MATCHDAY

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Veramente gestita male questa modalità... Cioè non sei in grado con messaggi chiari di avvisare gli utenti, poi questa cosa delle solo tre ore pomeridiane screma troppo l'utenza.
Cioè la nuova modalità di quest'anno, l'unica modalità aggiunta è gestita con i piedi.
 
  • Like
Reactions: Rajel e peppe12

kingedu

Primi Calci
14 Settembre 2019
19
4
3
PSN ID
kingedu89
Io sto usando gli osservatori per prendere i giocatori del Inter, oltre la freccia credo proprio che influisca sui premi di fine gara, infatti mettendo i giocatori giusti aumenta il valore in basso a sinistra ( valutazione squadra) la mia per ora é 34.1

34.1 ? io al massimo sono arrivato a 18.1 xD
 
  • Like
Reactions: Totopa

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
il problema è questo: la mia fazione vince , e nessuno nuovo che entra prende la squadra di casa perché perde...e visto che ci sono solo una manciata di utenti non trovo avversari.
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Una modalità che se fosse gestita meglio sarebbe davvero interessante. i genii fanno così in modo che tu possa giocare solo 1 delle 2 competizioni.. ho provato anche con una Lv. 4 ma solo 984 vincendo 3-2 ma poi soprattutto sempre gli stessi premi. hanno un giocone con potenzialità assurde ma non mettono modalità.. Anche quest'anno si accontentano!!
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Benzina

kingedu

Primi Calci
14 Settembre 2019
19
4
3
PSN ID
kingedu89
Una modalità che se fosse gestita meglio sarebbe davvero interessante. i genii fanno così in modo che tu possa giocare solo 1 delle 2 competizioni.. ho provato anche con una Lv. 4 ma solo 984 vincendo 3-2 ma poi soprattutto sempre gli stessi premi. hanno un giocone con potenzialità assurde ma non mettono modalità.. Anche quest'anno si accontentano!!

Vero mancano le modalità in questo gioco ahime
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Questo lo vedi quando? prima di entrare o scegliere la fazione? Scusa ma l'ho fatta una volta matchday la settimana scorsa col belgio e non ho fatto caso a queste cose.. posiz 625 é la tua penso ma dove sta scritto quale fazione sta vincendo?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
A me pare divertente come modalità... alla fine così dentro myclub giochi, guadagni, provi gente nuova e vinci monete e osservatori extra... cosa volere di più! Hihihi
io il derby di Milano fatto al volo con tutti i premi che mi interessavano con piu di 2000 punti, volevo fare anche la partita con i club francesi ma non ce stato verso, sono riuscito a fare solo una partita che purtroppo ho pareggiato... Quindi sono sotto i 1000 , ma mi bastava fare solo un altra partita e anche se perdo superavo i 1000 punti e prendevano l'abbinamento con la fazione. ma niente non si trovano avversari, oltre 45 minuti di tentativi... Possibile che non pesca nessuno? ce qualcosa di sbagliato se funziona cosi male la modalità, ma tanto in konami ste cose manco ci faranno caso.
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
io il derby di Milano fatto al volo con tutti i premi che mi interessavano con piu di 2000 punti, volevo fare anche la partita con i club francesi ma non ce stato verso, sono riuscito a fare solo una partita che purtroppo ho pareggiato... Quindi sono sotto i 1000 , ma mi bastava fare solo un altra partita e anche se perdo superavo i 1000 punti e prendevano l'abbinamento con la fazione. ma niente non si trovano avversari, oltre 45 minuti di tentativi... Possibile che non pesca nessuno? ce qualcosa di sbagliato se funziona cosi male la modalità, ma tanto in konami ste cose manco ci faranno caso.
Anche a me nel francese i giorni scorsi non trovava nessuno ( sceglievo psg) oggi ho preso il Marsiglia e mi ha trovato subito avversario, pensavo fosse per il match Day in myclub, tu che squadra già scelto?
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Questo lo vedi quando? prima di entrare o scegliere la fazione? Scusa ma l'ho fatta una volta matchday la settimana scorsa col belgio e non ho fatto caso a queste cose.. posiz 625 é la tua penso ma dove sta scritto quale fazione sta vincendo?
la riga verde
 

Allegati

  • Schermata_2019-09-19-20-18-19-957.jpeg
    Schermata_2019-09-19-20-18-19-957.jpeg
    66.3 KB · Visualizzazioni: 25

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
io il derby di Milano fatto al volo con tutti i premi che mi interessavano con piu di 2000 punti, volevo fare anche la partita con i club francesi ma non ce stato verso, sono riuscito a fare solo una partita che purtroppo ho pareggiato... Quindi sono sotto i 1000 , ma mi bastava fare solo un altra partita e anche se perdo superavo i 1000 punti e prendevano l'abbinamento con la fazione. ma niente non si trovano avversari, oltre 45 minuti di tentativi... Possibile che non pesca nessuno? ce qualcosa di sbagliato se funziona cosi male la modalità, ma tanto in konami ste cose manco ci faranno caso.
Non so a che ora giochi tu, ma può essere sfortuna. Sinceramente ho sempre trovato avversari, sempre nel giro di 30 secondi.

Ho fatto vari matchday con Inghilterra, Inter, Marsiglia. Mi ha sempre trovato avversari velocemente.

Comunque modalità interessante, che offre una bella varietà di gioco.
 
  • Like
Reactions: Koon

kingedu

Primi Calci
14 Settembre 2019
19
4
3
PSN ID
kingedu89
Non so a che ora giochi tu, ma può essere sfortuna. Sinceramente ho sempre trovato avversari, sempre nel giro di 30 secondi.

Ho fatto vari matchday con Inghilterra, Inter, Marsiglia. Mi ha sempre trovato avversari velocemente.

Comunque modalità interessante, che offre una bella varietà di gioco.


per il momento e bella ma e a fine a se stessa , penso che alla lunga scoccia , devono renderla un po più appetibile
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
e ci credo mbappe if freccia blu vai a fermarlo all'inizio
pero non erano le squadre standard, cioè erano le nostre formazioni myclub. Cioè per avere mbappe freccia blu lo dovevi avere in rosa.

Cioè si poteva portare qualsiasi giocatore per la gara , poi c'era questo bonus diciamo : che se tu avevi un giocatore della fazione tipo del psg ti giocavano con freccia blu.

e si alla fine hanno preso tutti il psg perché in tanti hanno preso la versione fp di mbappe , io ho preso il psg perché avevo: di Maria fp, tiago Silva fp, mbappe standard.
pero non era fondamentale, infatti domani prenderò l'altra fazione per fare prima... pazienza per mbappe... Perché ho appena preso cr7 :) .
 

Allegati

  • IMG_20190919_185004_1.jpg
    IMG_20190919_185004_1.jpg
    74.1 KB · Visualizzazioni: 14

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
pero non erano le squadre standard, cioè erano le nostre formazioni myclub. Cioè per avere mbappe freccia blu lo dovevi avere in rosa.

Cioè si poteva portare qualsiasi giocatore per la gara , poi c'era questo bonus diciamo : che se tu avevi un giocatore della fazione tipo del psg ti giocavano con freccia blu.

e si alla fine hanno preso tutti il psg perché in tanti hanno preso la versione fp di mbappe , io ho preso il psg perché avevo: di Maria fp, tiago Silva fp, mbappe standard.
pero non era fondamentale, infatti domani prenderò l'altra fazione per fare prima... pazienza per mbappe... Perché ho appena preso cr7 :) .
Io ho anche notato che se vai in gestione squadra dal Matchday e scorri con R2/L2 dopo lo stato di forma c’è una percentuale: 50% (per i giocatori di altra fazione)
100% (giocatori normali/neutri)
200% (FP neutri)
800% (giocatori della tua fazione)

Credo che queste percentuali vadano applicate al moltiplicatore dei punti ottenuti nel Matchday.

Qualcuno ha avuto la mia stessa impressione? Perché quando sono entrato avevo una valutazione partita di 17 circa, poi ho tolto i milanisti e messo i neutri e FP e sono salito a circa 30.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,632
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal