Master League

D

Deletedmember107

Guest
aleildandy ha detto:
ragazzi se becco il boca o il river in champions o in europa league...spaccoo tuttooo :lol:

Ecco era proprio questo che intendevo dire, la paura di ritrovarsi squadre che non c'entrano con la ML europea.
Tipo mi creo l'urawa red diamond ma non voglio che venga messo nella ML dalla cpu in caso di ripescaggio, perchè non c'entra nulla. :eek:
 
D

Deletedmember107

Guest
aleildandy ha detto:
l'anno scorso si potevano cambiare le squadra ke partecipavano
Questo sempre, ma voglio evitare che la cpu mi peschi una squadra da mettere nella ML che invece mi serve per un altro torneo (tipo una extraeuropea).
Intendo dopo la prima stagione in poi. :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
irlandese ha detto:
aleildandy ha detto:
l'anno scorso si potevano cambiare le squadra ke partecipavano
Questo sempre, ma voglio evitare che la cpu mi peschi una squadra da mettere nella ML che invece mi serve per un altro torneo (tipo una extraeuropea).
Intendo dopo la prima stagione in poi. :)

Basta non inserire queste squadre nei vari gironi della master...
 
D

Deletedmember107

Guest
Basta non inserire queste squadre nei vari gironi della master...

Oh ragazzi vi prego, altrimenti non ci capiamo più.
Allora vado in "edit", e voglio crearmi una squadra extraeuropea.
La domanda è, quale squadra è meglio che io sovrascriva per fare in modo che la cpu non mi peschi questa squadra e me la metta a completamento dei gironi per europa league o champion's league con le altre già presenti?
Io faccio una ML tutta europea e in D2 ci metto la serie B, ma quando vado poi in EL o CL, come faccio ad evitare di trovarmi nei gironi una squadra extraeuropea da me creata in precedenza?

Ora è più chiaro? :p
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
irlandese ha detto:
Basta non inserire queste squadre nei vari gironi della master...

Oh ragazzi vi prego, altrimenti non ci capiamo più.
Allora vado in "edit", e voglio crearmi una squadra extraeuropea.
La domanda è, quale squadra è meglio che io sovrascriva per fare in modo che la cpu non mi peschi questa squadra e me la metta a completamento dei gironi per europa league o champion's league con le altre già presenti?
Io faccio una ML tutta europea e in D2 ci metto la serie B, ma quando vado poi in EL o CL, come faccio ad evitare di trovarmi nei gironi una squadra extraeuropea da me creata in precedenza?

Ora è più chiaro? :p

Non mi ricordo se si possono modificare le D1, se si può è molto semplice, levi queste squadre dai gironi della master... Scusa ma ho poco tempo ti rispondo dettagliatamente alle 18 ;)
 

Toast

Esordienti
13 Ottobre 2009
117
0
16
Ragazzi scusate ma la master si parte sempre con le squadre ufficiali?

non ci stanno più i vari ivarov, castolo, ecc in prima squadra, si trovano nella primavera...cioè si parte già con i giocatori reali sia se metti squadra esibizione sia squadra master?

Sto giocando da stamattina... non riesco a capire come partire con i vecchi "brocchi" :?
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Toast ha detto:
Ragazzi scusate ma la master si parte sempre con le squadre ufficiali?

non ci stanno più i vari ivarov, castolo, ecc in prima squadra, si trovano nella primavera...cioè si parte già con i giocatori reali sia se metti squadra esibizione sia squadra master?

Sto giocando da stamattina... non riesco a capire come partire con i vecchi "brocchi" :?

Ma penso proprio che si puo' eccome... io in un video di dimostrazione vidi i vari Castolo e company nelle formazioni base della Master... era un video che ci faceva vedere le prime immagini della nuova Master League di PES2010.
Vedi bene dovrebbero esserci al 100%!!! ;)

Ad esempio questo screen ci dimostra che la squadra base c'è... ;)
pesfan%20(22).jpg



PS:Beato te che ci stai giocando!!! :mrgreen: Io devo rosicare fino a çe soir!!!
 

Toast

Esordienti
13 Ottobre 2009
117
0
16
Claudio ha detto:
Toast ha detto:
Ragazzi scusate ma la master si parte sempre con le squadre ufficiali?

non ci stanno più i vari ivarov, castolo, ecc in prima squadra, si trovano nella primavera...cioè si parte già con i giocatori reali sia se metti squadra esibizione sia squadra master?

Sto giocando da stamattina... non riesco a capire come partire con i vecchi "brocchi" :?

Ma penso proprio che si puo' eccome... io in un video di dimostrazione vidi i vari Castolo e company nelle formazioni base della Master... era un video che ci faceva vedere le prime immagini della nuova Master League di PES2010.
Vedi bene dovrebbero esserci al 100%!!! ;)

Ad esempio questo screen ci dimostra che la squadra base c'è... ;)
http://pesfan.it/immagini/pes-2010-game ... sfan%20(22).jpg

Il link non va... e cmq a me sia se metto squadre per esibizione sia squadre master la prima squadra è quella ufficiale e la primavere è composta da alcuni giocatori della vecchia master...ringiovaniti tipo castolo 18 o 20 anni ... mah
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Toast ha detto:
Il link non va... e cmq a me sia se metto squadre per esibizione sia squadre master la prima squadra è quella ufficiale e la primavere è composta da alcuni giocatori della vecchia master...ringiovaniti tipo castolo 18 o 20 anni ... mah

Ho messo la foto in uno spoiler... dovresti riuscire a vederla adesso (è bella grande).
Comunque non saprei dirti di più, non ho ancora il gioco e devo attendere fino a stasera, ma mi sembra strano non ci sia la classica formazione di base come nei vecchi PES... :? :? :?
 

Toast

Esordienti
13 Ottobre 2009
117
0
16
Claudio ha detto:
Toast ha detto:
Il link non va... e cmq a me sia se metto squadre per esibizione sia squadre master la prima squadra è quella ufficiale e la primavere è composta da alcuni giocatori della vecchia master...ringiovaniti tipo castolo 18 o 20 anni ... mah

Ho messo la foto in uno spoiler... dovresti riuscire a vederla adesso (è bella grande).
Comunque non saprei dirti di più, non ho ancora il gioco e devo attendere fino a stasera, ma mi sembra strano non ci sia la classica formazione di base come nei vecchi PES... :? :? :?

Esatto guarda bene l'immagine ci sta castolo diciannovenne e in alto youth team...quei giocatori che vedi nello screen sono la tua primavera...non sono nella squadra titolare..adesso se prendi il real avrai già kaka in squadra...non mi piace proprio sta cosa...bruttissima se non mi ridanno il mio Castolo trentenne mi incaxxo! :x
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Toast ha detto:
Esatto guarda bene l'immagine ci sta castolo diciannovenne e in alto youth team...quei giocatori che vedi nello screen sono la tua primavera...non sono nella squadra titolare..adesso se prendi il real avrai già kaka in squadra...non mi piace proprio sta cosa...bruttissima se non mi ridanno il mio Castolo trentenne mi incaxxo! :x

E' vero non c'avevo fatto caso... comunque non saprei davvero che dirti, spero anch'io cmq che si possa iniziare da "zero" come si è sempre fatto... avere già i campionissimi in squadra nn ha senso... :? :? :?
 

Toast

Esordienti
13 Ottobre 2009
117
0
16
Claudio ha detto:
Toast ha detto:
Esatto guarda bene l'immagine ci sta castolo diciannovenne e in alto youth team...quei giocatori che vedi nello screen sono la tua primavera...non sono nella squadra titolare..adesso se prendi il real avrai già kaka in squadra...non mi piace proprio sta cosa...bruttissima se non mi ridanno il mio Castolo trentenne mi incaxxo! :x

E' vero non c'avevo fatto caso... comunque non saprei davvero che dirti, spero anch'io cmq che si possa iniziare da "zero" come si è sempre fatto... avere già i campionissimi in squadra nn ha senso... :? :? :?

Che delusione... sto cercando in tutti i modi ma non riesco a capire come iniziare con gli "sconosciuti"...tristissimo tutto questo non ha senso poi giocatori trentenni che diventano diciottenni...
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Ma scusa nn c'è + la possibilità quando inizi la master di scegliere se giocare subito coi titolari o con gli sconosciuti???? :shock: cos'è l'ultima vaccata della konami???
 

Toast

Esordienti
13 Ottobre 2009
117
0
16
Dani ha detto:
Ma scusa nn c'è + la possibilità quando inizi la master di scegliere se giocare subito coi titolari o con gli sconosciuti???? :shock: cos'è l'ultima vaccata della konami???

esatto non riesco a capire sia se scelto l'opzione squadra esibizione sia se scelgo l opzione squadra master...sempre i titolari mi ritrovo...e nella primavere i vecchi(diventati giovani) della master che tutti conosciamo...forse sbaglio io qualcosa... :|
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Ma speriamo senno è na cazzata...ma scusa allora ke differenza c'è tra i giocatori dell'esebizione e della master??nessuna,sono sempre i totolari...mi sembra proprio strano...verifica verifica qui c'è gente con la tachicardia :mrgreen:
 

Toast

Esordienti
13 Ottobre 2009
117
0
16
Dani ha detto:
Ma speriamo senno è na cazzata...ma scusa allora ke differenza c'è tra i giocatori dell'esebizione e della master??nessuna,sono sempre i totolari...mi sembra proprio strano...verifica verifica qui c'è gente con la tachicardia :mrgreen:
ok ho risolto e che non mi rendevo conto che premevo un pulsante prima di confermare che riswichava la squadra alla modalità esibizione...state tranquilli si possono usare i brocchi...come sempre :D anche se la vedo dura a vincere quelli erano già lentissimi l'anno scorso adesso che il gameplay è diventato molto lento sarà dura... mi butto a giocare la mia prima master con il mio amato castolo... :mrgreen:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Toast ha detto:
ok ho risolto e che non mi rendevo conto che premevo un pulsante prima di confermare che riswichava la squadra alla modalità esibizione...state tranquilli si possono usare i brocchi...come sempre :D anche se la vedo dura a vincere quelli erano già lentissimi l'anno scorso adesso che il gameplay è diventato molto lento sarà dura... mi butto a giocare la mia prima master con il mio amato castolo... :mrgreen:

Fiuuuuuuuuuu'!!! Meno male va... stavo già mettendo il cappotto e stavo andando a comprare un biglietto aereo x il Giappone... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: tachicardia scongiurata... :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol:
 

Toast

Esordienti
13 Ottobre 2009
117
0
16
Claudio ha detto:
Toast ha detto:
ok ho risolto e che non mi rendevo conto che premevo un pulsante prima di confermare che riswichava la squadra alla modalità esibizione...state tranquilli si possono usare i brocchi...come sempre :D anche se la vedo dura a vincere quelli erano già lentissimi l'anno scorso adesso che il gameplay è diventato molto lento sarà dura... mi butto a giocare la mia prima master con il mio amato castolo... :mrgreen:

Fiuuuuuuuuuu'!!! Meno male va... stavo già mettendo il cappotto e stavo andando a comprare un biglietto aereo x il Giappone... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Dai Dani... tachicardia scongiurata... :lol: :lol: :lol:

eh scusate ragà ma ero nel panico anche io... ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze