Master League

G

Guest

Guest
Darde ha detto:
Ah e ora che ricordo,speriamo che le partite di Champion's non si giochino più di giorno!!E' blasfemo!Si perde tutta l'atmosfera! :eek:
Claudio ha detto:
Parli della Master??? Perchè se intendi le partite in Champions inserite nella Master non credo le facciano disputare sotto la luce del giorno... la Champions è un fascino che va vissuto sotto i riflettori...
AAAAHH...CI SAREBBE ANCHE QUESTAAA!!!...ODDIOOO me l'ero scordataaa :!: :!: :!: :eek: A farne una raccolta di "piccoli particolari" da sistemare,nn basterebbe questo forum :roll: "Stò a impazzì" :oops:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
marco75 ha detto:
Darde ha detto:
Ah e ora che ricordo,speriamo che le partite di Champion's non si giochino più di giorno!!E' blasfemo!Si perde tutta l'atmosfera! :eek:
Claudio ha detto:
Parli della Master??? Perchè se intendi le partite in Champions inserite nella Master non credo le facciano disputare sotto la luce del giorno... la Champions è un fascino che va vissuto sotto i riflettori...
AAAAHH...CI SAREBBE ANCHE QUESTAAA!!!...ODDIOOO me l'ero scordataaa :!: :!: :!: :eek: A farne una raccolta di "piccoli particolari" da sistemare,nn basterebbe questo forum :roll: "Stò a impazzì" :oops:

Vabbè non credo dai... è vero che con PES2009 la Coppa Master (stile Champions se vogliamo così dire) si disputava anche di giorno, xò credo che cn l'immissione della Champions League nella Master saranno tutte partite serali... penso sarà come opzione predefinita come l'anno scorso quando volevi disputare o un'amichevole oppure l'intero torneo e l'opzione giorno/notte era oscurato e si giocava solo sotto i riflettori...
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
D'accordo con Claudio,di notte per forza!
Forse anche su ps2 era così,nn ricordo
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Claudio ha detto:
Vabbè non credo dai... è vero che con PES2009 la Coppa Master (stile Champions se vogliamo così dire) si disputava anche di giorno, xò credo che cn l'immissione della Champions League nella Master saranno tutte partite serali... penso sarà come opzione predefinita come l'anno scorso quando volevi disputare o un'amichevole oppure l'intero torneo e l'opzione giorno/notte era oscurato e si giocava solo sotto i riflettori...
Speriamo!
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
spero che gli infortuni durino più di 1 settimana .....voglio caviglie spezzate.....

mi ricordo in pes 5...zola fuori x 45 settimane......che bei tempi...... :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Edge ha detto:
spero che gli infortuni durino più di 1 settimana .....voglio caviglie spezzate.....

mi ricordo in pes 5...zola fuori x 45 settimane......che bei tempi...... :mrgreen:

Bei tempi per pes, ma non per la tua squadra :lol:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Edge ha detto:
spero che gli infortuni durino più di 1 settimana .....voglio caviglie spezzate.....

mi ricordo in pes 5...zola fuori x 45 settimane......che bei tempi...... :mrgreen:

45 settimane!!! :shock: :shock: :shock: Cioè per 2 anni di Master se faccio due calcoli... :shock: :shock: :shock: Alla faccia del Granbischkotto Rovagnato!!! :shock: :shock: :shock: Che gl'avevano fatto a sto povero Zola?!??!?!!? :? :? :?
Gli era passato un TIR sul ginocchio??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
forse xkè aveva 37 anni...boh.:mrgreen: a voi non è mai capitato?...cmq..non si sa niente di questo ...vero?.... :roll:
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
io ho fatto infortunare un giocatore per 45 settimane era ronaldo quando era al milan, gli avevo spezzato la tibia con una scivolata kamikaze :D :D :mrgreen: :mrgreen:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Edge ha detto:
forse xkè aveva 37 anni...boh.:mrgreen: a voi non è mai capitato?...cmq..non si sa niente di questo ...vero?.... :roll:

No di questo non si sa nulla... almeno io non ho sentito voci al riguardo, ma anch'io spero ci siano infortuni + "veritieri"... certo è che rimangono nella storia le 45 settimane del povero Zola!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Edge ha detto:
forse xkè aveva 37 anni...boh.:mrgreen: a voi non è mai capitato?...cmq..non si sa niente di questo ...vero?.... :roll:
Niente...speriamo che sianopiù frequenti..nella realtà stanno sempre a rompersi quelle femminucce...
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
ho sentito dire che nel gioco ci sono le leghe ufficiali, poi una lega AltreA con squadre europee e sudamericane, ed un'altra lega, AltreB, che è la solita con i vari TEAMA, TEAMB, TEAMC, fino a TEAMR...insomma come sempre,
ma la novità favolosa, è che, al momento di iniziare la Master League, si può cambiare a proprio piacimento la serie D2, ed, udite udite, ci si possono mettere anche le squadre sopracitate... quindi potremo creare una bella patch per inserire la SerieB, o la bundesliga, senza andare a togliere le altre squadre licenziate...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Edge ha detto:
ho sentito dire che nel gioco ci sono le leghe ufficiali, poi una lega AltreA con squadre europee e sudamericane, ed un'altra lega, AltreB, che è la solita con i vari TEAMA, TEAMB, TEAMC, fino a TEAMR...insomma come sempre,
ma la novità favolosa, è che, al momento di iniziare la Master League, si può cambiare a proprio piacimento la serie D2, ed, udite udite, ci si possono mettere anche le squadre sopracitate... quindi potremo creare una bella patch per inserire la SerieB, o la bundesliga, senza andare a togliere le altre squadre licenziate...

Eh già :D
 
D

Deletedmember107

Guest
:?: Faccio una domanda importante per me prima di mettere le mani sull'editor interno, dato che non ho mai giocato una ML.
Nella D2, ci sono squadre che vengono rimpiazzate con altre se finiscono ultime?
Mi spiego, ha senso creare squadre italiane oltre alle 18 che andrebbero per la serie B in D2 che andrebbero a sostituire quelle che finiscono in coda alla D2?
E se si, con quale criterio e da quale lega vengono pescate le squadre che devono essere inserite in ML in questo caso?

Grazie a chi mi risponde :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
irlandese ha detto:
:?: Faccio una domanda importante per me prima di mettere le mani sull'editor interno, dato che non ho mai giocato una ML.
Nella D2, ci sono squadre che vengono rimpiazzate con altre se finiscono ultime?
Mi spiego, ha senso creare squadre italiane oltre alle 18 che andrebbero per la serie B in D2 che andrebbero a sostituire quelle che finiscono in coda alla D2?
E se si, con quale criterio e da quale lega vengono pescate le squadre che devono essere inserite in ML in questo caso?

Grazie a chi mi risponde :)

Per quanto ne so io (mai stato per piu di un anno in seconda divisione e appena sono salito non ho mai controllato giu) no, le ultime non vengono retrocesse e quindi non se ne aggiunge nessuna nuova.
 
D

Deletedmember107

Guest
Grazie Admin. Ti chiedo un ultimo sforzo. Se voglio creare squadre di club extraeuropee, in che lega è meglio metterle per fare in modo che non vengano chiamate in ML? :?:
Se cambio le squadre della D2 quando comincio la ML, e prendo squadre italiane create in altre leghe B, se ho creato squadre extra europee in altre leghe A, me le posso ritrovare in ML? :?

GRazie di tutto. Secondo te esce un tool per il "camera tilt"? :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
irlandese ha detto:
Grazie Admin. Ti chiedo un ultimo sforzo. Se voglio creare squadre di club extraeuropee, in che lega è meglio metterle per fare in modo che non vengano chiamate in ML? :?:
Se cambio le squadre della D2 quando comincio la ML, e prendo squadre italiane create in altre leghe B, se ho creato squadre extra europee in altre leghe A, me le posso ritrovare in ML? :?

GRazie di tutto. Secondo te esce un tool per il "camera tilt"? :)

Purtroppo non ho capito molto bene quello che volevi intendere, penso che volevi chiedermi:"se metto i club non europei in un girone della master poi me li posso ritrovare nel mio?"
Se la domanda era questa no, iniziano e finisco nel gironein cui sono... Se invece mi volevi chiedere se le squadre da altre leghe a si potevano inserire nella master, si si puo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online