MATCHDAY

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Tristezza infinita il matchday oggi, me la cavo sempre in 3 o al massimo 4 partite invece oggi ne ho dovute fare 6(1V 1P 4S), da notare come le sconfitte siano arrivate contro utenti con valutazione molto più bassa delle mia(fuori myclub mi mantengo sul 690 per evitare di entrare in fascia esperto) e con i difensori che ne hanno fatte di tutti i colori (e quando non ci riuscivano loro a fare la frittata interveniva subito tre streghe a rimediare...)
 
  • Like
Reactions: Miso88

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Tristezza infinita il matchday oggi, me la cavo sempre in 3 o al massimo 4 partite invece oggi ne ho dovute fare 6(1V 1P 4S), da notare come le sconfitte siano arrivate contro utenti con valutazione molto più bassa delle mia(fuori myclub mi mantengo sul 690 per evitare di entrare in fascia esperto) e con i difensori che ne hanno fatte di tutti i colori (e quando non ci riuscivano loro a fare la frittata interveniva subito tre streghe a rimediare...)
siamo in 2... da settimana scorsa ero a 670 e col Manchester e sta settimana col Barca (ho sempre usato solo queste 2 squadre nei Matchday da inizio PES 2020) sono crollato a 510 ieri... ne ho viste di tutti i colori... ho fatto un video ad un mio amico dove all'ultimo minuto dopo un fortunoso rimpallo il mio Messi si trova davanti al portiere GIA' IN TERRA e col tiro di precisione la mette fuori..... non c'ho più visto!!!!
m'incazzo quando vedo il mio DE JONG sbagliare un passaggio a 2 metri mentre il DE JONG avversario girato di schiena in scivolata lancia un filtrante perfetto... Suarez me ne ha combinati di tutti i colori.... il mio... quello dell'avversario segnava da ovunque tirasse... il mio Ter Stegen prendeva gol sul proprio palo e il suo TER STEGEN no... il mio Busquets cadeva con spallata da MESSI, ripeto MESSI, e il suo Busquets arava qualunque cosa si muovesse....
a parità di moduli e stessi giocatori vedevo 2 cose differenti e questa cosa mi faceva incazzare non poco.... stessi identici giocatori
 

Miso88

Primi Calci
19 Aprile 2020
13
6
3
PSN ID
Miso88
Ragazzi non ve la prendete eccessivamente. Sono convinto che le Matchday al momento non siano il parametro migliore per capire sei siamo più o meno bravi. Sicuramente ci sono degli evidenti problemi nei server Konami nella gestione dei flussi del traffico dati. I LAG sono incredibili e sono sicuro che nella mia rete sia tutto ok, anche perché gioco con cavo LAN, da poco sono passato a fibra e il mio indice Ping è pari a 2. Oltretutto capita spesso che dalle 8 di sera fino a fine sessione si inizi a giocare decisamente meglio ed é tutto molto più fluido, probabilmente perché ci sono meno utenti connessi (almeno credo), a riprova del fatto che se ci sono dei problemi questi stanno a monte.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Mi spiegate come cavolo è possibile che maradona mi sposta Puyol e pogba? Per non parlare di altri che spostano van Basten.
Ho appena perso una partita assurda con passaggi fantasma e giocatori rincoglioniti
 

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
796
461
63
PSN ID
w0lverin81
E da un po' che va di schifo il match day sia dentro che fuori il my club tra lagger seriali e il gioco che lagga di suo diventa difficile fare delle partite normali
 

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Posso dire una cosa?
Ronaldo nel match day con la maglia del Barca è un obbrobrio! Dovrebbe esser freccia rossa automatica!
Se ti riferisci a Cristiano Ronaldo (che non amo tantissimo) ieri mi ha fatto 4 gol (ed almeno 2/3 assist) in 3 partite schierato da ESA...credo che sia un buon giocatore.
I giocatori che mi hanno impressionato di più da avversari sono De Gea in porta, Piqué in difesa,Vieira a centrocampo e Greizmann in attacco.
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Gli avversari te li da di qualsiasi fazione, poco importa che squadra tu prenda
Confermo che prendendo la squadra della fazione trasferta gli avversari sono molto più rapidi ad essere confermati...è vero che ti fa giocare anche con quelli della stessa fazione, ma ti fa aspettare di più prima di accoppiarti, proprio per tentare di farti affrontare squadre di fazione opposta
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
infatti la politica ideale del matchday, se non ci si vuole rovinare eccessivamente il fegato, è proprio quella: prendi i soldi e scappa...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Molto bene, con i preparatori di EXP efootball dovrei maxare Rummenigge rapidamente:D:evil:
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
418
63
PSN ID
oldluca
Match Day fuori da myclub è lo schifo dello schifo. Sembro un impedito... boh! Ma poi Ronaldo dovrebbe seere normalizzato in efootball... sembra identico al quallo da 101... Lag a non finire. Mi servono solo i tre osservatori dell'Arsenal per maxare Guendouzi ma è una sofferenza....
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Match Day fuori da myclub è lo schifo dello schifo. Sembro un impedito... boh! Ma poi Ronaldo dovrebbe seere normalizzato in efootball... sembra identico al quallo da 101... Lag a non finire. Mi servono solo i tre osservatori dell'Arsenal per maxare Guendouzi ma è una sofferenza....

Ho appena perso contro un 470 che faceva mille skills...sempre a risultato acquisito..ma quanto giocava bene..100% rimpalli
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Ma questa scelta di eliminare il premio delle monete...hanno tolto l'unico interesse su questi match da parte mia :(
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
i punti che accumulo giocando con la squadra che ho scelto all'inizio "la juve" dove vanno a finire? per guardare quanti ne ho accumulato dove si guarda? che ho sentito che danno premi in monete ho black ball, fatemi sapere perfavore
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Scusate ragazzi ma il sito della Konami è uno di quelli fatti peggio e non si capisce nulla. I punti per la efootball league sono questi con le squadre base o quelli che metteranno in myclub? Così evito di farmi 3000 partite col Manchester x niente, thanks
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,671
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre