MATCHDAY

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ma no parlo di matchday, la valutazione é quella delle divisioni online.. é in matchday che ho beccato esperti..
Se in matchday sei esperto è normale che ti trovi esperti.. Il punteggio delle divisioni non c'entra
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Se in matchday sei esperto è normale che ti trovi esperti.. Il punteggio delle divisioni non c'entra
mi state confondendo. IMHO, in myclub/matchday la valutazione è quella del myclub (e range conseguente base/esperto/avanzate), fuori dal myclub, la valutazione è quella delle divisioni online (anche nel matchday)
 
  • Like
Reactions: ojay e VENTICELLO

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Ma guarda nella posta perché i 5000 te li da comunque di solito.. Riguardo l'orario prima era fino alle 21.30 (io una volta l'ho startata alle 21.28 e l'ho vista tutta) ora sarà 20.30 penso
Ora ricontrollo nella cronologia, ma di sicuro nella posta non è arrivato nulla, anche perché me ne sarei accorto dalla spunta rossa delle notifiche.
 

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
La soglia non é 700 ?( in myclub sono esperto) in divisioni online non arrivo a 600
Ciao, potrebbe essere un bug, oppure hai visto solo il punteggio prematch e non quello con cui ha iniziato il matchday.
Mi spiego oggi inizio matchday con valutazione 680 e sono intermedio, ne vinco 5, passo i 700 pt e sono numericamente esperto, ma per oggi continuo nella categoria intermedia.

Buona melina
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
ma i casini si creano perché sono loro che gli vogliono creare, cioè tre finali ok... uno stacca tutte e due le fazioni perdono i premi della visione. ma perché deve essere cosi, fai vedere la finale fino al punto della disconessione? Dov'è il problema?
ma a me sembra una cosa senza senso.... Cioè sembra quasi che siano contenti che non debbano dare gp per la visione prendendo subito la palla al balzo.
Vabbè ovvio lo scopo è sempre quello di farti spendere soldi veri ergo monete...
 
  • Like
Reactions: Benzina

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Mi è appena. Arrivato il gioco.. O provato my club giocando le challenge.. Il match day dov è!? Oggi è mercoledì e sono le 16 in teoria posso giocarci giusto?
O si trova fuori dal myclub? Non l ho visto.
Scusate ma non ho tempo per rileggere tutto. Grazie
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mi è appena. Arrivato il gioco.. O provato my club giocando le challenge.. Il match day dov è!? Oggi è mercoledì e sono le 16 in teoria posso giocarci giusto?
O si trova fuori dal myclub? Non l ho visto.
Scusate ma non ho tempo per rileggere tutto. Grazie
Dal lunedì al mercoledì è fuori dal MyClub, nel menù iniziale sotto la voce eFootball -> Matchday. Si gioca con le squadre predefinite. C'è tutto specificato nel primo Post del Topic, non serve rileggere tutto. Il buon @tecnova è stato precisizzimò! :D

Il Matchday si gioca dal lunedi al mercoledi dalle 16 alle 18.55 (ORA ITALIANA) con squadre STANDARD (gia fatte), e si accede dalla scheramta principale , dalle E competizioni;

mentre da giovedi a domenica, stesso orario, si gioca da dentro myclub, nelle competizioni settimanali, con le proprie squarde di myclub, dove si consumano contratti proprio come partite in classificata.


[cut]
 
  • Like
Reactions: davidetre

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Dal lunedì al mercoledì è fuori dal MyClub, nel menù iniziale sotto la voce eFootball -> Matchday. Si gioca con le squadre predefinite. C'è tutto specificato nel primo Post del Topic, non serve rileggere tutto. Il buon @tecnova è stato precisizzimò! :D
Grazie mille
Quest anno si aggiorna tutto lunedì vero? Le divisioni classificate e le challenge? Perché al 19 era giovedi
 

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Non so se è una mia percezione: ma oggi mi sembra ingiocabile (fazione Roma). Succedono cose ai limiti dell'inverosimile, Insigne che per 90 minuti mi domina fisicamente Smalling, rimpalli fantascientifici davanti al portiere, pressioni dei MIEI giocatori inesistenti. Boh
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
fatto napoli roma speriamo mi fan vedere la finale stasera ...preso monete
ora provo osservatori russi vediamo come vanno le partire
cmq macth day in-giocabile oggi lag a manetta furbini a manetta ....e vabbeh ..cosi è l'online

iniziato coi russi ...primo avversario senza pad ...mi è capitato anche ieri che la prima partita dei russi non giocasse nessuno ....mi sa che salta la finale anche oggi....ho questa previsione....3 a 0 per me e aspetto la fine ...
 
Ultima modifica:

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
lol non sapevo che si poteva partecipare ad entrambe le frazioni tanta roba male che vada sono 16k gp e 30 monete
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Oggi sono riuscito a prendere le monete, ma ho trovato tanto script, come prima della patch questo non mi piace proprio, in una persa bel autogol di Manolas che tocca un tiro che Meret parava facile e perdo 2-1 nel secondo tempo solo rimpalli e finisce così...,
Nell' ultima partita un pareggio mi invento un goal strano se no non segnavo sicuro dopo un minuto il mio DC stoppa un bel rimallo per attaccante avversario che non la prendeva sicuro ed è goal.
Mmmm.... Non sono contento... o_O
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Arrivato quarto nella mia fazione, provo a giocare l'ultima per arrivare almeno secondo(il primo era lontano anni luce) e becco il fenomeno che skilla e la piazza da ovunque.. Va beh niente :rotfl: però mi son preso tante soddisfazioni con sta Roma.. L'armeno e Dzeko ero quasi tentato a mettermeli in rosa dopo..
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
oggi godo xd 5 vittorie primo in classifica e mi ritiro xd per anzianità non vorrei che il destino mi abbandoni e magari mi porta in finale e prendo 20 pere xd
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Oggi in matchday:
Questo è il bello di sto gioco on-line di trovare queste cose e prendere anche goal...
Konami RIDICOLA!
13573920191031_181513.jpg
 
  • Like
Reactions: Zio10

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui