MATCHDAY

Partecipando solo una volta un giorno da qui a domenica e raggiungendo i punti minimi richiesti su prendono sempre gli agenti 4 stelle manch. U. e arsenal?

Comunque ho giocato un sacco di matchday e mi da sempre palloni bronzo o argento, mai oro.
devi abbinare gli agenti: per esempio con arsenal che regala oggi e passaggio lungo prendi guendouzi (esempio perché non sono sicuro)
ma se li tiri uno per uno da soli al 90% ti esce palla bianca o giu di li.

io dico solo che non ho ricevuto gli ultimi 20 coins per un pezzo di…. chiamato alexplayfair(alla faccia del fair) che dopo avergli dato due sberle in 10 minuti si è messo tutta la partita a farmi fallo e calciare la palla fuori e aspettare sia nel primo che durante tutto il secondo facendo scadere la competizione, quando c'erano la bellezza di 25 minuti quando era cominciata per finirla.
Questi elementi quando li incontrate dovete segnalarli!!altrimenti staranno sempre in giro nel gioco!

qualcuno e riuscito a vedere la finale madrid ?
ha me dice un rappresentante ha sospeso la partita

Che è successo alla finale Atletico - Real non mi fa assistere?
La da già 3-1
Qualcuno lo sa?
non so io stavo guardando il Manchester prima, a quanto pare la partita è stata interrotta, e immagino da quello che perdeva, godrei se lo bannano se ha fatto qualche scorrettezza, è stata uno schifo atletico vs real pieno di lagger

non so io stavo guardando il Manchester prima, a quanto pare la partita è stata interrotta, e immagino da quello che perdeva, godrei se lo bannano se ha fatto qualche scorrettezza, è stata uno schifo atletico vs real pieno di lagger
:mad::mad::mad:
i soliti spagnoli

Boh.. Fatti 5/6 tentativi oggi verso le 17.30 sia con Real che con Arsenal e sempre nessun avversario trovato..

Ragazzi il matchday esattamente come funziona? quanti giorni dura e quante ore al giorno?

Finora sono riuscito a giocare solo 4 partite nel derby di milano e 2 in quello francese

Io ho preso il Manchester e ho trovato un sacco di avversari... ho preso il Real e non ho trovato nessuno.

Ma se ho giocato oggi il matchday si può fare anche domani? O devo aspettare settimana prossima per rigiocare?

Ottimi gli osservatori.
Con atletico e Africa 4* ho già preso Party, che a breve allenerà quello Ftp..
In genere si può usarli facilmente su quei ori diventati ftp..

Ultima modifica:
Con le squadre più forti si gioca di meno perché tutti prendono quelle, chi non vorrebbe usare Aubameyang o Bale...
Io ho preferito usare Manchester e Atletico la scorsa settimana con il PSG ho aspettato un bel pó...

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Con le squadre più forti si gioca di meno perché tutti prendono quelle, chi non vorrebbe usare Aubameyang o Bale...
Io ho preferito usare Manchester e Atletico la scorsa settimana con il PSG ho aspettato un bel pó...
Ciao!
E se prendessimo tutti quelle più scarse per quel motivo non sarebbe uguale?
Io credo che almeno 4o5 scelte per fazione dovrebbero esserci..

Visto finale Man - ARS. Quello del Manchester ha giocato meglio, ma lo 0-1 di partenza l’ha affossato. Arsenal Ha sculato nel supplementare. 5000+ 3000. Peccato.

Finale REA - ATL stavo aspettando partisse lo stream (credo che sia sempre in differita, può darsi?) ma mi ha detto che era impossibile assistere.

Peccato, avrei finto i 5000+5000 ed invece 0 GP.

Ciao!
E se prendessimo tutti quelle più scarse per quel motivo non sarebbe uguale?
Io credo che almeno 4o5 scelte per fazione dovrebbero esserci..
Ciao,
alla fine sarebbe uguale, ma penso che la velocità di Aubameyang incida molto sulla scelta...
Quando ci sarà un matchday con la Juve sarà uguale tutti su Ronaldo.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,287
Ultimo utente registrato
bongdanhacaipro