MATCHDAY

lucott

Pulcini
8 Settembre 2019
32
3
8
Si ok, il problema è che i difensori vanno dove vogliono loro e io non ho ancora capito come si fa a switchare il giocatore comandato da me (nei pes più vecchi ricordo che c'era il tasto credo R2 o L2 e si cambiava la selezione del giocatore con le freccine) se è possibile farlo.
Altra cosa che ho trovato un pò noiosa è che quando switcho il giocatore quello "nuovo" scatta da un'altra parte rispetto a dove vado con la freccina...
 

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Si ok, il problema è che i difensori vanno dove vogliono loro e io non ho ancora capito come si fa a switchare il giocatore comandato da me (nei pes più vecchi ricordo che c'era il tasto credo R2 o L2 e si cambiava la selezione del giocatore con le freccine) se è possibile farlo.
Altra cosa che ho trovato un pò noiosa è che quando switcho il giocatore quello "nuovo" scatta da un'altra parte rispetto a dove vado con la freccina...
Devi rallentare il gioco prima di tutto. Costringili a non correre... Cmq per cambiare giocatore puoi usare anche lo stick destro.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ho visto di tutto, dalla pochezza di “medio man”, allo scriptino selvaggio, che una te la fa stravincere e una te la fa straperdere. Il trait d’union di questa immaginifica esperienza, un imput lag spettacolare. Splendido splendente, vai così Konami.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
In matchday ho fatto 6v e 1p con 5700 pti e sono arrivato 103.. non capisco come ha fatto il primo che é andato in finale a farne piu di 8000..se non sbaglio
 
Ultima modifica:

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
In matchday ho fatto 6v e 1p con 5700 pti e sono arrivato 103.. non capisco come ha fatto il primo che é andato in finale a farne piu di 8000..se non sbaglio
Tu pensa che io 2 giorni fa sono arrivato 3o con 14200 punti e nemmeno sono arrivato primo
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
In matchday ho fatto 6v e 1p con 5700 pti e sono arrivato 103.. non capisco come ha fatto il primo che é andato in finale a farne piu di 8000..se non sbaglio
Probabilmente ha sfruttato bene i moltiplicatori delle squadre della fazione.

Se giochi con l’inter, ogni giocatore dell’inter ti da un bonus di 800%, un FP di qualsiasi altra squadra del 200%, un normale 100% e un della fazione contraria 50%.

Cercate di mettere tutti i giocatori 800% che potete, che tra l’altro saranno freccia su, se mirate ad un punteggio alto.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Probabilmente ha sfruttato bene i moltiplicatori delle squadre della fazione.

Se giochi con l’inter, ogni giocatore dell’inter ti da un bonus di 800%, un FP di qualsiasi altra squadra del 200%, un normale 100% e un della fazione contraria 50%.

Cercate di mettere tutti i giocatori 800% che potete, che tra l’altro saranno freccia su, se mirate ad un punteggio alto.
Eh..ad averli..
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Tutti abbiamo la possibilità con Milan o Inter di avere buona parte della formazione da 800% ,basta usare gli osservatori vinti per prendere i giocatori delle rispettive squadre, schierarli al posto dei Marvel ed il gioco é fatto!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Tutti abbiamo la possibilità con Milan o Inter di avere buona parte della formazione da 800% ,basta usare gli osservatori vinti per prendere i giocatori delle rispettive squadre, schierarli al posto dei Marvel ed il gioco é fatto!
si, ma non ti da 800% se non sono fp..(money) comunque ieri era la prima volta che facevo matchday ora posso fare qualche combo con gli osservatori vinti, ho già preso Piatek, poi non so chi posso prendere ancora, se non sbaglio rafael leao
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
si, ma non ti da 800% se non sono fp..(money) comunque ieri era la prima volta che facevo matchday ora posso fare qualche combo con gli osservatori vinti, ho già preso Piatek, poi non so chi posso prendere ancora, se non sbaglio rafael leao
Per l’800% non credo servano gli FP, ma bastino i giocatori normali di quella squadra. TBC
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.