MATCHDAY

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Teoricamente con 3 finali e 2 competizioni si creano casini...brava konami
ma i casini si creano perché sono loro che gli vogliono creare, cioè tre finali ok... uno stacca tutte e due le fazioni perdono i premi della visione. ma perché deve essere cosi, fai vedere la finale fino al punto della disconessione? Dov'è il problema?
ma a me sembra una cosa senza senso.... Cioè sembra quasi che siano contenti che non debbano dare gp per la visione prendendo subito la palla al balzo.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
io ieri nell'intermedio su pc non ho trovato utenti, praticamente non ho giocato (mi sono buttato pure ieri sulle divisioni online). Prima volta che mi capita,
Come rovinare una modalità sul nacsere
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io ieri nell'intermedio su pc non ho trovato utenti, praticamente non ho giocato (mi sono buttato pure ieri sulle divisioni online). Prima volta che mi capita,
Come rovinare una modalità sul nacsere
gia ...poi perché non premiare gli utenti che prendono la squadra piu scarsa? L'altro ieri o preso il Napoli e ho fatto solo napoli vs Napoli, ieri usato la roma ...e ho faticato solo di piu per arrivare alla soglia.
cosi nessuno prenderà mai il club meno prestante.
Cioè che ci vuole a mettere un moltiplicatore che cresce in base alla debolezza della forza squadra?
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
scusate, forse è stato già chiesto più volte, ma qual è il termine ultimo (ore italiane) per assistere alla finale?
Ieri per entrambi i matchday, sono riuscito a raggiungere le monete, poi però sono dovuto uscire di casa.
Sono rientrato che erano poco dopo le 10 di sera e volevo riscuotere i GP guardando le finali ma gli eventi non erano più disponibili.
Bella fregatura... Almeno i 5.000 GP per aver superati i 1.000 punti potevano darmeli..
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ma siete sicuri che ci sono tre finali? Perché il ieri ho incontrato 2 avversari "esperto"..io sono intermedio quindi non so se hanno separato gli eventi ma non credo
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
scusate, forse è stato già chiesto più volte, ma qual è il termine ultimo (ore italiane) per assistere alla finale?
Ieri per entrambi i matchday, sono riuscito a raggiungere le monete, poi però sono dovuto uscire di casa.
Sono rientrato che erano poco dopo le 10 di sera e volevo riscuotere i GP guardando le finali ma gli eventi non erano più disponibili.
Bella fregatura... Almeno i 5.000 GP per aver superati i 1.000 punti potevano darmeli..
La prossima volta non uscire dal matchday e quando torni te la guardi.. io l'altra volta ho fatto cosi, se non sbaglio il matchday sparisce alle 21.30 o 20.30 con cambio orario
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
scusate, forse è stato già chiesto più volte, ma qual è il termine ultimo (ore italiane) per assistere alla finale?
Ieri per entrambi i matchday, sono riuscito a raggiungere le monete, poi però sono dovuto uscire di casa.
Sono rientrato che erano poco dopo le 10 di sera e volevo riscuotere i GP guardando le finali ma gli eventi non erano più disponibili.
Bella fregatura... Almeno i 5.000 GP per aver superati i 1.000 punti potevano darmeli..
Una volta mi è successa la stessa cosa, sono rientrato verso le 21.15 e non potevo piu' assistere. Quindi credo che si abbia circa un'oretta di tempo per assistere
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ma siete sicuri che ci sono tre finali? Perché il ieri ho incontrato 2 avversari "esperto"..io sono intermedio quindi non so se hanno separato gli eventi ma non credo
Si ci son tre finali diverse, ero nel party con un amico. Lui ha visto la finale esperto e io quella interrmedia, c'erano utenti diversi
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
gia ...poi perché non premiare gli utenti che prendono la squadra piu scarsa? L'altro ieri o preso il Napoli e ho fatto solo napoli vs Napoli, ieri usato la roma ...e ho faticato solo di piu per arrivare alla soglia.
cosi nessuno prenderà mai il club meno prestante.
Cioè che ci vuole a mettere un moltiplicatore che cresce in base alla debolezza della forza squadra?

Sistema che già c'è nelle divisioni online mi pare, io prendo sempre la Polonia e contro i vari liverpool, juve, barca mi dà un botto di punti a vittoria premiando la squadra sulla carta più debole.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
scusate, forse è stato già chiesto più volte, ma qual è il termine ultimo (ore italiane) per assistere alla finale?
Ieri per entrambi i matchday, sono riuscito a raggiungere le monete, poi però sono dovuto uscire di casa.
Sono rientrato che erano poco dopo le 10 di sera e volevo riscuotere i GP guardando le finali ma gli eventi non erano più disponibili.
Bella fregatura... Almeno i 5.000 GP per aver superati i 1.000 punti potevano darmeli..
Ma guarda nella posta perché i 5000 te li da comunque di solito.. Riguardo l'orario prima era fino alle 21.30 (io una volta l'ho startata alle 21.28 e l'ho vista tutta) ora sarà 20.30 penso
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
La soglia non é 700 ?( in myclub sono esperto) in divisioni online non arrivo a 600
Ahhh ma tu parli delle divisioni, li non so come funzioni, pensavo parlassi del matchday dove hai 3 fasce e becchi gente solo della tua fascia
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ma qualche mod che mi da un link dove lamentarmi con konami per la storia delle finali ...o qualche utente che mi indica la via
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ahhh ma tu parli delle divisioni, li non so come funzioni, pensavo parlassi del matchday dove hai 3 fasce e becchi gente solo della tua fascia
Ma no parlo di matchday, la valutazione é quella delle divisioni online.. é in matchday che ho beccato esperti..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,892
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88