi o almeno propositivi nel creare un'azione..io non sono un mostro a giocare ma avere degli zombie che neanche stanno in campo è una cosa assurda..ho preso le 30 monete per inerzia.
E non so spiegarmi il perché...:mad:
A me è successo la settimana scorsa... inspiegabile veramente. E ho una 100 mega.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Giocato al Matchday, 6 partite perse col Liverpool, ripeto 6 con una addirittura annullata per colpa dell'avversario che si è disconnesso, togliendo 10 punti anche a me, non si sa per quale motivo. Una sola partita vinta 3-2 con gol al 91'..
In nessuna di queste partite i miei giocatori erano reattivi o almeno propositivi nel creare un'azione..io non sono un mostro a giocare ma avere degli zombie che neanche stanno in campo è una cosa assurda..ho preso le 30 monete per inerzia.
E non so spiegarmi il perché...:mad:
Stesso problema con il Liverpool(mendy sembrava un alieno contro un inerme Salah), poi ho pure incontrato un maniaco del possesso palla(80 a 20 a fine partita ma nel primo tempo era pure peggio) che non ha fatto un tiro in porta in tutta la partita:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Benzina

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Probabilmente sono scarso io a questo punto. Non riesco veramente a capire. Le perdo tutte. TUTTE. Uso il City. Cioè non capisco dove sbaglio. Ho incontrato 3 persone che giocavano con un modulo irreale, 5-2-3 in cui i CC sono posti verticalmente (VERTICALMENTE!), ed io gioco con moduli con un centrocampo folto (almeno 3 cc). Com'è possibile che non si crei mai un'imbucata? Com'è possibile che non ci sia la superiorità in mezzo al campo da parte della mia squadra?
Inoltre: mi sembra di capire che non ci sia spazio per una giocare in maniera ragionata. Perdo le partite con azione stereotipata: lancio lungo di Van Dijk, palla a uno tra Manè/Salah/Firmino, uno-due e gol. Ovvio, non prendo gol ad ogni lancio, ma se l'avversario gioca così per 90 minuti, posso anche essere il miglior giocatore del mondo a difendere ma 1/2 volte riesce sempre a passare.
Altre considerazioni: i miei giocatori non fanno gol nemmeno con le mani; il pressing con quadrato/tondo quando non hai palla fa schifo: difende la CPU quindi l'abilità non conta niente; Salah non può spostare Otamendi/Fabinho/Laporte con il fisico, non può.
Aiutatemi, perchè mi avveleno SOLO con il Matchday con le squadre predefinite visto che l'altro manco lo gioco.
Consigliatemi moduli/tattiche/accorgimenti prima che voli tutto fuori dalla finestra :)
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Oltre al danno, la beffa...hanno annullato la partita finale perché uno dei giocatori si è disconnesso..ma va va va
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
"impossibile assistere, la grande finale è stata sospesa" quindi solo 5k

Già in una settimana avrò "perso" 20 mila gp così, ma che senso ha?
 
  • Like
Reactions: peppe12

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
A me è successo la settimana scorsa... inspiegabile veramente. E ho una 100 mega.
Anche io e ho la connessione che fa andare la PS4 a 60mega stabili, con ethernet..ho notato che appena la console inizia a soffiare come un caimano dalle ventole tutti i giocatori diventano dei pezzi di legno..manco al Subbuteo sono così statici
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL