MATCHDAY

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Ieri sera dopo aver vinto 1partita contro un 900 sono stato preso a parolacce tramite messaggio .... Mi ha detto che sono un laggher di M... /Figlio di p....... e che mi ha segnalato e bloccato .... PAZZESCO io ho 40 anni , gioco per divertirmi e non me ne può fregare di meno se perdo una partita .... Tra l'altro ho visto che era un 900 e passa a fine partita , durante la partita pensavo fosse un normalissimo 5/600 perchè veramente non riusciva a fare 3 passaggi , magari la connessione andava male davvero , ma offendere e accusare a caso proprio non lo capisco ....
segnalalo , fai uno screenshot e manda segnalazione sia alla sony (ban sicuro) che alla konami (si spera)
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
SETTIMANA PROSSIMA
Il tema di Matchday della prossima settimana è la eFootball League.

I partecipanti di Matchday verranno divisi nelle Fazioni seguenti.

・Casa: FC BAYERN MÜNCHEN
・Trasferta: SCHALKE 04

・Casa: FC BARCELONA
・Trasferta: ARSENAL

・Casa: CELTIC
・Trasferta: MANCHESTER UNITED

・Casa: BOAVISTA
・Trasferta: JUVENTUS

・Casa: MONACO
・Trasferta: NANTES

le aste non scenderanno mai piu :)
gli agenti speciali pero dovranno finire prima o poi... C'ho buttato un occhio ieri e i prezzi sono ancora non alti , ma altissimi...pero un leggero calo ce stato....cioè quei picchi di 400.000 non si vedono piu ....
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
gli agenti speciali pero dovranno finire prima o poi... C'ho buttato un occhio ieri e i prezzi sono ancora non alti , ma altissimi...pero un leggero calo ce stato....cioè quei picchi di 400.000 non si vedono piu ....
meglio allora e speriamo in bene io devo usare ancora tutti i 5 stelle regalati nelle ultime settimane + quello Leggenda ..
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
speriamo...m'è uscito per 6 volte di fila ARP, l'attaccante bronzino....
Non trasformarlo ma tienilo così non tu esce più
con gli osservatori dei match day (io almeno faccio cosi) li giro tutti ....e nel tempo ..quando escono gli altri e visto che le squadre sono sempre le stesse ...i giocatori piano piano ti escono tutti ....io non svincolo nessuno di questi ..in modo che quando ho osservatori nuovi la scelta dei giocatori e minore....arriverai ad un punto che li avrai tutti i giocatori di quella squadra e deciderai te chi prendere ...esempio
avevo tutto il barca e volevo maxxare il mio arhtur FP ..quindi scartavo l'arthur normale ...e di conseguenza mi rimaneva solo lui nelle scelte osservatore..quindi giro e prendo lui e ripeto il procedimento ( di solito metto da parte 4 giocatori e poi maxxo) ...cosi facendo poi puoi scegliere un altro giocatore da prendere e livellare

io devo ora livellare betancour della juve e seguirò lo stesso procedimento

poi una volta maxxati giocatori che vuoi ...sempre se vuoi scarti i restanti (cosi facendo però in futuro la selezione con l'osservatore ti comprenderà anche quelli che ormai hai scartato)

spero di essere stato chiaro

dimenticavo ...visto che dicevi che ti uscito sei volte lo stesso giocatore.....in genere se sono tutti disponibili esce sempre quello piu scarso :cool:
 
  • Like
Reactions: Durbans e Ortex

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
speriamo...m'è uscito per 6 volte di fila ARP, l'attaccante bronzino....
E continuerà ad uscirti finché lo svincoli :D la priorità di pescata è sempre sui giocatori bianchi/bronzo.. Finché ci son quelli disponibili non pescherai mai argenti e oro..
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Per vedere le finali del matchday myclub si deve entrare nel myclub oppure si vedono da fuori andando su matchday?
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,101
780
113
PSN ID
i2fantocci
Ragazzi ma io non ho capito come funziona questa modalità..oggi ho fatto la mia prima partita matchday e ho scelto l'inter pensando di utilizzare l'inter...ma invece ho utilizzato la mia squadra Myclub :confused: ho vinto la partita e mi ha dato gli osservatori in premio...ma si fanno punti anche se si perde?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ragazzi ma io non ho capito come funziona questa modalità..oggi ho fatto la mia prima partita matchday e ho scelto l'inter pensando di utilizzare l'inter...ma invece ho utilizzato la mia squadra Myclub :confused: ho vinto la partita e mi ha dato gli osservatori in premio...ma si fanno punti anche se si perde?

si ma naturalmente ne prendi di meno... attenzione anche ai giocatori che schieri perche se appartengono alla fazione avversa, rischi che ti rendono anche fino al 25% rispetto al normale...
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,101
780
113
PSN ID
i2fantocci
si ma naturalmente ne prendi di meno... attenzione anche ai giocatori che schieri perche se appartengono alla fazione avversa, rischi che ti rendono anche fino al 25% rispetto al normale...
Ok grazie ;) ma si gioca con la squadra del myclub?cioè che senso ha allora scegliere una squadra se poi si usa la squadra myclub?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ok grazie ;) ma si gioca con la squadra del myclub?cioè che senso ha allora scegliere una squadra se poi si usa la squadra myclub?

perche a seconda della fazione che scegli, se hai in rosa dei giocatori appartenenti a quella stessa fazione, vedrai che la loro resa è molto superiore al normale. in questo caso infatti se noti vedrai che possono rendere fino a 800% il che significa non solo che in partita ti rendono tanto di piu ma anche che ti fanno guadagnare parecchi punti in piu a fine match.

e se giochi diverse gare di seguito, man mano che raggiungi determinati punteggi poi porti a casa diversi premi utilissimi: da osservatori 4 stelle free a preparatori fino ad arrivare alle monete, insomma piu punti raggiungi in breve tempo e prima porti a casa i premi, fino ad arrivare agli 8000-10000 gp se decidi di assistere alle finali...
 
  • Like
Reactions: Synyster Gates

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,101
780
113
PSN ID
i2fantocci
perche a seconda della fazione che scegli, se hai in rosa dei giocatori appartenenti a quella stessa fazione, vedrai che la loro resa è molto superiore al normale. in questo caso infatti se noti vedrai che possono rendere fino a 800% il che significa non solo che in partita ti rendono tanto di piu ma anche che ti fanno guadagnare parecchi punti in piu a fine match.

e se giochi diverse gare di seguito, man mano che raggiungi determinati punteggi poi porti a casa diversi premi utilissimi: da osservatori 4 stelle free a preparatori fino ad arrivare alle monete, insomma piu punti raggiungi in breve tempo e prima porti a casa i premi, fino ad arrivare agli 8000-10000 gp se decidi di assistere alle finali...
Grazie gentilissimo x la risposta..un'ultima domanda...ma c'è un modo per giocare a questa modalità con la squadra che si sceglie?cioè se io scelgo l'inter..posso giocare effettivamente con l'inter o no?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Grazie gentilissimo x la risposta..un'ultima domanda...ma c'è un modo per giocare a questa modalità con la squadra che si sceglie?cioè se io scelgo l'inter..posso giocare effettivamente con l'inter o no?

in myclub qualunque squadra tu scegli nel matchday ne indosserai maglia e colori relativi ma i giocatori saranno sempre quelli della tua rosa, appunto
 
  • Like
Reactions: Synyster Gates

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze