MATCHDAY

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ciao, per favore mi spiegate una cosa?

Penso di non riuscire a capire questo fatto:

Iniziamo ultima partita (intendo calcio d inizio) alle 18.43.
Io sono consapevole che se provo a giocare in 12 min non chiudo la partita, quindi mi passo il pallone dietro e mi metto alla bandierina, l avversario pressa, gli starto(brutta cosa) e inizio a fare melina (altra brutta cosa). Andiamo avanti così fino al min 85 : io faccio melina e questo che mi pressa. Minuto 85 suo fallo intenzionale mette im pausa, scatta la clessidra e fa finire il tempo.

Risultato match annullato nessuno dei due prende punti.

La mia é una mezza furbata, vero, ma sto nuocendo all avversario?

Se si spiegatemi perchè.

Grazie

Buona melina
perche si vede che a lui serviva vincere
 

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
La domanda è perché hai startato la partita se sapevi di non finirla
Rivolta a me o a lui? Io so che un modo c
è, lo faccio per avere più punti ed avere potenzialmente più premi.

Quello che non capisco è perchè inizia lui il match e lo vuole giocare, ripeto in 12 min giocando nn chiudi il match.

Di tutte le furbate che la mamma ci permette questa é l unica che, a mio parere, non nuoce agli utenti.

Buona melina
 
Ultima modifica:

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
qualche mod mi sa dare un link o indirizzarmi verso konami per una lamentela ufficiale ...io sono a casa in infortunio e riprendo lunedi a lavorare e non farò piu match day per 'orario e nel week per la famiglia
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Oggi match day Roma vs Napoli ho incontrato due Riommers decisamete agguerriti una vinta 3-0, ma alla fine in contropiede e una pareggiata 2-2 con una punizione da oltre 30m di Kolarov traversa e il portiere giustamente la butta dentro e un goal bello scriptato a 91enimo per il mio avversario
Agenti presi bene così!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,429
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze