MATCHDAY

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Devi giocare il matchday fuori dal myclub, da lunedì a mercoledì dalle 16 alle 21 e dal venerdì alla domenica dalle 11 alle 16

No aspe dalle 11 alle 16 solo quando c'è l'evento dedicato alla football League se no normalmente è solo dal lunedì al mercoledì fuori da my club
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
quanto schifo quando ti abbinano ad uno che ha lka connessione nel matchday a1 tacca nn 2 ma 1!! come diamine si fa a giocare? mah
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Viste adesso le finali, la finale del campionato portoghese è finita 8-2 e il tizio che ha vinto ha giocato tutta la partita in tacca rossa al massimo con Piqué a fare la punta(3 gol e 2 assist) e trio di centrocampo Mertens - De Bruyne - Nedved
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Viste adesso le finali, la finale del campionato portoghese è finita 8-2 e il tizio che ha vinto ha giocato tutta la partita in tacca rossa al massimo con Piqué a fare la punta(3 gol e 2 assist) e trio di centrocampo Mertens - De Bruyne - Nedved

A che livello!?
 

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
perche a seconda della fazione che scegli, se hai in rosa dei giocatori appartenenti a quella stessa fazione, vedrai che la loro resa è molto superiore al normale. in questo caso infatti se noti vedrai che possono rendere fino a 800% il che significa non solo che in partita ti rendono tanto di piu ma anche che ti fanno guadagnare parecchi punti in piu a fine match.

e se giochi diverse gare di seguito, man mano che raggiungi determinati punteggi poi porti a casa diversi premi utilissimi: da osservatori 4 stelle free a preparatori fino ad arrivare alle monete, insomma piu punti raggiungi in breve tempo e prima porti a casa i premi, fino ad arrivare agli 8000-10000 gp se decidi di assistere alle finali...

Giocatori dell'altra fazione si intende giocatori della squadra avversaria oppure proprio il campionato?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
toglietemi una curiosita ma contro sta gente qua che lagga come non ci fosse un domani uno che deve fare, perdere e basta?? non li si puo eliminare dalla faccia di pes e di qualsiasi gioco on line? possibile che uno deve solo subire e gli scorretti l'hanno sempre vinta??

 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
non lo so nn se ne può più io li blocco e gli mando messaggio di merda quando si può..la cosa bella è che hanno anche squadre con fp alti...bah
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Io ci ho riprovato a giocare il matchday, dai è una palese presa per il c@@o. Server indecenti e dinamiche di gioco da ridere. Fossi konami lo leverei, questa è roba che ti segna la reputazione a vita. Un'azienda seria una cosa di queste qua non la permette (per il proprio bene eh, mica per rispetto dell'utenza, che questo si merita).
Non è una lamentela, prendo i premi e non ricordo nemmeno se ho vinto o perso, di sicuro un gioco pessimo (mio e degli avversari).
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Xain

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Oggi ho incontrato uno che dopo essere andato in vantaggio faceva melina in una maniera oscena.
Retro passaggio al suo difensore che la alza e poi di testa al portiere che la può prendere di mani... Sempre così.........
 
  • Like
Reactions: PioDa82

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Oggi ho incontrato uno che dopo essere andato in vantaggio faceva melina in una maniera oscena.
Retro passaggio al suo difensore che la alza e poi di testa al portiere che la può prendere di mani... Sempre così.........
Uno solo? Fortunato.. Ho segnalato e bloccato almeno 20 giocatori così
 
  • Like
Reactions: PioDa82

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
C'è qualcuno che può darmi delle spiegazioni? Allora premetto che non sono un fuoriclasse nel giocare...ma neppure una super schiappa. Mi piace giocare e divertirmi, a prescindere dal risultato. Allora, nelle divisioni e nel my club ci sono momenti che vinco spesso e altri che perdo...e ci sta. Mi spiegate perchè nei machday perdo sempre??? Perdo sempre! Ripeto, non sono una schiappa! Infatti ho un buon score, bilanciato! In questa modalità no! Non riesco a giocare, sbaglio anche i passaggi più semplici! Sembra una modalità a parte, i calciatori sono meno reattivi, io non ci capisco niente! Sto impazzendo, ma ripeto..perdo sempre! Nelle altre modalità no! Capitano le partite storte e va bene...pazienza! Ma qui invece io non capisco niente! Vi prego illuminatemi!|
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Guarda, certo giorni nel match dai le vinco tutte, altri le perdo tutte.. Parlo di quello con squadre preimpostate...
Quindi? È una bufala sto match day...
Il problema peggiore sono i server osceni, c'è spesso un lag e volontà divina che falsa le partite
 
D

Deletedmember47703

Guest
ho giocato i match day solo per avere l'osservatore nelle ultime settimane.
non mi diverto per nulla, molta scorrettezza e identico modo di giocare tutti.
per di piu gli osservatori, se lanciati senza combo, ti danno solo bidoni.
la cosa che mi fa piu incazzare però sono sempre le stesse partite....ma esistono solo lo United, la Juve ì, il Barcellona e l'Arsenal ? e che palle.....variate un po.
 
  • Like
Reactions: Sguino e Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL