MATCHDAY

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
Io forse saró una mosca bianca, non lo so...ma io non trovo questi server pessimi (anzi) questi giocatori piantati, che sbagliano tutto ecc...
Io giocando a questa modalità mi diverto anche forse per il fatto che almeno alla fine un piccolo premio c’è, e questo mi invoglia a giocare e vinco spesso.
Certo, giocatori scorretti o che hanno uno stile di gioco non proprio si trovano in tutte le modalità.
Comunque come ho detto all’inizio, o sono una mosca bianca o per ora non mi sono mai capitate “disavventure” come leggo da molti utenti.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io forse saró una mosca bianca, non lo so...ma io non trovo questi server pessimi (anzi) questi giocatori piantati, che sbagliano tutto ecc...
Io giocando a questa modalità mi diverto anche forse per il fatto che almeno alla fine un piccolo premio c’è, e questo mi invoglia a giocare e vinco spesso.
Certo, giocatori scorretti o che hanno uno stile di gioco non proprio si trovano in tutte le modalità.
Comunque come ho detto all’inizio, o sono una mosca bianca o per ora non mi sono mai capitate “disavventure” come leggo da molti utenti.
no... anch'io gioco benissimo, le partite dove trovo ritardi nei comandi sono sotto al 5% .
penso che molti trovano questi problemi di connessione perché anche loro magari hanno qualche problema di rete , o magari hanno il wifi disturbato ; so che tanti giocano wifi pensando che sia meglio del cavo solo perché la tecnologia va da quella parte e le pubblicità spingono il wifi... ma nulla e piu sicuro del cavo di rete che va dalla console al router.
il wifi e sicuramente buono per fare tutto o quasi , ma se si vuole la certezza di usare la nostra connessione al 100% con il minimo di latenza ci vuole un cavo di rete , stare sotto il 10 15 di ping...
io vorrei vedere uno speedtest di tutti quelli che lamentano server indecenti e vedrai che una buona parte ha anche le sue colpe.
 

lupo1974

Primi Calci
10 Settembre 2018
19
2
3
PSN ID
lupino74
Partita di ieri: Manchester U. vs Manchester U. Apposta ho impostato stessa formazione con stessi giocatori e stesso modulo del mio avversario... perché il suo Rashford andava a 300 all’ora e il mio era praticamente fermo? Perché i suoi centrocampisti arrivavano sempre prima sui palloni con una cattiveria da paura e i miei sembravano giocare a carte dimenticandosi di essere in campo? E il nervoso che sale fino alle stelle!!!!
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
Partita di ieri: Manchester U. vs Manchester U. Apposta ho impostato stessa formazione con stessi giocatori e stesso modulo del mio avversario... perché il suo Rashford andava a 300 all’ora e il mio era praticamente fermo? Perché i suoi centrocampisti arrivavano sempre prima sui palloni con una cattiveria da paura e i miei sembravano giocare a carte dimenticandosi di essere in campo? E il nervoso che sale fino alle stelle!!!!
Ieri ho fatto proprio una partita così, io Manchester contro un altro Manchester, e i miei arrivavano sempre su ogni pallone con una gran foga (ma io gioco sempre così da molti anni)...per caso eri tu?verso le 20 ieri sera?
 

lupo1974

Primi Calci
10 Settembre 2018
19
2
3
PSN ID
lupino74
Ieri ho fatto proprio una partita così, io Manchester contro un altro Manchester, e i miei arrivavano sempre su ogni pallone con una gran foga (ma io gioco sempre così da molti anni)...per caso eri tu?verso le 20 ieri sera?
Ciao... può darsi... e sicuramente sarà colpa anche della mia linea molto scadente, ma quello che non capisco è che dopo aver preso questa bastonata la partita dopo l’ho vinta 4-0 contro un 650... e io sono una pippona che arrivava fatica a 500!
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
ieri una partita...pronti via 3-0 per me al 20'... tutto fluido... il mio avversario difesa altissima e lo imbucavo facilmente....
mette in pausa... mette 4 punte.... e come per magia inizia un LAG spaventoso.... risultato 5-3 per lui... era tutto fluido prima che mettesse in pausa poi passava 3-4 secondi tra un passaggio all'altro...più di una volta ho pensato che si fosse disconnesso...

in un'altra partita invece mi sono imposto nel primo tempo a giocare a "mio modo" ovvero gioco sulle fasce e cross per il colpo di testa... nel secondo tempo ho provato a giocare alla "palla lunga e pedalare veloce"... risultato 0 gol nel primo tempo nonostante andassi facilmente sul fondo a crossare e colpivo di testa, nel secondo tempo 3 gol tutto in velocità e tiro facile per la terza punta smarcata...
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Io non lo so se è un problema di lag o no.. ripeto, non sono un campione! Ma neppure un pippone! Eppure in questa modalità, al 90% perdo. All'inizio pensavo ci fossero impostazioni diverse, tipo passaggi manuali e altro...ma da come ho capito non è cosi. In pratica non riesco a giocare. E nelle altre modalità non mi capita. Certo capitano i periodi no, capitano i momenti delle partita dove le cose non ti riescono...ma li è assurdo. Faccio fatica ad impormi, i giocatori sono lenti, assenti! Mi sono capitate partite in qui vincevo 3 a 0...e nel secondo tempo ho preso 5/6 goal! E nel prendere tutti quei gol non riuscivo neppure a buttare il pallone nella meta campo avversaria!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Scusate, ma chi inizia partita e poi molla manettino che scopo ha? Prendere osservatori ecc ?

di solito si anche se a volte trovi quel player che non vuole salire di valutazione perche rischia di finire nella fascia piu alta e percio necessita di perdere qualche match...
 
D

Damabiah85

Guest
Oggi ho incontrato uno che dopo essere andato in vantaggio faceva melina in una maniera oscena.
Retro passaggio al suo difensore che la alza e poi di testa al portiere che la può prendere di mani... Sempre così.........
Io quando fanno così faccio un pressing assurdo che se tanto tanto sbaglia un passaggio ne porto 15 dentro l'area oggi mi è capitato di pareggiare al 90 dopo che ha iniziato a fare così dal 70' ho fatto fare tutta l'esultanza completa così gli facevo passare la voglia di fare melina :)
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ma la idiota che nella finale barca arsenal visto che l' avversario ha abbandonato segna 13 gol facendo durare la partita un ora lo sopra che nn vince niente di più
Quelli sono i più idioti.. Non hanno ancora capito che vincere 1-0 o 12-0 porta gli stessi punti ma fanno durare il doppio la partita.. Bimbiminchia.
 
  • Like
Reactions: Benzina

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
no... anch'io gioco benissimo, le partite dove trovo ritardi nei comandi sono sotto al 5% .
penso che molti trovano questi problemi di connessione perché anche loro magari hanno qualche problema di rete , o magari hanno il wifi disturbato ; so che tanti giocano wifi pensando che sia meglio del cavo solo perché la tecnologia va da quella parte e le pubblicità spingono il wifi... ma nulla e piu sicuro del cavo di rete che va dalla console al router.
il wifi e sicuramente buono per fare tutto o quasi , ma se si vuole la certezza di usare la nostra connessione al 100% con il minimo di latenza ci vuole un cavo di rete , stare sotto il 10 15 di ping...
io vorrei vedere uno speedtest di tutti quelli che lamentano server indecenti e vedrai che una buona parte ha anche le sue colpe.
vabbe se qualcuno si lamenta del lag e gioca in wifi può anche smettere di postare :D
 
  • Like
Reactions: Benzina e Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Per la connessione, a parte uno speedtest per verificare il ping (lo faccio sempre prima di iniziare e se è il caso riavvio il modem e spesso migliora): se tre partite in matchday fanno piangere, mentre, nello stesso momento, fai classificate e va tutto liscio un problema ci sarà o no? Vabbè può anche essere che nelle classificate hai beccato gente con connessione ok e in matchday il contrario.
Cmq qua c'è troppa benevolenza verso coinami, co tutti i soldi che stanno alzando non gli va perdonato nulla (ma proprio nulla). E poi non hanno mai preso posizione, non hanno mai detto i nostri server sono ok siete voi che fate pena a connessione. Semplicemente non rispondono proprio, com su tutto il resto. Poi ti chiedono scusa perché hanno messo il calzino corto a quello che li aveva lunghi, dai su, coinami è odiosa a livello rispetto utenza.
Io io matchday in myclub non lo faccio nemmeno sotto tortura, solo fuori
 
  • Like
Reactions: Bax78 e Xain

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Per la connessione, a parte uno speedtest per verificare il ping (lo faccio sempre prima di iniziare e se è il caso riavvio il modem e spesso migliora): se tre partite in matchday fanno piangere, mentre, nello stesso momento, fai classificate e va tutto liscio un problema ci sarà o no? Vabbè può anche essere che nelle classificate hai beccato gente con connessione ok e in matchday il contrario.
Cmq qua c'è troppa benevolenza verso coinami, co tutti i soldi che stanno alzando non gli va perdonato nulla (ma proprio nulla). E poi non hanno mai preso posizione, non hanno mai detto i nostri server sono ok siete voi che fate pena a connessione. Semplicemente non rispondono proprio, com su tutto il resto. Poi ti chiedono scusa perché hanno messo il calzino corto a quello che li aveva lunghi, dai su, coinami è odiosa a livello rispetto utenza.
Io io matchday in myclub non lo faccio nemmeno sotto tortura, solo fuori

se c'è chi continua a dare soldi alla konami è chiaro che poi di tutto il resto ai giap non freghi nulla, perche alla fine il loro obiettivo lo hanno gia raggiunto... perche "rovinare" la classica gallina dalle uova d'oro?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
se c'è chi continua a dare soldi alla konami è chiaro che poi di tutto il resto ai giap non freghi nulla, perche alla fine il loro obiettivo lo hanno gia raggiunto... perche "rovinare" la classica gallina dalle uova d'oro?
visto che pes di base è un grande gioco (ripeto alla noia, sotto le 5stelle questo gioco fa paura per quanto è bello) io lo renderei quasi perfetto. Magari anche Asso75 (e forse tanti altri che fanno il suo stesso ragionamento) continuava a spendere soldi per avere giocatori graditi. Alla lunga la gente rischia di stancarsi, se deve essere frustrata in eterno torna (o va per la prima volta) su fifa. Punterei, indirettamente, su "io sono la simulazione vera del calcio dove viene premiata l'abilità tecnico/tattica e di controllo del palyer, gli altri sono arcade, figurine e algoritmi nascosti".
Cmq non mi lamento, la parte buona (la più buona) l'ho trovata e mi basta da qua alla fine della stagione (l'anno scorso ho finito molto male sperando in qualcosa di diverso dal 2019, non avevo scoperto gli argentoni e gli ori; ora mi butto pure su bianchi e bronzi...).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,705
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988