MATCHDAY

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Su PC: 4 partite finite al 80esimo per problemi imprevedibili (ma guarda un po' vincevo con l'aiuto di qualche santo). Ora, se konami mi dice che ci sono motivi imprevedibili vuol dire che altri motivi li ha previsti: vorrei sapere quali sono questi motivi previsti (prevedibili), io mi sento circondato da cheaters in un modo vergognoso (anche perché sta storia non può capitare sempre contro galantuomini la cui tattica più avanzata è il glitch del lancio alla punta da centrocampo/nostalgici del bug calcio d'angolo). Sullo script ci metto la croce ma su questo konami hai rotto davvero il c.
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Veramente una buffonata questa divisione a fasce.. Non vedo perché se uno è di poco dentro una fascia debba affrontare sempre avversari molto più forti.
 

massigo

Pulcini
17 Dicembre 2018
75
37
18
Ciao, oggi è la prima volta che ho perso 5 partite di fila al mach day contro avversari che hanno punteggio myclub bassissimi ma con 600 partite disputate, boo, ora mi faccio una camomilla se no spacco il controller sulla TV
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ok adesso ho preso le mie 30 monete ma perche devo affrontare avversari con valutazione 200 superiore ogni partita?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io non ho parole, sono veramente tiltato.

Faccio il matchday (iniziando alle 4) col napoli, livello intermedio ed in un'oretta prendo le monete. 5 minuti di pausa, inizio il matchday con lo zenit (stavolta livello esperto essendo salito).. ovviamente faccio un pò piu' di fatica e sono costretto a fare qualche partita in piu'.. all'87' della partita che mi avrebbe dato le monete a prescindere dal risultato la partita viene annullata perchè è finito il tempo a disposizione...

Date 3 ore di tempo per fare ben due matchday e certe volte neanche bastano, ma almeno le partite in corso (o almeno che già sono nei secondi tempi) fatele concludere, sono senza parole! due ore buttate nel cesso
 
  • Like
Reactions: TheGame75

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Io non ho parole, sono veramente tiltato.

Faccio il matchday (iniziando alle 4) col napoli, livello intermedio ed in un'oretta prendo le monete. 5 minuti di pausa, inizio il matchday con lo zenit (stavolta livello esperto essendo salito).. ovviamente faccio un pò piu' di fatica e sono costretto a fare qualche partita in piu'.. all'87' della partita che mi avrebbe dato le monete a prescindere dal risultato la partita viene annullata perchè è finito il tempo a disposizione...

Date 3 ore di tempo per fare ben due matchday e certe volte neanche bastano, ma almeno le partite in corso (o almeno che già sono nei secondi tempi) fatele concludere, sono senza parole! due ore buttate nel cesso
Ti capisco è successo anche a me:(
 
  • Like
Reactions: jva95

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
oggi zero monete .......non ho vinto una partita ..boh......e come al solito una finale saltata e zero gp (Russia) che palle perooo....si gioca per perdere tempo...è online inizio ad irritarmi
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Io non ho parole, sono veramente tiltato.

Faccio il matchday (iniziando alle 4) col napoli, livello intermedio ed in un'oretta prendo le monete. 5 minuti di pausa, inizio il matchday con lo zenit (stavolta livello esperto essendo salito).. ovviamente faccio un pò piu' di fatica e sono costretto a fare qualche partita in piu'.. all'87' della partita che mi avrebbe dato le monete a prescindere dal risultato la partita viene annullata perchè è finito il tempo a disposizione...

Date 3 ore di tempo per fare ben due matchday e certe volte neanche bastano, ma almeno le partite in corso (o almeno che già sono nei secondi tempi) fatele concludere, sono senza parole! due ore buttate nel cesso
E' successo anche a me oggi, col Napoli in un'ora ho preso le monete, vado con il campionato russo e faccio solo pareggi e sconfitte senza riuscire ad arrivare in tempo alle monete..sembra quasi che sia scriptato, per non farci prendere entrambi i premi..e non è la prima volta che mi capita :rolleyes:
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
E' successo anche a me oggi, col Napoli in un'ora ho preso le monete, vado con il campionato russo e faccio solo pareggi e sconfitte senza riuscire ad arrivare in tempo alle monete..sembra quasi che sia scriptato, per non farci prendere entrambi i premi..e non è la prima volta che mi capita :rolleyes:
Perché in pes esiste lo script? :oops:
 
  • Like
Reactions: massigo e w0lverin

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,042
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23