MATCHDAY

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Oggi per la prima volta provo match day visto che ho un'oretta libera prima di cena, ma purtroppo sono già al terzo giro di matchmaking senza che mi trovi avversari: è normale o ho sbagliato qualcosa nella forza squadra visto che ho messo una tre stelle?
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Oggi per la prima volta provo match day visto che ho un'oretta libera prima di cena, ma purtroppo sono già al terzo giro di matchmaking senza che mi trovi avversari: è normale o ho sbagliato qualcosa nella forza squadra visto che ho messo una tre stelle?
Giochi da Steam? Se si, siamo sulla stessa barca
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Oggi per la prima volta provo match day visto che ho un'oretta libera prima di cena, ma purtroppo sono già al terzo giro di matchmaking senza che mi trovi avversari: è normale o ho sbagliato qualcosa nella forza squadra visto che ho messo una tre stelle?
Dipende...hai scelto per caso il psg?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Dipende dalla fazione, se hai scelto quella che prendono tutti non ci sono avversari
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ok il matchday con la squadra del myclub, ma il ranking dovrebbe essere sempre quello del matchday.
In classificata vado alla grande, poi passo al matchday e sperpero tutte le vittorie con partite dubbie, contro pippe (parlo di gente con 300 di ranking dopo 70 partite, e 25% di vittorie) che all’improvviso sono campionissimi in difesa (interventi perfetti fatti tutti dall’IA), e implacabili in attacco.
 
  • Like
Reactions: Benzina

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Non so se avete incontrato anche voi giocatori che appena subito un goal cercano di fermare la partita con espulsioni o autogol...lo fanno perché comunque prendono dei punti?

Inoltre ho incontrato molti con squadre fatte di scarti chiaramente iniziando oggi alle 19...forse perché ormai prendendo tutti i bonus si scaricano i contratti di giocatori da fare in pasto agli altri?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ok il matchday con la squadra del myclub, ma il ranking dovrebbe essere sempre quello del matchday.
In classificata vado alla grande, poi passo al matchday e sperpero tutte le vittorie con partite dubbie, contro pippe (parlo di gente con 300 di ranking dopo 70 partite, e 25% di vittorie) che all’improvviso sono campionissimi in difesa (interventi perfetti fatti tutti dall’IA), e implacabili in difesa.
Prendi exp, sale il TS, consumi contratti. Direi che ci sta che la valutazione sia collegato. Giochi comunque MyClub vs MyClub.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Prendi exp, sale il TS, consumi contratti. Direi che ci sta che la valutazione sia collegato. Giochi comunque MyClub vs MyClub.

Visto le dinamiche delle partite, che magari erroneamente reputo più scriptate della classificata, e visto che si è costretti a farne tante in velocità, preferirei che non crescesse nulla, e che il ranking fosse quello matchday.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Dipende...hai scelto per caso il psg?
Dipende dalla fazione, se hai scelto quella che prendono tutti non ci sono avversari
Sì in effetti avevo scelto la fazione PSG, dopo ho cambiato e sono andato nel matchday di Milan-Inter e al quinto tentativo ho trovato finalmente un avversario con cui ho fatto 0-0 :D
Un' ultima domanda: gli osservatori li danno per ogni volta oppure solo alla prima partita?
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Ma davvero qualcuno ritiene utile questa modalità? Per prendere degli agenti 4 stelle praticamente inutili e 20 monete my club oltre a 5000 gp che solo facendo la sim li prendo in 30 minuti?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma davvero qualcuno ritiene utile questa modalità? Per prendere degli agenti 4 stelle praticamente inutili e 20 monete my club oltre a 5000 gp che solo facendo la sim li prendo in 30 minuti?
bè meglio 20 coins che nulla..
PER CHI NON SHOPPA E' ORO COLATO:rotfl:

poi che devi stare 3 ore li ... su questo ti do ragione ..preferisco anch'io fare 2 sim o giocare vs human la challenge ...
che stare li a guardare !

ma 20 coins botta botta ...fanno per me!
questi sfornano fp 3 volte a settimana!:mad:
ci dobbiamo adeguare :]
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

Ameg-7

Pulcini
27 Dicembre 2012
82
34
18
PSN ID
AmedeoGera7
Ma davvero qualcuno ritiene utile questa modalità? Per prendere degli agenti 4 stelle praticamente inutili e 20 monete my club oltre a 5000 gp che solo facendo la sim li prendo in 30 minuti?
Sinceramente non mi dispiace!! È vero che per le 20 monetine ci devi schiacciare minimo 2 ore, ma la trovo una alternativa decente alle classificate..
Inoltre fornisce ottimi agenti per le combo (questi giorni ho preso i vari Piatek, Lautaro, Kessie che sono miei pupilli), ti fa variare un po’ la formazione inserendo giocatori delle squadre del matchday e infine ho imparato anche guardando le finali.
È vero che potrei impiegare il tempo meglio con sim o classificate ma anche vedere giocare gente capace (non mezze pippe come me) mi aiuta a migliorarmi e sinceramente vedendo come difendono loro, qualcosa nel mio piccolo ho imparato pure io :)
 
  • Like
Reactions: Ortex e The__Sorrow

Neon98

Pulcini
8 Settembre 2019
94
15
8
Sinceramente non mi dispiace!! È vero che per le 20 monetine ci devi schiacciare minimo 2 ore, ma la trovo una alternativa decente alle classificate..
Inoltre fornisce ottimi agenti per le combo (questi giorni ho preso i vari Piatek, Lautaro, Kessie che sono miei pupilli), ti fa variare un po’ la formazione inserendo giocatori delle squadre del matchday e infine ho imparato anche guardando le finali.
È vero che potrei impiegare il tempo meglio con sim o classificate ma anche vedere giocare gente capace (non mezze pippe come me) mi aiuta a migliorarmi e sinceramente vedendo come difendono loro, qualcosa nel mio piccolo ho imparato pure io :)
Per prendere Piatek, Lautaro e Kessie quante stelle servono agli agenti?
 

Linkan

Primi Calci
2 Ottobre 2017
17
4
3
PSN ID
Cp_12_O_Maestro
Io oggi sono riuscito a fare 5 partite e a vincerle tutte e cinque
Tra agenti,G.P. è monete mi ritengo soddisfatto
Speriamo lo amplino sto matchday
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma davvero qualcuno ritiene utile questa modalità? Per prendere degli agenti 4 stelle praticamente inutili e 20 monete my club oltre a 5000 gp che solo facendo la sim li prendo in 30 minuti?
io con gli agenti inutili ho preso gratis 2 volte lautaro Martinez, che mi hanno livellato la sua versione FP completamente. Poi altrettanti piatek palla oro per fare la stessa cosa. per me sono buonissimi gli agenti che da e ne metterò da parte il piu possibile, perché non sai mai quale palla oro, argento o bronzo diventera fp piu forte del gioco o quasi.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
io con gli agenti inutili ho preso gratis 2 volte lautaro Martinez, che mi hanno livellato la sua versione FP completamente. Poi altrettanti piatek palla oro per fare la stessa cosa. per me sono buonissimi gli agenti che da e ne metterò da parte il piu possibile, perché non sai mai quale palla oro, argento o bronzo diventera fp piu forte del gioco o quasi.
Occhio però che gli agenti che si prendono tramite il MatchDay hanno la scadenza.
Puoi usarli entro massimo un mese.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,567
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771