MATCHDAY

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Come ha detto @jonnvald se riscattati puoi tenerli quanto vuoi.
Il problema vai poi a coincidere, almeno per me, con il fatto che si possono avere un massimo di 150 osservatori.
Già oggi riscattarli tutti insieme mi sarebbe impossibile.
E che li lasci ad ammuffire? Usali gli agenti, anche io sto aspettando pesdb per vedere se serve cosa per combo, specialmente quelli doppi (area europa, camp francese) che son troppo generici lasciatene giusto qualcuno ma tanto combo specifiche con quelli difficile farne
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
E che li lasci ad ammuffire? Usali gli agenti, anche io sto aspettando pesdb per vedere se serve cosa per combo, specialmente quelli doppi (area europa, camp francese) che son troppo generici lasciatene giusto qualcuno ma tanto combo specifiche con quelli difficile farne
Certo che li uso.
Ma campionato francese, per esempio, non so per ora cosa farci.
Male che vada il giorno prima della scadenza me li sparo singoli e amen. :)
 
  • Like
Reactions: Koon

Azelas

Pulcini
6 Dicembre 2014
36
25
18
PSN ID
Laguna_Solidor
Sinceramente non mi dispiace!! È vero che per le 20 monetine ci devi schiacciare minimo 2 ore, ma la trovo una alternativa decente alle classificate..
Inoltre fornisce ottimi agenti per le combo (questi giorni ho preso i vari Piatek, Lautaro, Kessie che sono miei pupilli), ti fa variare un po’ la formazione inserendo giocatori delle squadre del matchday e infine ho imparato anche guardando le finali.
È vero che potrei impiegare il tempo meglio con sim o classificate ma anche vedere giocare gente capace (non mezze pippe come me) mi aiuta a migliorarmi e sinceramente vedendo come difendono loro, qualcosa nel mio piccolo ho imparato pure io :)

Puoi dire, per favore, le combo per Piatek, Lautaro ecc? :)
 

Ameg-7

Pulcini
27 Dicembre 2012
82
34
18
PSN ID
AmedeoGera7
Puoi dire, per favore, le combo per Piatek, Lautaro ecc? :)
Piatek ti basta: Milan (4 stelle) + Abilità offensiva o finalizzazione (4 stelle)
Kessie: Milan (4 stelle) + CC (4 stelle) + Africa (4 stelle)
Lautaro: Inter (4 stelle) + P (4 stelle) + accelerazione (4 stelle)
Magari ci sono anche altre combo ma io ho fatto queste, dato che sono tutti agenti free che avevo.
Scusate so che questo non è il Thread delle combo, ma magari serviva anche ad altri :)
 
  • Like
Reactions: Azelas

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Piatek ti basta: Milan (4 stelle) + Abilità offensiva o finalizzazione (4 stelle)
Kessie: Milan (4 stelle) + CC (4 stelle) + Africa (4 stelle)
Lautaro: Inter (4 stelle) + P (4 stelle) + accelerazione (4 stelle)
Magari ci sono anche altre combo ma io ho fatto queste, dato che sono tutti agenti free che avevo.
Scusate so che questo non è il Thread delle combo, ma magari serviva anche ad altri :)
Per kessie basta anche contatto fisico
 

Neon98

Pulcini
8 Settembre 2019
94
15
8
Piatek ti basta: Milan (4 stelle) + Abilità offensiva o finalizzazione (4 stelle)
Kessie: Milan (4 stelle) + CC (4 stelle) + Africa (4 stelle)
Lautaro: Inter (4 stelle) + P (4 stelle) + accelerazione (4 stelle)
Magari ci sono anche altre combo ma io ho fatto queste, dato che sono tutti agenti free che avevo.
Scusate so che questo non è il Thread delle combo, ma magari serviva anche ad altri :)
Beato voi che vi danno i 4 stelle... a me capitano solo 2 stelle massimo 3.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Si sanno già i premi del matchday? Per me metteranno Camp spagnolo 4* e man utd e arsen 4* visto che sono partner
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Domanda, partecipare a tutti e 2 i matchday si può, ma per vedere entrambi le finali?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Domanda, partecipare a tutti e 2 i matchday si può, ma per vedere entrambi le finali?
Prima una e poi l'altra(in replica), non si è ancora capito a che ora chiude(a meno che ho perso qualche messaggio di qualcuno che ha controllato) ma fai in tempo tranquillamente
 

Mp13pM

Pulcini
20 Settembre 2019
71
37
18
PSN ID
Mp13pM
Ragazzi ho giocato il Matchday più volte con l’atletico e non ci sono stati problemi per trovare avversari.

Avvio il match con la fazione Arsenal e sono 20 minuti che non trova avversari. É normale?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,280
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12