MATCHDAY

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
lunedi ho giocato la grande finale con il porto contro la juve, livello base con account di mio figlio che mi ha chiesto di giocarla a posto suo :) era troppo emozionato. partita tranquilla ero in vantaggio 2-0 e di un uomo. intorno al 60 il mio avversario va in pausa per una 30ina di secondi, al rientro laggava in maniera assurda non riuscivo più a fare un passaggio. Ho solo spazzato via più lontano possibile. solo negli ultimi secondi la situazione è tornata normale. Ero curioso di giocare una finale solo per vedere se fosse libera da script o simili, tutto sembrava normale fino al momento che ho descritto. Quindi non ho ancora un'opinione su come funzioni realmente. Nessun premio aggiuntivo alla fine :(
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
Ma la idiota che nella finale barca arsenal visto che l' avversario ha abbandonato segna 13 gol facendo durare la partita un ora lo sopra che nn vince niente di più
Ah ah ah sì stesso pensiero mio di ieri sera!!e di tanti altri penso...non finiva più!! assurdo dai!cosa doveva dimostrare?
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
raga i match day sono scrpitati nel favorire quei giocatori di quelle squadre e il rank del giocatore in quel momento..perciò vi sembra ingiocabile..io avrò sgnalato almeno 20 persone perchè oltre a questo giocano in campo con formazioni oscene e fanno melina per 89 minuti dopo aver segnato su 1 tiro rimpallato un gol fetoso....che schifo...cmq quando non ci sono le monete in palio io nn li disputo proprio perchè fondamentalmente non servono a nulla ne per gli osservatori che a 4 stelle nel mio caso mi servono zero ne per la classifica che puntualmente me la rovina...al momento sono con 777 di punti tripla A.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Xain

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
raga i match day sono scrpitati nel favorire quei giocatori di quelle squadre e il rank del giocatore in quel momento..perciò vi sembra ingiocabile..io avrò sgnalato almeno 20 persone perchè oltre a questo giocano in campo con formazioni oscene e fanno melina per 89 minuti dopo aver segnato su 1 tiro rimpallato un gol fetoso....che schifo...cmq quando non ci sono le monete in palio io nn li disputo proprio perchè fondamentalmente non servono a nulla ne per gli osservatori che a 4 stelle nel mio caso mi servono zero ne per la classifica che puntualmente me la rovina...al momento sono con 777 di punti tripla A.
Per me l'unico motivo sono i 2000x2 exp e osservatore abilita'..
bastano 2 partite..
 
  • Like
Reactions: PioDa82

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
il mio invece le monete quando ci sono... in una settimana come questa, dove in palio solo osservatori, mi prendo tranquillamente una pausa da matchday e affini...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io ho fatto solo quello del Barcellona per prendere tutti i giocatori da palla oro in giù
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
mi ero dimenticato che ci sono i match day stamattina con le squadre di club fuori dal myclub....me ne faccio un po NO PAD in remoto dal lavoro .....
azz sono sceso sotto i 200 di valutazione....forse troppe NO PAD eheheheh , nel week entro rientro nei ranghi :)

ahahahah ne ho persa una 24 a zero..il tipo si vede che aveva tempo :-(
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Xain e Benzina

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ottimo match day oggi, una partita, vittoria con 1500 punti, giusto per i 2 osservatori 2000exp e rage quit..
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
ho giocato i match day solo per avere l'osservatore nelle ultime settimane.
non mi diverto per nulla, molta scorrettezza e identico modo di giocare tutti.
per di piu gli osservatori, se lanciati senza combo, ti danno solo bidoni.
la cosa che mi fa piu incazzare però sono sempre le stesse partite....ma esistono solo lo United, la Juve ì, il Barcellona e l'Arsenal ? e che palle.....variate un po.
purtroppo sono smepre quelle perchè hanno la partnership con konami ma sono d'accordo con tutto.
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Raga qualcuno sa cos'è sta campagna che regalo 50 monete per ogni goal segnato?:)
infatti non capisco dove e come..sono entrato in matchday e non vedo da nessuna parte questa cosa nei dettagli..a cosa fa riferimento? qualcuno che sa può rispondere?
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Io per la finale prenderei i primi di ogni fazione e li metterei 11 contro 11.
Sai che spettacolo tra lagger, chi pressa e scatta 90', quelli che posano il manettino ecc.. sarebbe più vicina a una partita di rugby.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
In questo momento, per chi ha scelto il bayern sono:

100 monete per la visualizzazione +
100 monete per i gol fatti +
200 perchè il bayern nella realtà sta vincendo 4-0
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
In questo momento, per chi ha scelto il bayern sono:

100 monete per la visualizzazione +
100 monete per i gol fatti +
200 perchè il bayern nella realtà sta vincendo 4-0
Alla fine si incassano 450 monete visto che Bayern l'ha vinta 5-0, poi ci sono le 200 della campagna di modifica, altre monete per la registrazione all'efootball League di tempo fa, quindi quasi 1000 monete in arrivo nelle prossime settimane.
Si prevedono pool a monete a gogò
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619