MATCHDAY

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Non so a che ora giochi tu, ma può essere sfortuna. Sinceramente ho sempre trovato avversari, sempre nel giro di 30 secondi.

Ho fatto vari matchday con Inghilterra, Inter, Marsiglia. Mi ha sempre trovato avversari velocemente.

Comunque modalità interessante, che offre una bella varietà di gioco.
no neanche io in generale non ho avuto difficoltà, e stato solo quando ho scelto il psg che non trovavo avversari, pensavo che visto si usavano i nostri club non avrebbe fatto difficoltà questa volta prendere il psg.

la modalità mi sta piacendo anche a me, ancora di piu che ora è nel myclub, ma anche fuori alla fine non è male e fa anche un po da allenamento perché come gioco io e un po tutto piu facile usando solo i top nelle coop, anche i premi non sono male , cioè forse lanciando sim a go go fai piu o meno uguale o forse qualcosina di piu, ma cosi è decisamente piu divertente , ma poi gli agenti 4 stelle per me sono importantissimi... Perché mi faranno risparmiare un mucchio di gp per i livellameti, anzi mi faranno livellare giocatori che non avrei neanche potuto , come piatek e lautaro Martinez che non avrei mai livellato , invece cosi e praticamente gratis... Cioè ho gia da parte 14 (7+7) agenti di milan e inter buoni per molti fp delle due squadre.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma che senso ha fare il matchday con la squadra di Myclub?
Per me è assurdo....
Beh, per noi de MyClub è ottimo. Chi sta qui di solito preferisce usare la propria squadra personalizzata. Sennò non saremmo MyClubbisti.

Il moltiplicatore dei punti e gli stati di forma legati alla fazione aggiungono un po’ di varietà alla formazione della propria squadra portando l’utente a inserire quei giocatori che magari usa meno, per sfruttare il vantaggio relativo alla fazione.
 
  • Like
Reactions: Ameg-7

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
pero non erano le squadre standard, cioè erano le nostre formazioni myclub. Cioè per avere mbappe freccia blu lo dovevi avere in rosa.

Cioè si poteva portare qualsiasi giocatore per la gara , poi c'era questo bonus diciamo : che se tu avevi un giocatore della fazione tipo del psg ti giocavano con freccia blu.

e si alla fine hanno preso tutti il psg perché in tanti hanno preso la versione fp di mbappe , io ho preso il psg perché avevo: di Maria fp, tiago Silva fp, mbappe standard.
pero non era fondamentale, infatti domani prenderò l'altra fazione per fare prima... pazienza per mbappe... Perché ho appena preso cr7 :) .
ma che culo, comunque influiva eccome ma solo perché quelli del psg freccia blu son tanta roba ora che abbiamo pochi in squadra, io ormai sempre il lato debole, tanto chissenefrega di 2000 gp in più, tanto se prendi la più forte ci metti molto per il matchmaking ma magari ne vinci di più, con quella più scarsa ci metti meno per il maychmaking ma soffri di più e ci metti di più a fare punti, siamo li alla fine
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Beh, per noi de MyClub è ottimo. Chi sta qui di solito preferisce usare la propria squadra personalizzata. Sennò non saremmo MyClubbisti.

Il moltiplicatore dei punti e gli stati di forma legati alla fazione aggiungono un po’ di varietà alla formazione della propria squadra portando l’utente a inserire quei giocatori che magari usa meno, per sfruttare il v
Beh, per noi de MyClub è ottimo. Chi sta qui di solito preferisce usare la propria squadra personalizzata. Sennò non saremmo MyClubbisti.

Il moltiplicatore dei punti e gli stati di forma legati alla fazione aggiungono un po’ di varietà alla formazione della propria squadra portando l’utente a inserire quei giocatori che magari usa meno, per sfruttare il vantaggio relativo alla fazione.
Per usare la squadra di Myclub ci sono le classificate, matchday è un altra cosa il bello di questa modalità è giocare con squadre diverse con forma al max senza pensare a resistenza contratti e vgg...
Imho
Konami delusione
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ma che culo, comunque influiva eccome ma solo perché quelli del psg freccia blu son tanta roba ora che abbiamo pochi in squadra, io ormai sempre il lato debole, tanto chissenefrega di 2000 gp in più, tanto se prendi la più forte ci metti molto per il matchmaking ma magari ne vinci di più, con quella più scarsa ci metti meno per il maychmaking ma soffri di più e ci metti di più a fare punti, siamo li alla fine
si faro anche io cosi da domani, perche son stato quasi 40 minuti a guardare lo schermo del tv inattesa di un avversario. Cioè un nervoso anche se alla fine ho trovato lo sfidante e son stato anche fortunato a prendere tutti e 2 i premi fazione da 5.000. ma troppo tempo pero.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Prima impressione veloce sui matchday.

Ho giocato per passare il tempo in questi giorni fuori da myclub, oggi la prima dentro, come tutti.

Ogni giorno ho incontrato giocatori forti, che mi hanno battuto o mediocri come me, per un esito incerto.

Però oggi, nel paradiso delle figurine, ho beccato pagliaccioni dei glitch su corner, perdenti del filtrante continuativo, minus habens del gol su calcio d'avvio.

Il pensierino a coronamento è quanto segue: forse è vero che in divisioni il gameplay è differente. Come è vero che la demo era tutt'altra cosa rispetto a questa build finale. Ma quello che mi pare ancora più vero è che sono differenze minori, rispetto alla rilevanza della percentuale di feccia che popola la modalità myclub, deturpando l'esperienza di chi cerca divertimento e una simulazione calcistica.

Myclub è Un girone di Mestieranti senza scrupoli e dignità, che si aggrappano alle più meschine macchinazioni per accrescere il loro virile ranking. Collezionisti di figurine che sentono un diritto divino la vittoria, per il solo fatto di averle pescate e piazzate a caso in campo. Furbetti dalla panchina corta, profanatori di livelli e niubbi. Pressatori compulsivi graziati da mamma konami nella stamina e nella cecità arbitrale. Strateghi della tattica con 4 dc 1 med e 5 punte, tanto basta filtrarla accazzo..prima o poi...

Si. Proprio vero.
Il problema di myclub è trovare l'allenatore vincente...pescare quel giocatore che mi manca...spostare un po' a sinistra il mediano...
Quello si che svolta l'esperienza di gioco.

O forse no?
Magari il problema è nel manico. Non il nostro, però. Non sempre.

Ps mod non so se questo post stia meglio qui o nel thread sulla modalità. Forse cancellato del tutto. Fate vobis.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Prima impressione veloce sui matchday.

Ho giocato per passare il tempo in questi giorni fuori da myclub, oggi la prima dentro, come tutti.

Ogni giorno ho incontrato giocatori forti, che mi hanno battuto o mediocri come me, per un esito incerto.

Però oggi, nel paradiso delle figurine, ho beccato pagliaccioni dei glitch su corner, perdenti del filtrante continuativo, minus habens del gol su calcio d'avvio.

Il pensierino a coronamento è quanto segue: forse è vero che in divisioni il gameplay è differente. Come è vero che la demo era tutt'altra cosa rispetto a questa build finale. Ma quello che mi pare ancora più vero è che sono differenze minori, rispetto alla rilevanza della percentuale di feccia che popola la modalità myclub, deturpando l'esperienza di chi cerca divertimento e una simulazione calcistica.

Myclub è Un girone di Mestieranti senza scrupoli e dignità, che si aggrappano alle più meschine macchinazioni per accrescere il loro virile ranking. Collezionisti di figurine che sentono un diritto divino la vittoria, per il solo fatto di averle pescate e piazzate a caso in campo. Furbetti dalla panchina corta, profanatori di livelli e niubbi. Pressatori compulsivi graziati da mamma konami nella stamina e nella cecità arbitrale. Strateghi della tattica con 4 dc 1 med e 5 punte, tanto basta filtrarla accazzo..prima o poi...

Si. Proprio vero.
Il problema di myclub è trovare l'allenatore vincente...pescare quel giocatore che mi manca...spostare un po' a sinistra il mediano...
Quello si che svolta l'esperienza di gioco.

O forse no?
Magari il problema è nel manico. Non il nostro, però. Non sempre.

Ps mod non so se questo post stia meglio qui o nel thread sulla modalità. Forse cancellato del tutto. Fate vobis.
Quoto,
Però, però, però ho notato che quest'anno conta più di prima come è messa la squadra in campo. Mi è già capitato ben 4 volte di andare sotto per 3 a 0 in modo obrobrioso (avversari R1 fisso filtrante di spalle e Marvel in fuga, lancione da mezzo campo ecc) e vincere 4 a 3 cambiando modulo in corsa. Insomma mi pare ci sia un po' più di controllo di quello succede in campo.
Inoltre già parecchie volte gli sfigati di turno hanno tentato di fare saturare la linea ma ho vinto sempre io, l'anno scorso era un'ecatombe.
Quindi la maggioranza dei players, credo, sia feccia ma farà più fatica del passato.
Inoltre, quelli del passaggio di spalle come se non esistesse la fisica ignorano totalmente un comando in attacco (già presente nel 2019 ma con tasto diverso) che è letale, già castigati in quantità notevole. Ovviamente non dico quale è perché chi si fa i ca@@i suoi campa cent'anni
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Inoltre, quelli del passaggio di spalle come se non esistesse la fisica ignorano totalmente un comando in attacco (già presente nel 2019 ma con tasto diverso) che è letale, già castigati in quantità notevole. Ovviamente non dico quale è perché chi si fa i ca@@i suoi campa cent'anni

Passaggio di spalle intendi quelli che passano la palla in direzioni assurde rispetto al corpo? Sii più chiaro e, cortesemente, inoltra tasto via messaggio privato. Giuro che non conosco feccia cui passarloh.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Delucidazioni in merito?
Io ho anche notato che se vai in gestione squadra dal Matchday e scorri con R2/L2 dopo lo stato di forma c’è una percentuale: 50% (per i giocatori di altra fazione)
100% (giocatori normali/neutri)
200% (FP neutri)
800% (giocatori della tua fazione)

Credo che queste percentuali vadano applicate al moltiplicatore dei punti ottenuti nel Matchday.

Qualcuno ha avuto la mia stessa impressione? Perché quando sono entrato avevo una valutazione partita di 17 circa, poi ho tolto i milanisti e messo i neutri e FP e sono salito a circa 30.
Ovviamente, oltre al moltiplicatore punti, dai giocatori di "fazione" hai anche gli stati di forma :)
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
TheGame75 Era riferito al vendersi la mamma...
Sarei disposto ma ne ho una e basta e vorrei sapere quante monete ci potrei ricavare
( ERA UNA BATTUTA )
tenor.gif
 

lucott

Pulcini
8 Settembre 2019
32
3
8
fatto 4 partite 3 volte ho trovato contro i vari Mbappè Messi & Co. imprendibili, semplicemente imprendibili. Appena fai pressing ti fischia fallo, come si può fermarli? :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal