A me la stessa cosa ma al contrario...ma come mai?Ragazzi ho giocato il Matchday più volte con l’atletico e non ci sono stati problemi per trovare avversari.
Avvio il match con la fazione Arsenal e sono 20 minuti che non trova avversari. É normale?
A me la stessa cosa ma al contrario...ma come mai?Ragazzi ho giocato il Matchday più volte con l’atletico e non ci sono stati problemi per trovare avversari.
Avvio il match con la fazione Arsenal e sono 20 minuti che non trova avversari. É normale?
SiPartecipando solo una volta un giorno da qui a domenica e raggiungendo i punti minimi richiesti su prendono sempre gli agenti 4 stelle manch. U. e arsenal?
devi abbinare gli agenti: per esempio con arsenal che regala oggi e passaggio lungo prendi guendouzi (esempio perché non sono sicuro)Comunque ho giocato un sacco di matchday e mi da sempre palloni bronzo o argento, mai oro.
Devi combarli con osservatori 4 stelleComunque ho giocato un sacco di matchday e mi da sempre palloni bronzo o argento, mai oro.
non so io stavo guardando il Manchester prima, a quanto pare la partita è stata interrotta, e immagino da quello che perdeva, godrei se lo bannano se ha fatto qualche scorrettezza, è stata uno schifo atletico vs real pieno di laggerChe è successo alla finale Atletico - Real non mi fa assistere?
La da già 3-1
Qualcuno lo sa?
non so io stavo guardando il Manchester prima, a quanto pare la partita è stata interrotta, e immagino da quello che perdeva, godrei se lo bannano se ha fatto qualche scorrettezza, è stata uno schifo atletico vs real pieno di lagger
Ciao!Con le squadre più forti si gioca di meno perché tutti prendono quelle, chi non vorrebbe usare Aubameyang o Bale...
Io ho preferito usare Manchester e Atletico la scorsa settimana con il PSG ho aspettato un bel pó...
Partey è dell’Atletico MadridOttimi gli osservatori.
Con arsenal e Africa 4* ho già preso Party, che a breve allenerà quello Ftp..
In genere si può usarli facilmente su quei ori diventati ftp..
Ciao,Ciao!
E se prendessimo tutti quelle più scarse per quel motivo non sarebbe uguale?
Io credo che almeno 4o5 scelte per fazione dovrebbero esserci..